![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi rendo conto che ultimamente mi basta poco che mi partono i trigger con l'annessa ansia :pensando:
|
Ho ancora in testa questa opinione che le cose, la vita, sia importantissima. Avrei voluto una vita diversa, quella che credevo meritassi, e non riesco a superare questo pensiero ossessivo, che mi prende ad ogni attimo di riposo. Sono troppo deluso, ho un pessimo rapporto con il passato, con la mia storia inutile. Però se mi mettessi in testa che forse le cose non sono così importanti, che vada come vada finirà tutto, sarei in grado di reagire più coraggiosamente alle pene e alle delusioni, e alle sfide soprattutto. Soprattutto, speriamo finisca tutto, non ne possiamo avere nemmeno la minima idea...
|
Quote:
no vabbè dai, a parte gli alberi dai tronchi ricurvi niente di eclatante |
Molto probabilmente a causa di quel che ho combinato spesso sono il soggetto di molte conversazioni, tutto contornato con battutine e risate, ma mi sa che ci sta :unsure::pensando:
|
Quote:
Il peggiore dei castighi lo viviamo ogni giorno, senza bisogno che arrivi Dio a punirci, lo stiamo già facendo da soli su noi stessi semplicemente vivendo in un mondo come questo. |
Che strano...a qualcuno l'ordine e la regolarità fa bene, a me mette un po' tristezza
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
L estate é per le persone felici....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
È da stamattina che sto malissimo, non riesco a respirare, ho vomitato due volte, l'ultima rosso sangue (ma non penso sia sangue).
Mi gira anche la testa, mi muovo barcollando. |
Quote:
Col cazzo che mi ritiro dalla vergogna e sto zitta.Le sbatto in faccia a tutti le mie cento malattie e sfighe.É dura sopportare la compassione e le facce della pietà ma pazienza, io non taccio.
|
Non riesco a trovare la quadra
|
Non ne posso più di sentire i rumori del traffico dalla finestra di camera mia, non li sopporto più. :moltoarrabbiato: Inoltre urla, liti notturne e casini vari, che città di mxxx@!!!
|
Oggi sto bene...a volte sbattersene un po' di piu è la miglior cosa da fare
Quote:
|
Appena c'è da uscire dalla comfort zone sto malissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |
|