![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dei partenopei mi hanno fatto scroprire Liberato ed è peggio di una droga. Mi ritrovo a cantare napoletano dovunque. :nonso:
|
.
|
.
|
Quote:
|
.
|
.
|
Dovrei andare a fare spesa, ma sono momentaneamente appiedato per un po'. Quindi mi tocca l'autobus, solo che c'è solo all'andata, quindi al ritorno mi tocca spendere 10 euro di taxi. Mannaggia. :pensando:
|
http://www.pasqualefilippelli.it/cor...i_tessili.html
Poi già che ci siamo, vorrei fare il vetraio, di quelli he tagliano le tessere, le smaltano, ci fanno mosaici trasparenti. Questo da 13 anni. Vorrei costruire scacciaspiriti, quegli oggetti da appendere che suonano al vento. Questo da pochi anni. La vedo dura ma chissà. |
Ma perché permettono le televendite truffaldine in TV? Ne ho appena vista una dove c'era un "climatizzatore portatile" che a detta loro rinfresca gli ambienti in modo eccezionale e non consuma molto. Già a vederlo mi veniva da ridere, è un oggetto minuscolo di plastica e cercando sul web ho avuto la conferma che non ha nessuna utilità. Mettono queste televendite solo per rovinarsi l'immagine, aziende del calibro di Mediaset e Sky davvero hanno bisogno di queste pubblicità scadenti?
|
Quote:
|
Quote:
• Scrivere sulla barra dell'url "chrome://flags/" (senza gli apici) • Nella pagina aperta, indirizzarsi alla voce Force color profile e, dal menù a tendina (che con ogni probabilità riporterà la voce Default) selezionare il profilo sRGB. • A profilo selezionato, cliccare su Relaunch now che comparirà in basso a destra nella medesima pagina. A modifiche applicate, i colori verranno riprodotti con maggiore fedeltà. Quote:
Tuttavia, una volta familiarizzato con Chrome (o in alternativa Mozilla Firefox), difficilmente torneresti indietro. |
Stasera coscia di tacchinoooo :timidezza:
|
Quote:
La compulsione a dare ragione all'altro è quasi sempre così forte da tradursi in un'automatica inibizione del pensiero, nel saltare alcuni passaggi logici e nel poter così navigare senza inquietudine (dissociazioni inconsce a parte) in un mare di contraddizioni. |
Quote:
|
5000 pagina!
no, ho sbagliato |
Ho paura anche a leggere le mail. :miodio:
Possibile? |
Quote:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...0d&oe=5D843868 a me sembra fatta apposta.. tanto più che la webcam oggi mostrava cielo nuvoloso lassù |
Quote:
Questa era la situazione a fine Maggio quando stavano pulendo per far passare il giro che alla fine non è passato di li. |
Quote:
e ti senti/ vedi grasso ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |
|