![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
e allora fregatene di quello che potresti pensare tu :D |
Quote:
|
fregatene anche di quello che pensa moon
|
Quote:
|
Penso che già lo faccia, intendevo che mi dà fastidio se lo devo modificare io. :D
|
Quote:
:consolare: |
Ieri mi sono azzardato a mangiare, e ho preso un Kg!
In un giorno un Kg, assurdo, neppure ho mangiato un Kg di roba, solo una piadina... Vorrà dire che non accadrà più, digiuno totale fino a quando non sarò sotto 5 Kg dal peso forma (così reggo l'urto del ritorno al cibo). |
Quote:
le condizioni in cui ti eri pesato erano le stesse ? posso chiederti il tuo peso totale ? il mio può oscillare di un kg da un giorno all'altro, dipende anche da quanto bevi e/o sei disidratato |
PS la polizia delle unità di misura ci osserva, secondo il SI si scrive kg con la k minuscola
:pensando: https://www.facebook.com/polimisura/ |
Quote:
Peso totale, ad oggi 75,5, ieri ero a 74,6... Forse ho bevuto troppo, può essere, ho bevuto almeno 1 litro e mezzo di acqua, e due bicchieri (di plastica) di latte di mandorla, magari avrà inciso quello... Quote:
L'ultima volta che un mio compagno ha sbagliato una cosa simile, ha tirato un calcio all'armadio facendolo cadere, e in pratica, distruggendolo :mrgreen: |
I genitori che si lamentano di ogni aspetto della genitorialità, che problemi hanno?
C'hanno i gruppi per lamentarsi. O alla gente piace fare i poser,come si diceva ieri, o sti bambini sono ancora vissuti come obbligo, come cosa da fare per forza. Oppure, ammettano che li fanno perchè qualcuno si occupi di loro in vecchiaia. |
Quote:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...25&oe=5D7D5D34 :moderatore: |
Quote:
|
Quote:
no è della pagina fb che ho linkato prima (ho editato il post dopo che avevi risposto mi sa) :mrgreen: |
|
Quote:
|
Quote:
internet è un posto maggico a tal proposito https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...80&oe=5D9B2EE8 |
Le coincidenze...
|
Quote:
|
Stanotte non dormirò in comunità.
Devo ricordarmi di pesarmi a casa, sono convinto di aver superato gli 80 chili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |
|