![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Certo, poi bisognerebbe vivere lì per sempre, ma vabbè, nel mio caso non sarebbe granché differente dallo stato attuale :D |
ho seguito un lungo podcast sulla prima guerra mondiale. Dire macello è dire nulla, tritacarne nemmeno, la totale e assoluta distruzione di vite umane ha sfregiato l'intera coscienza collettiva.
Nella battaglia di Passchendaele piovve sempre, e la terra divelta inghiottiva le persone. Il fango ti prendeva ai piedi e se ti arrivava ai ginocchi non uscivi più, sprofondavi. Cadevi in un cratere e affogavi nel veleno e nei cadaveri. Altrimenti ti lanciavano contro le trincee con il suono di un fischietto e ti sventravi nelle mitragliatrici e nel filo spinato. E così mi alzo dalla sedia e mi trascino per faccende, per prepararmi al giorno dopo, vergognandomi un pò di me stesso e per ciò che oso lamentarmi. |
Non ho la depressione, vorrei sapere uno che non ha un cazzo e nemmeno le possibilitá di ottenere un cazzo,a cosa si deve attaccare.
Non avere niente a parte la propria sfiga,è avere la depressione? Chiedo per un'amica. PS:komplimenti |
Ce l'ho fatta a ucciderti mosca merdosa! Mi hai rovinato la serata e adesso godo, godo, godo!
|
Quote:
a me sarebbe piaciuto morire così.. presto, a 20-25 anni, per difendere la patria, ed essere ricordato come un martire o un eroe. |
That's not it, you can show yourself as well, Desmond Johnson. :pensando:
|
Quote:
Non ci sarebbero stati possibilità di redenzione, o di eroismo, solo morte senza senso. A te è stata data la scelta, e ti è data tutt'ora. Nel bene e nel male, di vivere la vita come preferisci, senza essere trascinato a morire da una parte o l'altra del mondo. |
Dovreste vedere le foto che mette su Facebook mio padre, tipo si mette in pose da fotomodella pensando di essere bello, mezzo nudo, spesso mettendo il gingillo in vista...
Lol, a me fan sganasciare, però mi sento anche terribilmente in imbarazzo [emoji15] |
Vomitare, morire e vomitare di nuovo.
|
Ho un pezzo di nocciolina incastrato tra un dente del giudizio e un molare.
Ovviamente ho lavato, passato il filo, usato lo stuzzicadenti, ma niente, non va via, perché il dente del giudizio è "coricato", quindi il pezzo è nascosto in profondità. Niente, domani mi strappo il dente del giudizio con la pinza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però in questo caso c'è poco da capire, è un ritardato non diagnosticato... |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che, quando ero bambino io, mi impediva di giocare, salvo poi rubarmi i giocattoli per giocare lui [emoji15] Da un certo punto di vista è comico, dall'altro decisamente inquietante :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Madonna che fastidio la scritta "ultima modifica di..." ogni volta che sbaglio qualcosa sono molto combattuta se correggere o no. So probbblemi. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |
|