![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina sono ansioso a mille:unsure: irritabile abbastanza facilmente, e oggi pomeriggio al lavoro abbiamo pure una riunione, conoscendo i soggetti che parleranno se mi dicono qualcosa mi sa che la risposta acida è garantita al 100% :sisi:
Che poi sinceramente, vorrei tanto cambiare il posto di lavoro, anche se con i colleghi mi trovo bene, ma i responsabili che abbiamo sono uno peggio dell'altro :pensando: |
Ho dormito da schifo, non sto bene, ma non sto a casa dal lavoro senza preavviso per cui stamattina ho fatto finta di niente e sono andata. Dovevo provare in un posto nuovo e boh sento di non aver fatto proprio bene, ho paura che mi venga detto qualcosa. Sono talmente demoralizzata che non faccio le cose come andrebbero fatte o sono solo pigra. Alla fine non sono brava nemmeno in questo. Quindi che cavolo so fare nella vita? :nonso:
|
Che palle!!! Continuano a chiedermi a casa: "dicci dove vuoi andare in vacanza che così prenotiamo." Non hanno capito che non me ne frega una mazza di andare in vacanza? Come glielo devo dire? :moltoarrabbiato:
|
L'estate è bella solo se sei giovane, ricco e magro.
Io non appartengo in nessuna di queste categorie quindi soffro come un cane. Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
.
|
Quote:
:consolare: già, se posso chiedere quanto pesi ? stai facendo qualcosa ? |
E' veramente una vergogna il fatto che passi il tempo ed i problemi restino uguali.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che cazzo vado a fare dalla psicologa che tanto non posso fare mai un cazzo, sono sempre spaccata dai dolori e inabile a tutto, a che cazzo serve fare terapia,a gestire il dolore, cazzate,il dolore lo gestisce solo l'indometacina e la morfina,il letto e il buio.
E del dispiacere della gente non me ne faccio un cazzo,loro si fanno la loro vita,il dispiacere non li condiziona di certo, tutti belle parole di conforto poi sono sempre qua io e io, senza uno stronzo che mi porti un tè a letto o mi vada in farmacia, che dispiacere,povera,si si,che cazzo Ve ne frega a voi, il vostro chi Ve lo tocca, intanto la vita sacrificata è la mia. |
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci sono le centrali geotermiche mi pare |
dai che si parla di eletticità!
e mi hanno rimediato pure un appuntamento deve essere il mio giorno fortunato :D |
Quote:
ma quelle sono cmq considerate armi di distruzioni di massa, siamo al punto di partenza :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |
|