![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lunedì. Intasata. Ansia per domani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No quote please |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non avevo voglia di stare a casa e sono uscito a fare un giro per il centro e nei vicoli nei dintorni. E tra mille pensieri che mi giravano per la testa sono riuscito a notare che è pieno di sacchetti di spazzatura in attesa di essere raccolti davanti quasi a ogni portone, il tutto mi è sembrato un sacco antiestetico e degradante :pensando:
E quando sono tornato, alle 23, i miei coinquilini stavano facendo una riunione, ma intanto come sempre sono tante chiacchiere e pochi fatti :sisi::nonso: |
Anche da voi le cimici hanno già palesato la loro inopportuna presenza?
|
Delle mie decisioni se ne sono sempre fottuti tutti, ognuno fa il cazzo che gli pare nella mia vita,la vita stessa fa sempre il cazzo che vuole
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Stamattina per curiosità mi sono cercato la definizione di esaurimento nervoso. E' saltato fuori questo
"si parla di “esaurimento nervoso” per indicare uno stato generale di stanchezza e debolezza fisica e mentale che può comprendere un’ampia varietà di sintomi quali: senso eccessivo di fatica dopo uno sforzo mentale e difficoltà a concentrarsi (con conseguente riduzione dell’efficienza sia nel lavoro che in altri compiti della vita quotidiana), debolezza fisica, stanchezza cronica, dolori, difficoltà a rilassarsi, vertigini, extrasistole, mal di testa, difficoltà nel sonno, riduzione della capacità di provare emozioni piacevoli (anedonia), umore irritabile (“nervosismo”). In pratica, la dizione “esaurimento nervoso” è stata, ed è tutt’oggi, ampiamente utilizzata per riferirsi a un periodo difficile che causa sintomi ascrivibili agli stati depressivi e ai disturbi ansiosi. Nello specifico, è una condizione che insorge in modo acuto, dopo un periodo particolarmente stressante. Questa può causare stati mentali problematici “misti” riconducibili sia a un disturbo dell’umore sia a un disturbo d’ansia.." Se la definizione qua sopra risponde al vero, credo che negli ultimi mesi ci sono stato due tre volte in questa situazione. Non credevo sinceramente, per me era soltanto stare male :nonso:, non so per quale motivo l'ho sempre associato ad esempio ad un ricovero per esempio, stare cosi male che da soli non ci si riesce a calmare, a uscirne, ma aver bisogno per forza di cose di qualche aiuto esterno:pensando: |
Praticamente non sono mai stata fuori dall'esaurimento nervoso da quando ho coscienza.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
C'è un clima assurdo in quei posti, penso che non ci tornerò più, e non per il disguido, ma per come hanno trattato quella ragazza; non voglio dare i miei soldi a chi pone i propri lavoratori sotto una simile tensione... Unica cosa, il mio cuginetto è proprio un appassionato (del resto, ha 12 anni, non può capire), mi verrà davvero difficile dirgli di no... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
TRA un mese ho 27 anni, addio sogni di gloria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |
|