![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ha fatto bene, magari per lui era un problema serio e l'unica cosa che riceveva erano battutine/frecciatine, questo mi sa non è il posto adatto per affrontare certe discussioni :pensando::nonso:
|
Quote:
|
Dovrei comprarmi un paio di pantaloni impermeabili per uscire quando piove.
|
Mi sono pesato dopo un po' di tempo che non lo facevo, e ho notato che ho perso 5 kg rispetto a qualche mese fa. Ecco perché della sensazione che la roba estiva dell'anno scorso mi sembrasse più grande del normale :pensando:
|
Quote:
|
Che tristezza,sentire le colleghe che si raccontano le esperienze che io avrei dovuto vivere 16 anni fa come minimo!!!!:piangere:
|
Quote:
Probabilmente lui voleva invece la soluzione servita in tavola, o magari che qualcuno di noi andasse a parlare alla sua ragazza, al posto suo. Poi non so cosa sia successo dopo le 2 e mezza (orario in cui sono andato a letto), ma non mi sembra ci siano stati chissà quali attacchi, che tra l'altro aveva detto che "avrebbe ignorato"... |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente era già partito con quell'intenzione, così alla prima "contestazione" (decisamente legittima) è scappato via, pensando di farci sentire in colpa, ahahahah :D |
Quote:
|
C'è questa ragazza che ho come amica su Facebook, e che in realtà conosco solo di sfuggita.
Ultimamente sta posando come testimonial per un'azienda locale, credo, il problema è che è un'azienda che vende abbigliamento per bambini, e quindi tutti gli altri testimonial sono bambini. Cioè, buon per lei se ciò la fa sentire apprezzata, però mi sembra un po' triste come cosa, anche perché tipo adesso già cambia lo stato lavorativo in "modella presso", e insomma, tutte le cose relative. Sono un mostro se la cosa mi diverte? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
povero grimmione
|
Ascoltare Tom Sawyer, Animate, Working Man e Spirit of the radio in sequenza è davvero una catarsi :riverenza::riverenza:
lunga vita ai Rush..ah no :( |
Comunque mio zio è troppo simpatico.
Nonostante sia ormai un vegetale incapace di ragionare, usa ancora i termini gergali per chiedere le sigarette (quelle non le dimentica mai). Tipo per chiedere una sigaretta mi fa: "C'hai del fumo?", oppure per l'accendino: "C'hai del fuoco?" :D |
Quote:
|
Quote:
l'importante è che se ne è andato con il sorriso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |
|