![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Dormo pochissimo
|
Le pubblicità di un po' di anni fa mi entravano subito in testa, adesso no. O erano fatte in modo diverso, più coinvolgenti o sono io che ho qualche problema di memoria.
|
E' finita la scuola!
Ah no cazzo ma io non vado più a scuola.... :mannaggia: Che senso ha l'estate ora? Un tempo sì che si attendeva davvero l'estate! Concordate anche voi? |
hahah sì lo conoscevo il programma cmq lui sembra un vampiro, e lei ha una lingerie de merda :D
|
Quote:
È una stagione merdosa |
Quote:
Ora l'estate ha senso per lamentarsi del gran caldo che c'è:sisi: O se si lavora e si fanno le ferie ad agosto ad attendere la fatidica data :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha fatto bene, magari per lui era un problema serio e l'unica cosa che riceveva erano battutine/frecciatine, questo mi sa non è il posto adatto per affrontare certe discussioni :pensando::nonso:
|
Quote:
|
Dovrei comprarmi un paio di pantaloni impermeabili per uscire quando piove.
|
Mi sono pesato dopo un po' di tempo che non lo facevo, e ho notato che ho perso 5 kg rispetto a qualche mese fa. Ecco perché della sensazione che la roba estiva dell'anno scorso mi sembrasse più grande del normale :pensando:
|
Quote:
|
Che tristezza,sentire le colleghe che si raccontano le esperienze che io avrei dovuto vivere 16 anni fa come minimo!!!!:piangere:
|
Quote:
Probabilmente lui voleva invece la soluzione servita in tavola, o magari che qualcuno di noi andasse a parlare alla sua ragazza, al posto suo. Poi non so cosa sia successo dopo le 2 e mezza (orario in cui sono andato a letto), ma non mi sembra ci siano stati chissà quali attacchi, che tra l'altro aveva detto che "avrebbe ignorato"... |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente era già partito con quell'intenzione, così alla prima "contestazione" (decisamente legittima) è scappato via, pensando di farci sentire in colpa, ahahahah :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |
|