FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 10-06-2019 01:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2283213)
Eh si ma non dirlo a voce alta :ridacchiare:

Ma va, non c'è da aver paura, io sono sacrificabile, sfonderei i muri con qualche Monster Truck rubato :sisi:

Masterplan92 10-06-2019 06:43

Dormo pochissimo

Crepuscolo 10-06-2019 08:15

Le pubblicità di un po' di anni fa mi entravano subito in testa, adesso no. O erano fatte in modo diverso, più coinvolgenti o sono io che ho qualche problema di memoria.

Anonimo. 10-06-2019 09:16

E' finita la scuola!

Ah no cazzo ma io non vado più a scuola.... :mannaggia:

Che senso ha l'estate ora? Un tempo sì che si attendeva davvero l'estate!
Concordate anche voi?

tersite 10-06-2019 10:01

hahah sì lo conoscevo il programma cmq lui sembra un vampiro, e lei ha una lingerie de merda :D

Silent Bob 10-06-2019 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2283270)
E' finita la scuola!

Concordate anche voi?

L'estate non ha mai senso.
È una stagione merdosa

Balto 10-06-2019 10:43

Quote:

E' finita la scuola!

Concordate anche voi?

Io non è che facessi sto granché quando finiva la scuola, alla fine abitavo in un posto sperduto e non c'era tanto da fare. L'unico motivo per cui all'epoca mi piacevano quei tre mesi di fermo è perché potevo dormire e non pensare a nulla. Dedicarmi al cazzeggio più totale ecc. Per il resto se avessi voluto fare qualcosa avrei avuto sempre bisogno di qualcuno che mi accompagnasse da qualche parte.

Ora l'estate ha senso per lamentarsi del gran caldo che c'è:sisi: O se si lavora e si fanno le ferie ad agosto ad attendere la fatidica data :D

Peste Nera 10-06-2019 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2283296)
L'estate non ha mai senso.
È una stagione merdosa

Se potessi ti stringerei la mano.

idk 10-06-2019 11:02

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2283328)
Ma dove è andato il topic in cui un utente chiedeva consigli su come convincere la propria ragazza a dimagrire?

L'ha mangiato la ragazza

claire 10-06-2019 11:02

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2283328)
Ma dove è andato il topic in cui un utente chiedeva consigli su come convincere la propria ragazza a dimagrire?

Ha chiesto ban ed eliminazione dei post.

Balto 10-06-2019 11:09

Ha fatto bene, magari per lui era un problema serio e l'unica cosa che riceveva erano battutine/frecciatine, questo mi sa non è il posto adatto per affrontare certe discussioni :pensando::nonso:

Baby Lemonade 10-06-2019 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2283332)
Ha fatto bene, magari per lui era un problema serio e l'unica cosa che riceveva erano battutine/frecciatine, questo mi sa non è il posto adatto per affrontare certe discussioni :pensando::nonso:

Tutti le abbiamo ricevute, anche più pesanti.

MrBean 10-06-2019 11:22

Dovrei comprarmi un paio di pantaloni impermeabili per uscire quando piove.

Balto 10-06-2019 11:29

Mi sono pesato dopo un po' di tempo che non lo facevo, e ho notato che ho perso 5 kg rispetto a qualche mese fa. Ecco perché della sensazione che la roba estiva dell'anno scorso mi sembrasse più grande del normale :pensando:

CryingOnMyMind 10-06-2019 11:44

Quote:

E' finita la scuola!

Concordate anche voi?

Concordo. Certo, non facevo niente di sociale una volta finita la scuola, ma era bello che per 3 mesi staccavi da lezioni, interrogazioni ecc

redone 10-06-2019 12:45

Che tristezza,sentire le colleghe che si raccontano le esperienze che io avrei dovuto vivere 16 anni fa come minimo!!!!:piangere:

Unspecified 10-06-2019 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2283332)

Non è vero che l'unica cosa è stata quella, io gli ho dato un consiglio "saggio".
Probabilmente lui voleva invece la soluzione servita in tavola, o magari che qualcuno di noi andasse a parlare alla sua ragazza, al posto suo.
Poi non so cosa sia successo dopo le 2 e mezza (orario in cui sono andato a letto), ma non mi sembra ci siano stati chissà quali attacchi, che tra l'altro aveva detto che "avrebbe ignorato"...

Clover 10-06-2019 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2283396)
Non è vero che l'unica cosa è stata quella, io gli ho dato un consiglio "saggio".
Probabilmente lui voleva invece la soluzione servita in tavola, o magari che qualcuno di noi andasse a parlare alla sua ragazza, al posto suo.
Poi non so cosa sia successo dopo le 2 e mezza (orario in cui sono andato a letto), ma non mi sembra ci siano stati chissà quali attacchi, che tra l'altro aveva detto che "avrebbe ignorato"...

Gli e stata detta la verità ossia : parlare con la compagna , discutere con lei capire perche avesse questo malessere . Sono state date risposte costruttive e gli si è fatto notare che ha aperto due topic di lamentela quindi di provare a chiarirsi con lei . Se fai una domanda ci sono risposte , possono non essere gradite ma siamo stati li a dargli consigli sinceri anche a ora tarda ...non si è sentito dire quello che voleva semplicemente

Unspecified 10-06-2019 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2283405)
Gli e stata detta la verità ossia : parlare con la compagna , discutere con lei capire perche avesse questo malessere . Sono state date risposte costruttive e gli si è fatto notare che ha aperto due topic di lamentela quindi di provare a chiarirsi con lei . Se fai una domanda ci sono risposte , possono non essere gradite ma siamo stati li a dargli consigli sinceri anche a ora tarda ...non si è sentito dire quello che voleva semplicemente

Eh lo so, pensavo fosse successo qualcos'altro dopo, boh...
Probabilmente era già partito con quell'intenzione, così alla prima "contestazione" (decisamente legittima) è scappato via, pensando di farci sentire in colpa, ahahahah :D

Clover 10-06-2019 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2283407)
Eh lo so, pensavo fosse successo qualcos'altro dopo, boh...
Probabilmente era già partito con quell'intenzione, così alla prima "contestazione" (decisamente legittima) è scappato via, pensando di farci sentire in colpa, ahahahah :D

Se basta così poco per chiedere un ban....:nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.