![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Due fratelli, del 2003
|
Quote:
|
Red road
|
The blue flower of Novalis: per famiglie ...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Flight, del 2012
|
Cronaca familiare di Valerio Zurlini
|
Ho ripreso la visione dei classici disney, lenta e inesorabile :sisi:
Un po li vedo per curiosità un po per vedere se mi rimandano a qualche ricordo, il problema è che nel mezzo mi addormento sempre. Comunque robin hood, sarà che mi ha vagamente riportata alla infanzia generandomi quel che di più vicino si può avere a un ricordo, ovvero una sorta di bruciorino interno accompagnato a un senso di angosciante familiarità, ma è uno dei più carini fra quelli visti finora, assieme alla spada nella roccia (che non ho rivisto nella mia lista perché lo rividi pochi anni fa), di sicuro quello coi personaggi più teneri di tutti. I topolini, i coniglietti e i gufi imprigionati e vessati dallo sceriffo mi facevano troppa tenerezza. |
Se non vi piace la Ferilli, riferito ai maschi, vi piacerà sicuramente dopo aver visto "diario di un vizio"
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Jackie Brown di Quentin Tarantino, l'unico che mi mancava della sua filmografia (a parte un corto che poi recupererò più in là).
Bello, anche se ho preferito di gran lunga tutti gli altri a questo, soprattutto Le iene. |
Ieri sera ho visto La La Land, veramente bellissimo
|
Quote:
|
Oblivion, del 2013
|
Mi starò rimbecillendo del tutto ma Le avventure di Winnie the Pooh mi ha fatto ridere diverse volte, per la tenera stupidità dei personaggi.
Non è una vera propria storia, forse anche per questo lo ho digerito meglio. Non so perchè ma nutro una avversione per le storie con una introduzione, uno svolgimento e un finale. Di solito dopo la introduzione la mia attenzione scema del tutto. Comunque non sapevo proprio che esistessero i libri di winnie pooh, ora ho voglia di comprarli. (Ora cercandoli mi viene anche il sospetto di averli avuti da piccola, è possibile non avere nessuna certezza sul proprio passato? Sara per questo che ho il mal di mare) Ma quanto è tenero Pimpiiii |
La prima notte di quiete sempre di Valerio Zurlini
|
Il regno del fuoco, del 2002
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |