FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

LatrinLover 03-01-2012 20:24

Re: Come vi sentite in questo momento?

un altro suicidio per via della crisi economica:
http://affaritaliani.libero.it/socia...-la-crisi.html

tanto per non dimenticare:
CRISI: EURES, IN ITALIA UN SUICIDIO AL GIORNO TRA I DISOCCUPATI - Nel 2009 in Italia si sono tolte la vita 2.986 persone, il 5,6% in piu' dell'anno precedente. E con il loro numero, cresce anche l'interdipendenza con la crisi: i suicidi compiuti da disoccupati, nello stesso anno, sono stati 357, praticamente uno al giorno, il 37,3% in piu' rispetto ai 260 del 2008, mentre i suicidi per ragioni economiche hanno raggiunto sempre due anni fa il valore piu' alto dell'ultimo decennio; 198 casi, il 32% in piu' rispetto al 2008 e il 67,8% rispetto al 2007. Sono alcuni dei dati contenuti nell'ultimo report sul fenomeno curato dall'Eures.

Fallitoperenne 03-01-2012 20:25

che vita di emmmmmmmmeeeeeee

Wrong 03-01-2012 21:47

Ieri mega-coccolone guardando "La bella e la bestia"... Sono andata a dormire piangendo :piangere:

Sansouci 03-01-2012 21:50

Così: :interrogativo::nonso: :( :o pensierosa, confusa, triste, ansiosa.. vabbè ora mi dò una mossa..eh-eh..

Taxi driver 03-01-2012 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 665073)
Mi sono quasi commosso guardando "La bella e la bestia".
Non sono normale. :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 665736)
Ieri mega-coccolone guardando "La bella e la bestia"... Sono andata a dormire piangendo :piangere:

Evvai!!! :bene: Allora non sono stato il solo.
Ed io che mi domandavo se fossi normale.
http://localhostr.com/files/f69625/fiuuu.gif

Wrong 03-01-2012 22:17

Ma le mie eano lacrime di tristezza (tanto per cambiare...) In teoria è una storia che dà speranza ma io la prima volta che l'ho visto avevo 16-17 anni ed ero già sola come un cane, adesso dopo annnnnnni la situazione è solo peggiorata

LatrinLover 03-01-2012 22:19

Quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri e non solo.........manuto manuto perchè sei caduto in un imbuto???? Perchè sono in jiruuuuuu pe Modenaaaaaa

Taxi driver 03-01-2012 22:23

Io ho sentito un pò di malinconia. Ho visto quel cartone che ero piccolo e l'ho rivisto ieri dopo quasi 20 anni. 20 anni sono un mucchio di tempo e ti fanno riflettere su come eri e cosa sei diventato.
La cosa impressionante è che, dopo averle ascoltate, mi sono tornate in mente tutte le canzoni. Da bambino le conoscevo benissimo e le canticchiavo, crescendo le ho cancellate dalla mente, ma mi è bastato sentirle una volta per ricordarle tutte.

boom76 04-01-2012 00:26

per essere una persona all'apparenza normale devo tornare al lavoro... sono stato 4 giorni chiuso in casa e ne esco distrutto

g.v.f 04-01-2012 01:53

Da quando sono finite le feste mi sento decisamente meglio..
Solo adesso riesco a godermi i giorni a casa da scuola senza pensare negativo.
:bene:

LeonardKraditor 04-01-2012 04:19

Non riesco a dormire...

barclay 04-01-2012 08:29

Ma perché non muoio durante il sonno? Sarebbe meglio per tutti :piangere:

LeonardKraditor 04-01-2012 10:41

Come se avessi lavorato in miniera durante la notte...

maury25 04-01-2012 13:00

Solita inutile noiosa lugubre mattina di Gennaio..i giorni si ripetono tutti uguali, uno dopo l'altro, impossibile distinguerli.

..e arriverà il fottuto cambiamento, prima o poi.

Wrong 04-01-2012 13:08

Dormito male... pianto troppo -_-

Sansouci 04-01-2012 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 666062)

:consolare:

briox77 04-01-2012 14:47

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 665943)
Ma perché non muoio durante il sonno? Sarebbe meglio per tutti :piangere:

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 666062)

come non quotarvi...

maury25 04-01-2012 21:24

Fanculo, basta, mi son stufato. Basta forum. Mi prendo una pausa da tutto, sperando di impiegare il mio tempo in maniera più costruttiva.
Ciao.

Ps: In caso ci fosse qualche coraggioso che abbia interesse a rimanere in contatto con il sottoscritto basta chiedere in mp, ma dubito ci sia qualcuno e in ogni caso vorrei poter non tornare più qui dentro. Grazie a tutti per la compagnia.

bunker 04-01-2012 21:47

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 666490)
Fanculo, basta, mi son stufato. Basta forum. Mi prendo una pausa da tutto, sperando di impiegare il mio tempo in maniera più costruttiva.
Ciao.

Ps: In caso ci fosse qualche coraggioso che abbia interesse a rimanere in contatto con il sottoscritto basta chiedere in mp, ma dubito ci sia qualcuno e in ogni caso vorrei poter non tornare più qui dentro. Grazie a tutti per la compagnia.

uè ciao, mi raccomando :)

in bocca al lupo;)

Inosservato 04-01-2012 21:49

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 666490)
Ciao.

ma http://r12.imgfast.net/users/1211/31...iles/55202.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27.