FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

LeonardKraditor 03-01-2012 00:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stasera non lo so come mi sento.
Non ci voglio pensare.
E' il pensare troppo il mio problema.

Chained to dust 03-01-2012 00:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
schifo..........

boom76 03-01-2012 00:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
pessimismo, fastidio

boom76 03-01-2012 01:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sta passando talmente tanto tempo da un contatto con una ragazza che ormai mi sembrano delle aliene, leggo sul forum che molti di voi hanno esperienze, io non ho neanche un'amica, non ho occasioni di incontrarne o comunque non ci pensano neanche ad uscire con me.
va bene avere problemi di timidezza ma mi pare che alcuni/molti di voi riescano comunque ad avere dei rapporti anche se con delle difficoltà. Nella mia vita c'è il nulla assoluto e mi chiedo come mai.
se e quando mi capiterà di avere un appuntamento non potrò che fallire, come le poche altre volte che mi è capitato. non mi è successo di incontrare la fatina buona che capisse la mia timidezza, anzi...
bah

amarlena 03-01-2012 02:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
una chiavica....mi sono lasciata sprofondare e risalire adesso sarà molto difficile.
Ma in fondo comunque vadano le cose mi sembra di portare addosso il peso del mondo e che tutto diventi un macigno da sostenere.
Ho paura delle responsabilità perchè mi sento oppressa come un animale in gabbia ma se non ci sono mi sembra di non valere nulla, di non avere nulla da fare, nulla che importi a qualcuno.
Un giorno mi sveglierò e mi sentirò leggera, contenta di avere quello che ho e speranzosa di cominciare una nuova giornata.

Casper 03-01-2012 02:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Maledetta depressione invernale :testata: Dovrei essere contento perchè finalmente nevica ma nemmeno un bel paesaggio riesce a tirarmi su. Cmq, vuole solo provocarmi. Sa benissimo che non è così... é tutto troppo complicato. Non ho bisogno di nessuno ed è sempre stato così. Nemmeno per diletto. L'ambiguità è parte di me, che ci posso fare. Sarà che non voglio essere compreso. Vorrei mollasse la sua presa però, fa troppo male... ancora mi chiedo perchè resiste. Forse vuole solo conoscermi superficialmente. é per questo. é così.

Problematique 03-01-2012 09:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 664951)
Problematique, posso chiederti quanto pesi?
No perché vedo il tuo avatar e 38 non è per niente un buon peso.
Né dal punto di vista salutistico né da quello meramente estetico.

Non mi va di dire il mio peso, lo odio e me ne vergogno. Ma non peso 38 kg...non sono sotto peso. Non sono niente di niente.
Scusate...

LeonardKraditor 03-01-2012 09:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ancora una volta mi sveglio stanchissimo :(

Gianni 03-01-2012 09:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanotte non ho dormito. Nemmeno 1 secondo sono stato tutta la notte a chattasre su fs e a giocare al pc. MI sento mm.. stanchino.

barclay 03-01-2012 10:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Comincio a capire cosa significa "derealizzazione" e credo anche d'aver pianto mentre dormivo :unsure:

LatrinLover 03-01-2012 10:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
vai benzina che sale ad 1,80 euri, come godooooooooo,dai arriva a 2 euro baby!!! :D:D

Otago 03-01-2012 10:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sfinito, spossato, ho il fiato corto. :(

LatrinLover 03-01-2012 11:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho esaurito tutti gli stati d'animo possibili e sono solo le 10:40 di mattina, mah........:interrogativo:

maury25 03-01-2012 13:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento dentro di me l'ardore del cambiamento, ch'è intrappolato, non riesce a uscire...

LatrinLover 03-01-2012 13:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 665358)
Sento dentro di me l'ardore del cambiamento, ch'è intrappolato, non riesce a uscire...

mica c'è qualcuno alle tue spalle???:ridacchiare::ridacchiare:

Susy 03-01-2012 14:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Piuttosto spacco il mio fegato con antidepressivi, ansiolitici e alcool che quella membrana di pochi millimetri che mi separa dal mondo sociale

Taxi driver 03-01-2012 14:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono preoccupato, ma non per me.

Nick 03-01-2012 15:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' meglio, with a little help from my friends.
Speriamo che duri.

onironauta 03-01-2012 18:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stavo riflettendo, mentre guardavo il cielo, sul fatto che in realtà non è come ci appare, infatti è solo grazie alla luce del sole che si diffonde nell'atmosfera se lo vediamo azzurro, il suo colore sarebbe il nero.. e niente, questa cosa mi ha fatto prendere male, ne sono a conoscenza da molti anni, eppure ora mi deprime per non so quale motivo.

bunker 03-01-2012 18:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
perchè ho paura, una paura fottuta che i miei fratelli (uno in particolare) leggano quello che scrivo su facebook sui profili altrui?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.