![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Pero è una pizza surgelata, quella da 1€ :miodio: |
Visto che oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro e finalmente ho 2 settimane di ferie...direi che è il caso di uscire...
|
|
Quote:
|
Sono uscita subito dopo aver pranzato, son stata bene ed ora sto tornando a casa...direi che per oggi non esco piu'
|
Pizza preparata in casa appena infornata!
Gusti di questa sera: ricotta-spinaci-scaglie di grana la prima teglietta, prosciutto-carciofi-scamorza la seconda. (ovviamente quando la preparavo solo per me, mi limitavo ad una sola variante :ridacchiare:) Poi rimango a casa a guardare un paio di film. Sarò già fuori domani pomeriggio/sera con la famiglia ed una zia, per visitare una fiera gastronomica in città. |
Quote:
|
non ho capito perchè non ci sia il topic del venerdì sera , io soffro a stare in casa il sabato sera tanto quanto il venerdì sera
|
Venerdi'....il nuovo sabato tutti che iniziano a bere alle17,e poi vanno a ballare:(
|
E quasi quasi è da aprire un topic del venerdì sera :sisi:
|
Io invece al venerdì non sento nessuna pressione sociale...
Dopo una settimana di lavoro intenso e stressante, è il momento di pace per eccellenza. Non avrei nè la forza nè la voglia di andare in posti caotici e interagire con la gente. Tuttalpiù, volendo proprio immaginare un'uscita sociale, mi farei una buona birra artigianale con 1-2 amici in un locale tranquillo. |
per un attimo mi ero illusa fosse sabato e domani potessi rimanere a letto : (
|
Quote:
invece quando succede il contrario è una gioia immensa :applauso: |
domani sarà un sabato del caxxo... come tutti i sabati dal primo gennaio 2015 ad oggi.
ormai è diventato odioso come il lunedi o quasi. |
Ho quasi creduto fosse sabato, stavo quasi quasi andando a far riscaldare il forno per la pizza:D
|
Quote:
|
Quote:
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif a Milano comincia la stagione delle zanzare, si concluderà a novembre inoltrato -___-
non si capisce più nulla, è un mondo impazzito |
Estroversoni, è finita la pacchia. Zozze, copritevi.
|
Sabato è il giorno che mi fa più cagare in assoluto,comunque niente ci sono i fuochi vicino dove abito ma mi viene il vomito solo all idea di vedere qualcuno,misantropo forever
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |