FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 09-06-2019 02:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2282544)
Non funziona più 😂😂

non hai osato abbast....ehm...:ban:

Baby Lemonade 09-06-2019 02:59

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2282545)
non hai osato abbast....ehm...:ban:

Sono assuefatta

Keith 09-06-2019 02:59

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2282455)
Secondo me vuoi essere capito anche te, invece di ascoltare e basta....può essere?

non lo so, so solo che la felicità non farà mai parte della mia vita, e allora è meglio scomparire del tutto.
vivere costa tanta fatica, e io sono stanco, se morissi nel sonno stanotte sarebbe una bella liberazione.

Nightlights 09-06-2019 03:07

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2282547)
non lo so, so solo che la felicità non farà mai parte della mia vita, e allora è meglio scomparire del tutto.

vivere costa tanta fatica, e io sono stanco, se morissi nel sonno stanotte sarebbe una bella liberazione.

Ti capisco, queste fasi le conosco bene, trova la maniera di essere felice nel tuo piccolo, senza che dipenda dagli altri...mi viene da dirti questo...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 09-06-2019 03:12

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2282546)
Sono assuefatta

Io sono uno a posto, non porto sulla cattiva strada...(continui a provocare cmq...)

Baby Lemonade 09-06-2019 03:32

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2282549)
Io sono uno a posto, non porto sulla cattiva strada...(continui a provocare cmq...)

Ma non è vero 😂😂

Nightlights 09-06-2019 03:43

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2282551)
Ma non è vero [emoji23][emoji23]

Se se come no [emoji23]

Baby Lemonade 09-06-2019 03:50

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2282552)
Se se come no [emoji23]

Non è vero che sei a posto, vuoi chiaramente portarmi sulla cattiva strada

Nightlights 09-06-2019 03:54

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2282553)
Non è vero che sei a posto, vuoi chiaramente portarmi sulla cattiva strada

Errato, io sono per l'equilibrio e la giusta misura.....e con questa mi sa che x oggi è abbastanza...

BbFenix 09-06-2019 09:15

Ho una rabbia dentro voglio spaccare la faccia ad un sacco di gente

Keith 09-06-2019 09:56

il mandrax :rolleyes:

incompresa88 09-06-2019 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2282568)

Idem. Ma la lista della gente che odio è troppo lunga e farei prima a togliermi di mezzo io.

lonely heart 09-06-2019 10:01

Ieri mi sono guardata allo specchio per qualche secondo, poi mi sono allontanata perché sono troppo brutta.
Non ne posso più di fare finta di accettarmi, faccio schifo e basta.

bukowskiii 09-06-2019 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2282586)
Stando in mezzo al prossimo mi rendo conto che la differenza fra me e alcuni/molti degli altri è che a loro le parole sgorgano spontanee, entusiaste, con voglia. Io è come se fossi sulla tazza e dovessi concentrarmi pesantemente per espellere qualcosa. Non ricordo se in passato ero così, forse con gli individui di sesso femminile un tempo sapevo e avevo il desiderio di parlare.
Forse sono diventata egoista, antisociale, aliena è il termine più adatto. In questi giorni mi ritrovo buttata in mezzo a tutto il mio passato di gioventù. Non sto a specificare come o perche. Tralasciando l ansia anticipatoria che mi uccideva prima di dovermi cimentare in questa cosa... ora l'ansia è andata, il che dovrebbe mettermi nella posizione di capire che posso affrontare tutto e vincere l evitanza. Ma l ansia ha lasciato il posto a un senso di inadeguatezza e di alienazione. Di fatto sono scomparsa per 15 anni e nella mia testa tutte queste persone sono rimaste ad allora. Invece no. Solo io sono rimasta ad allora. Loro hanno continuato a vivere, si sono evolute, mescolate, hanno interagito fra di loro. Io sono un elemento esterno che non si può più mescolare. Neanche con le più abili doti sociali (che fra l altro non posseggo).
Ma vorrei mescolarmici?
Sicuramente vorrei poterci stare bene assieme. Sentire armonia. Non so però se la mia testa concepisca una armonia distaccata.

Sono solo parole. Non ho interagito con quasi nessuno. Li ho guardati interagire fra di loro. Avrei voluto sentire i loro discorsi per sapere di cosa parlano.

Non sai quanto ti capisco, ci si sente veramente di un altro pianeta!

Peste Nera 09-06-2019 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2282568)

Ti capisco, oh se ti capisco, solidarietà. :)

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2282583)
Idem. Ma la lista della gente che odio è troppo lunga e farei prima a togliermi di mezzo io.

Io non mi toglierei di mezzo, solo per il gusto di rompere le balle a quelli a cui sto a loro volta sulle balle. P.S E' un po' che non posti, come va? :)

incompresa88 09-06-2019 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2282593)
Io non mi toglierei di mezzo, solo per il gusto di rompere le balle a quelli a cui sto a loro volta sulle balle. P.S E' un po' che non posti, come va? :)

Ciao Peste, grazie per il messaggio. Evito di postare, perché mi trovo malissimo anche qui. E' difficile da spiegare e non mi va di parlarne qui, se vuoi ti scriverò in privato.
Va male. Mi sono successe cose piacevoli ultimamente, ma nulla riesce a farmi stare meglio. Ho qualcosa dentro di me che mi spinge a voler rovinare tutto, ed è tornata la voglia di suicidarmi.

Peste Nera 09-06-2019 10:36

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2282598)
Ciao Peste, grazie per il messaggio. Evito di postare, perché mi trovo malissimo anche qui. E' difficile da spiegare e non mi va di parlarne qui, se vuoi ti scriverò in privato.
Va male. Mi sono successe cose piacevoli ultimamente, ma nulla riesce a farmi stare meglio. Ho qualcosa dentro di me che mi spinge a voler rovinare tutto, ed è tornata la voglia di suicidarmi.

Scrivimi pure in MP quando vuoi :bene:, e se ti va quando avrò comprato l'isola o la proprietà isolata possiamo metterci d'accordo, ho già la lista di utenti che mi seguirebbero. :ridacchiare: Viva le auto potenti!!! :mrgreen:

BbFenix 09-06-2019 10:44

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2282583)

Sì infatti anche se prima di spararmi qualche amichetto lo porterei con me

Peste Nera 09-06-2019 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2282613)

Attento a quello che scrivi, potrebbe partire il cazziatone (non da me ovviamente). :D

incompresa88 09-06-2019 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2282613)

Già… Se non fossi così frenata dalla fobia avrei già fatto qualche danno. Invece, i danni li faccio solo a me stessa, purtroppo. Gli altri continuano felici con la loro vita, inconsapevoli della loro cattiveria e del male che fanno, mentre io mi dispero e non riesco a trovare un motivo per continuare a vivere. Ma tanto a chi importa… Sono solo una depressa cronica che ce l'ha col mondo, questo è quello che pensano quelli lì fuori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.