![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
:D |
Nel "paese di sottosopra" può accadere di tutto.
Oggi cade il 20° anniversario dell'inizio dell'inchiesta Mani Pulite. Per ricordare quel giorno, Studio Aperto :sarcastico: (la faccina sarcastica ci vuole quando se ne parla) ha trasmesso un servizio con un intervista a Stefania Craxi :o, in cui la signora blaterava a proposito della "fine dello stato di diritto"! E' come se, per ricordare una strage di mafia, anzichè intervistare i magistrati, venissero intervistati i mafiosi... |
Quote:
|
Quote:
il brutto è che succede veramente così :miodio: |
Quote:
|
sto pensando a inox che torna dallo stadio :mrgreen:
|
Quote:
|
|
Mi sto annoiando a dismisura ma non ho abbastanza sonno per andare a letto: situazione paradossale, direi. :ridacchiare:
|
Quote:
comunque ho passato la mia infanzia vivendo una dopo l'altra queste annate, sono vaccinato :miodio: |
nonostante siano passati quasi 2 mesi, un cretino su ebay non mi ha ancora rilasciato il feedback :male: :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che palle la sfilata dei carri davanti casa mia!
Tremano tutti i vetri :moltoarrabbiato: |
che @@@ la domenica pomeriggio quando non c'è un katz da fare:mannaggia::piangere:
fortuna che domani lavoro |
Domani ho un esame, e mi sembra di non ricordare nulla :miodio:
E' da più di un anno che sono ferma senza dare esami, se va pure male vado in crisi :( Quanto mi verrebbe da evitare e starmene a casa... Ma so già che rimanderei all'infinito. Ho finito di lagnarmi, scusate, avevo bisogno di uno sfogo :miodio: |
Quote:
|
a che anno sei di università very?
|
Trovata su facebook. Carina :D
No, non sono single. Sono impegnato in una relazione a distanza. Una distanza abbastanza grande. Lei abita nel futuro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |