![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Io non faccio testo perché sono rognosa di mio, ma anche una collega mi ha detto che le girava la testa. |
Quote:
|
Quote:
Il punto è che le possibilità di contatto dal barbiere/parrucchiere sono altine, a mio parere, e quindi non vedo perché tenerli aperti anche nelle zone rosse, mentre è vietata anche l'attività sportiva non di contatto (ad es. l'equitazione) e sono chiusi per dire i negozi di elettrodomestici, dove mi pare si venga generalmente meno a contatto col titolare. Il solito dpcm partorito all'ultimo, frutto di trattative da mercato ortofrutticolo... |
Ma portare fuori il cane? Nel primo lockdown era stato detto che si poteva, poi in alcune regioni era stato specificato solo entro 200 m dalla propria abitazione.
Adesso non se ne parla proprio? :interrogativo: Si può a qualsiasi distanza? Oppure solo vicino casa? Si può portarlo al parco, visto che stavolta sono aperti? :interrogativo: |
Quote:
|
Sono una fumatrice e quindi contenta, ma i tabaccai non sono beni essenziali...forse vengono ritenuti essenziali quanto i sert che ti danno il metadone :D , hanno paura che senza sigarette usciamo di testa e ci ordiniamo la droga nel deepweb
|
Quote:
Non dico che sia roba naturale al 100% quella dello svapo, ma sempre meglio del catrame dei sigarozzi :sisi: , hai mai provato ? |
|
Quote:
Mi fa schifo. E non riduco le sigarette normali.É un'altra cosa. |
Quote:
Però il mondo svapo è complicato: ci sono pure aromi che fanno cagare ed altri buoni. Non vorrei che ti avessero fatto provare un gusto a te sgradito. A stare dietro a tutti gli espertoni di svapo sembra di vivere dentro al laboratorio di Breaking Bad: strani guru della chimica che si cimentano in intrugli e misteriosi alambicchi come moderni alchimisti. Su youtube sono celebri i video del massimo esperto di svapo soprannominato "Il Santone". |
Quote:
Al gusto tabacco fa vomitare. E poi senza catrame è tutt'altra cosa.É come dire mangia un frutto a chi vuole un bignè allo zabaione. Comunque è ot. Ma non troppo: oggi due idioti mi hanno svapato in faccia, per la via.Erano fermi a fumare sciallamente e io non avevo altri modi per passare. Grazie del covid. E io cogliona avevo solo la chirurgica altruista, che bello essere altruisti con questi maleducati . Voglio vedere se in Svezia il senso civico è questo. |
Durante la giornata o mattina presto ovviamente dopo le 5 si può andare a camminare giusto ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui noi ci barrichiamo (io per ora no perché sono in zona gialla non so per quanto), mentre sull'altra sponda del mediterraneo, terra di Picasso, dove i contagi colpiscono duro quasi quanto qui , si pensa a cosa fare questo "fin de semana", e sono tutte attività sociali
https://www.lasprovincias.es/planes/...093909-nt.html La Spagna viaggia sugli stessi numeri alti da 3 settimane e non si può entrare ne uscire dalla provincia in cui si abita, ma la vita va avanti O non hanno imparato la lezione dell'8 marzo e stanno andando incontro a un altro disastro, o hanno trovato un modo Intelligente di convivere con il virus, magari con qualche caso in meno che qui (pochi meno che qui ) |
Da me un aumento dei contagi rispetto a ieri
|
Quote:
|
Cosa vuol dire attività fisica consentita nei pressi della propria abitazione a sto giro?
Come l'altra volta che se portavi il cane a 300 metri ti multavano? Non si capisce un cazzo |
Quote:
Be, alla peggio posso sempre dire che sto andando a comprare una sigaretta elettronica... o il fertilizzante per il Bonsai... o Novella 2000. :miodio: Assurdo come sia stata fatta una discriminazione insensata all'interno della macro-categoria delle attività non indispensabili. Quote:
Stavolta hanno fatto davvero un pasticcio. |
Quote:
A scuola già nuovi casini per la questione ora di ginnastica con mascherina sí o no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |