![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Un po' ci speravo, a dire il vero :sisi: , però è meglio così, in fondo. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Comunque strano incontro oggi dalla psicoterapeuta, mi ha consigliato di continuare senza farmaci, dato che ormai li ho smessi, e di lasciare stare lo psichiatra.
Anzi mi ha anche suggerito di farmi prescrivere i farmaci dal medico di base, magari solo l'ansiolitico, o qualcosa del genere. Al limite, mi ha detto di cambiare psichiatra, se proprio devo, e/o di andare al CSM, per esempio... Un atteggiamento inusuale, e proprio per questo l'ho apprezzato molto, vuol dire che almeno non sta seguendo le convenzioni, come fanno tantissimi altri professionisti... |
Quote:
Ricordo quando vedevo questo cartone. Quanto ero piccolo. Cosa farei per ritornare in quel tempo, in quel posto, in quella casa, che è la stessa, ma anche diversa, più luminosa, molto meno complicata. E mi bastava guardare un cartone com questo per farmi spuntare un sorriso, seduto all'indiana sul pavimento bianco lucido. Il passato non esisteva, e non poteva farmi stare male. |
...come mai stamattina sono già sveglio? boh...
Un giorno un cervo arrivò ad un lago e vide la sua immagine riflessa. Specchiandosi osservò le sue maestose corna e vide che erano assai belle, ma poi muovendosi si accorse delle sue gambe sottili e insignificanti e guardandosi pensò che sarebbe stato meglio non avere quelle gambe. Ma all'improvviso sentì un rumore quasi impercettibile e voltandosi vide un maestoso leone a circa 100 metri da lui. Così iniziò la lunga caccia durante la quale le sottili gambe del cervo diedero molta velocità ad esso; dopo una lunga corsa i due animali giunsero però in una distesa boscosa e le corna si impigliarono nei rami ed il leone raggiunse così il cervo il quale prima di morire pensò: "Me misero, quelle gambe che disprezzavo erano la mia salvezza, ora dovrò invece morire a causa di ciò in cui riponevo tutto il mio orgoglio!"
(Esopo) |
Quote:
|
È difficile far cambiare idea alle persone, una volta che se ne sono fatte su di te...
Come vorrei essere un minimo sana, quel tanto che basta per lavorare come pulitrice di scale.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Voglia di evitare 1000%, sia per una cosa da fare oggi che per una da fare domani
|
Tra poco questo 3d raggiungerà la soglia dei 100.000 messaggi.
Poi qualcuno cancellerà dei proprî messaggi passati e si ricomincerà da capo. |
E' il momento di prendere delle decisioni, anche se estreme ma è il momento di decidere.
|
A breve devo uscir di casa per andar a lavoro ma sto vedendo una bellissima e pazzesca semifinale del roland garros. Anisimova, comunque vada ( anche se ci ho messo 20 euro a quota folle, quindi spero vinca ) farà tanta strada.
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |
|