FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 07-06-2019 01:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2280824)
Ho voglia di pizza fatta in casa.
Se domani non avrò perso neppure un grammo, me la concederò, che diavolo, un conto è rinunciare per avere progressi costanti, ma se i progressi devono essere "a singhiozzo", tanto vale evitare di mangiare al massimo una scatoletta di tonno al giorno...

Niente da fare, ho perso peso, quindi devo continuare sulla strada attuale.
Un po' ci speravo, a dire il vero :sisi: , però è meglio così, in fondo.

Nightlights 07-06-2019 01:20

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2281372)
Su Facebook tutti esperti di economia, medicina, ambiente, ecc... Stupido chi ha passato anni e anni sui libri

Trovo che su Facebook sia diventato via via sempre più impossibile avere dialoghi costruttivi con gli sconosciuti, finisce tre quarti delle volte in flame, è per quello che alla fine l'ho disattivato (non che prima lo usassi sto granché)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 07-06-2019 01:45

Comunque strano incontro oggi dalla psicoterapeuta, mi ha consigliato di continuare senza farmaci, dato che ormai li ho smessi, e di lasciare stare lo psichiatra.
Anzi mi ha anche suggerito di farmi prescrivere i farmaci dal medico di base, magari solo l'ansiolitico, o qualcosa del genere.
Al limite, mi ha detto di cambiare psichiatra, se proprio devo, e/o di andare al CSM, per esempio...

Un atteggiamento inusuale, e proprio per questo l'ho apprezzato molto, vuol dire che almeno non sta seguendo le convenzioni, come fanno tantissimi altri professionisti...

SamueleMitomane 07-06-2019 04:41

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2281242)
https://www.youtube.com/watch?v=MmCz1Sy69bc

Oddio, questa si che mi faceva gasare :ridacchiare:

Ricordo quando vedevo questo cartone. Quanto ero piccolo. Cosa farei per ritornare in quel tempo, in quel posto, in quella casa, che è la stessa, ma anche diversa, più luminosa, molto meno complicata. E mi bastava guardare un cartone com questo per farmi spuntare un sorriso, seduto all'indiana sul pavimento bianco lucido. Il passato non esisteva, e non poteva farmi stare male.

Nightlights 07-06-2019 08:23

...come mai stamattina sono già sveglio? boh...

badwolf 07-06-2019 09:11

Un giorno un cervo arrivò ad un lago e vide la sua immagine riflessa. Specchiandosi osservò le sue maestose corna e vide che erano assai belle, ma poi muovendosi si accorse delle sue gambe sottili e insignificanti e guardandosi pensò che sarebbe stato meglio non avere quelle gambe. Ma all'improvviso sentì un rumore quasi impercettibile e voltandosi vide un maestoso leone a circa 100 metri da lui. Così iniziò la lunga caccia durante la quale le sottili gambe del cervo diedero molta velocità ad esso; dopo una lunga corsa i due animali giunsero però in una distesa boscosa e le corna si impigliarono nei rami ed il leone raggiunse così il cervo il quale prima di morire pensò: "Me misero, quelle gambe che disprezzavo erano la mia salvezza, ora dovrò invece morire a causa di ciò in cui riponevo tutto il mio orgoglio!"
(Esopo)

limitless 07-06-2019 09:44

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2281407)
Ricordo quando vedevo questo cartone. Quanto ero piccolo. Cosa farei per ritornare in quel tempo, in quel posto, in quella casa, che è la stessa, ma anche diversa, più luminosa, molto meno complicata. E mi bastava guardare un cartone com questo per farmi spuntare un sorriso, seduto all'indiana sul pavimento bianco lucido. Il passato non esisteva, e non poteva farmi stare male.

Amen fratello! :consolare:

Nightlights 07-06-2019 09:51

È difficile far cambiare idea alle persone, una volta che se ne sono fatte su di te...

claire 07-06-2019 10:14

Come vorrei essere un minimo sana, quel tanto che basta per lavorare come pulitrice di scale.

Nightlights 07-06-2019 10:25

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2281456)
Come vorrei essere un minimo sana, quel tanto che basta per lavorare come pulitrice di scale.

Ogni tanto le penso anch'io ste cose...quando ti riveli x come sei succedono quasi sempre casini, è che come faccio a fare finta? Non ci riesco proprio...

claire 07-06-2019 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2281458)
Ogni tanto le penso anch'io ste cose...quando ti riveli x come sei succedono quasi sempre casini, è che come faccio a fare finta? Non ci riesco proprio...

Non ho capito il nesso

Nightlights 07-06-2019 10:43

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2281461)
Non ho capito il nesso

Il mio problema è che quando molte persone mi conoscono un po' meglio (e mi riferisco non solo a persone che conosco nel tempo libero, anche lavorativamente parlando) vengono fuori certi lati del mio carattere (specialmente gli aspetti depressivi) che spesso sono sgraditi, ma non riesco a mascherarli...

claire 07-06-2019 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2281465)
Il mio problema è che quando molte persone mi conoscono un po' meglio (e mi riferisco non solo a persone che conosco nel tempo libero, anche lavorativamente parlando) vengono fuori certi lati del mio carattere (specialmente gli aspetti depressivi) che spesso sono sgraditi, ma non riesco a mascherarli...

Ok, ma per cosa questo si collega al mio post sulle pulizie?

Nightlights 07-06-2019 10:49

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2281466)
Ok, ma per cosa questo si collega al mio post sulle pulizie?

Perché se non avessi quei problemi, probabilmente avrei meno rogne anche x il lavoro...

claire 07-06-2019 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2281469)
Perché se non avessi quei problemi, probabilmente avrei meno rogne anche x il lavoro...

Ah, ho capito.

Edera 07-06-2019 11:05

Voglia di evitare 1000%, sia per una cosa da fare oggi che per una da fare domani

Hor 07-06-2019 11:21

Tra poco questo 3d raggiungerà la soglia dei 100.000 messaggi.
Poi qualcuno cancellerà dei proprî messaggi passati e si ricomincerà da capo.

Peste Nera 07-06-2019 12:23

E' il momento di prendere delle decisioni, anche se estreme ma è il momento di decidere.

zoe666 07-06-2019 12:36

A breve devo uscir di casa per andar a lavoro ma sto vedendo una bellissima e pazzesca semifinale del roland garros. Anisimova, comunque vada ( anche se ci ho messo 20 euro a quota folle, quindi spero vinca ) farà tanta strada.

Nightlights 07-06-2019 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2281528)
E' il momento di prendere delle decisioni, anche se estreme ma è il momento di decidere.

Lavorativamente parlando?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05.