![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oddio, questa si che mi faceva gasare :ridacchiare: |
Ci sono solo 2 cose che mi alterano alla fine: la presunzione e la falsità, tutto il resto è tranquillamente risolvibile se da ambe le parti ci si viene incontro
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
-rischiavo che qualcuno mi riconoscesse e questo non vorrei assolutamente che accadesse, -di solito accedo al forum da pc e non da smartphone e quindi non saprei come fare a "trasferire" la foto dallo smartphone al pc per postarla, -odio essere fotografato infatti non so cosa mi sia preso, -vedendo come sono gli altri utenti avrei abbassato di molto la media estetica. |
Peste, non è la prima volta che parli di questo, è come se avessi un desiderio inconscio di esporti. Ed è più che naturale.
La fotogallery può essere visualizzata solo da utenti registrati da almeno due mesi (Se non ricordo male) e con all'attivo un tot di commenti. Non abbasseresti nessuna media, avrai notato che nessuno qui dentro è proprio quel che si dice un/una gran figo/a. |
Quote:
Quote:
Grazie a chi ha risposto ma per ora non me la sento di postare le mie foto. I rischi sarebbero più grandi dei benefici oltre al fatto della mia ignoranza tecnologica come detto prima. Comunque ho visto diversi/e utenti/utentesse di bell'aspetto obbiettivamente.
|
Quote:
|
Mi sono fidanzato colla PlayStation.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Le scuole stanno per finire. Con questo fanno 4 anni esatti di semi-eremitaggio.
|
Oggi, sopra il ponte che conduce al supermercato più vicino a casa mia, c'era un tizio in elicottero che si faceva i giri in tondo.
Sì avete capito bene, un tizio girava in tondo in elicottero, come fosse una cosa normalissima, a bassissima quota. Non era un qualche elicottero di servizio, siccome era colorato di un "anonimo" grigio, e poi c'era la scritta "Elinoleggio", o almeno credo fosse così, stampata sulla base della coda. Niente, dalle mie parti evidentemente la vita non è noiosa soltanto per me :sisi: |
Su Facebook tutti esperti di economia, medicina, ambiente, ecc... Stupido chi ha passato anni e anni sui libri
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |
|