![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non ce la faccio più a rimuginare sui miei pensieri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiudiamo tutto che c'è un temporalone in arrivo.
|
1 allegato(i)
stamattina alla stazione, aspettando il treno che portava all'esame finale
#mancapoco #vediamoci #allalba |
La pubblicità della magnum con la tizia anziana mi ha motivato. Mmh.
|
Dopo giornate di merda perché devo avere a che fare con minorati mentali del cazzo, dovrei anche privarmi di qualche piacere tipo i dolci, ma vaffanculo
|
Stavo per farmi un selfie (il primo della mia vita) per postarlo nella fotogallery ma ci ho ripensato per fortuna.
|
Ho bisogno di esprimere lo schifo che ho dentro ma non so come.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il tipo che mi fa lavorare un po' presso il suo 'ufficio' un paio di settimane fa mi aveva detto che siccome stava organizzando una festa per il suo compleanno voleva invitare anche me, nel caso in cui fossi rimasto in zona quel weekend, aggiungendo inoltre che se volevo potevo portarmi un amico. Già da qui si capiva che era indeciso sulla mia compatibilità con l'evento: sa che potrei non esserci nel weekend, che potrebbe essere quindi un alibi sfruttabile, e immagina che se fossi andato da solo mi sarei trovato come un pesce fuor d'acqua. Non sa, e chissà se immagina o meno, che non ho amici a cui chiedere di accompagnarmi eventualmente. In quel momento, forzando una certa flemma, avevo risposto che dovevo vedere se appunto sarei stato presente in zona (se non fossi sceso a trovare i miei). Rispondeva con un'incerto 'mi farebbe piacere'.
Passano i giorni e spero che non riprenda l'argomento (mi aveva detto solo il giorno, nè ora nè luogo, quindi l'invito non era stato perfezionato). In effetti oggi posso dire che se ne è dimenticato, a meno di improbabili messaggi dell'ultima ora, e che la sua idea iniziale di invitarmi si è infranta contro una sua successiva valutazione (influenzata anche da suggerimenti di qualcun altro presente quando ne aveva fatto cenno?) che non era il caso di invitarmi a quella festa, o sulla semplice e banale dimenticanza. Meglio così, una scusa che posso conservarmi per altre eventuali richieste future. |
Quote:
|
Gentilmente rispondete al thread https://fobiasociale.com/urgenza____...7815/pagina-2/
(scusate lo spam) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |
|