![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Essere in gamba.
Essere stupidi. Cosa ne pensate? |
Curiosità, il tabacco trinciato e poi rollato, è più buono delle sigarette già fatte?
Oppure è solo una questione di risparmio? |
Quote:
Io quando ho avuto il mio periodo da fumatore non riuscivo proprio a fumare sigarette rollate, ho sempre preferito quelle confezionate. Inoltre queste ultime si prestano maggiormente al consumo impulsivo, che per una persona nervosa come me all'epoca era fondamentale. |
Quote:
A me piacciono di più quelle già fatte,altri ti direbbero il contrario. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Secondo me ero più intelligente a 16 anni.
|
Quote:
Quote:
|
La leggerezza non si farà sentire mai più, e io nemmeno mi ricordo cosa sia.
Troppe pietre. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Dalla D'Urso c'è Marco Carta, io esigo di sapere se è davvero un criminale perché devo organizzarmi con le fantasie erotiche.
|
Quote:
|
Non riesco più a lamentarmi di me stesso provo repulsione e fallimento basta solo che ne abbia l intenzione. Quindi l intenzione a volte c'è ma la reprimo. Se mi immagino un mio sfogo come una vignetta, ho l immagine della persona che mi ascolta che si intristisce e poi si stufa e nn ha interesse.
Ma no deve sembrare che vada tutto bene. Ma il desiderio che ci sia qualcuno cosi in sintonia con me che senta il dolore che provo e che pianga con me rimane sempre li, relegata dentro di me, taciuta ma ce. E quasi il bisogno di credere che ci sia qualcuno che vada oltre l umana comprensione, che trascende l umano e vada oltre. |
Ho voglia di pizza fatta in casa.
Se domani non avrò perso neppure un grammo, me la concederò, che diavolo, un conto è rinunciare per avere progressi costanti, ma se i progressi devono essere "a singhiozzo", tanto vale evitare di mangiare al massimo una scatoletta di tonno al giorno... |
"Dove te la sei fatta questa cicatrice"
Non importa il dove, il come. Il punto è che questa cicatrice è solo una goccia nell'oceano. Le altre non puoi vederle, le mie sono crepe che vengono perché stai fermo: devi prendere un treno, e stai fermo, ti piove in testa, e stai fermo, e prima c'era un avvenire da costruire che oggi è accartocciato su se stesso, e tu sempre fermo. |
C'è differenza tra stare male veramente o voler attirare l'attenzione, una grossa differenza...
Quando mi sveglio, la mattina o a qualsiasi altra ora del giorno, all'inizio è piacevole. Poi mi ricordo tutto, tutto il dispiacere e il fallimento, tutte le cose andate storte, e diventa molto meno convincente alzarsi.
|
Non è possibile stare in ansia per ogni telefonata
|
Stavo sfogliando i commenti su the handmaid's tale su un noto sito di streaming e son spuntati fuori i redpillatori anche li:interrogativo:
Il tenore medio dei commenti era " noi poveri uomini messi alla berlina per colpa di telefilm come questi che ci mostrano come omofobi, razzisti e misogini". Vai a spiegar loro che è un telefilm distopico che si basa su cose realmente avvenute in diverse parti del mondo e in diverse epoche, ma no, tutti li a piagnucolare e a consigliare il documentario "the red pill" ( c'è anche il documentario:miodio: ) che ti apre la mente su questa società femminista che ha più diritti degli uomini:testata: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |
|