![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
P.S. Considerato che non ho mai letto approfonditamente nessuno dei due, forse è a me che mi sfugge qualcosa... anche se, per quel che ho letto (abbastanza di recente tra l'altro), in linea generale il mio pensiero.../ (edit), anzi, a pensarci bene, sta quasi nel mezzo. |
Quote:
Vabbè c'è tempo, prima devo farne un altro, un po' più semplice e femminile P.S grazie |
Quote:
Se avessi avuto un figlio maschio sarebbe stato un mix tra Schopenhauer e Norman Bates |
Oggi ho iniziato il ciclo di sostanze "dimagranti".
Che dire, come prestazioni aiutano senza dubbio, ho fatto un'ora di corsa a 7 Km/h senza fermarmi neppure un momento, di solito massimo 40 minuti, con pausa a 20 minuti. Direi che è un boost non da poco, e sono al primo giorno! Speriamo sia la volta buona... |
Odio l'estate ....e siamo ancora in primavera :miodio:
|
La burocrazia è il mio nemico.
Forse è la cosa che più riesce a mettermi in ansia. E in questo periodo dovrò affrontarne parecchia, di burocrazia. u.u |
Sto pensando al vigile che ho visto stamattina, è la seconda volta che lo vedo. Quasi non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi, infatti ho incrociato il suo guardo per un solo secondo. Mi sono focalizzata di più sui suoi calzini a righe... Comunque è carino, mi consolo quando almeno una volta ogni tanto penso che provo un minimo di attrazione per qualcuno, poi che non conti nulla la cosa è un altro discorso...
|
Quante specie di esseri viventi esistono al mondo? Microrganismi, piante, acari e altri animali di ogni tipo... A parte la nascita in se ma la probabilità di nascere essere umano deve essere davvero bassa. Potevamo essere qualunque cosa ma siamo persone.
|
Quote:
|
Quote:
Non è un'operazione la cui somma è sempre uguale. (Mi pare che hai usato questa espressione) Lo "spirito assoluto" è la considerazione unificante, e storica di queste dimensioni. Storica vuol proprio dire non assolutizzante. O meglio assolutizzante ma nel senso hegeliano del termine, come vitalità e razionalità immanente delle differenze, non annullamento, all'interno di un percorso dell'umanità di acquisizione di quella che è la sua essenza più propriamente umana. L'etica per dirlo grossolanamente, è il riconoscimento dell'universalità della specie. (Il salto poi è Marx. Non il dileggio nietzschiano delle bassezze umane, troppo umane, ma la trasformazione della realtà, la prassi politica, la realizzazione di strutture sociali, economiche organizzate secondo quel principio etico massimamente umano) Sto scrivendo da un telefono con una certa fretta. Se non si è capito nulla scusami. Riproverò in un altro momento. @Wrong ahah scherzavo ovviamente. Mi sa che tuo figlio sarebbe mio figlio in quel caso 😅 |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco perchè alcune persone con cui interagisco sembrano turbate dai miei modi, che probabilmente fanno trasparire insicurezza / vergogna, ma non solo. Ho il dubbio che io stesso trasmetti loro un senso di fastidio, di non adeguata considerazione, predisposizione nei loro confronti. Oppure il loro è solo imbarazzo per un'evidente anomalia o mancanza comportamentale, una difficoltà nel non sapere come trattare con una diversità o una fragilità che gli si manifesta davanti :interrogativo:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Il trash è vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non condivido quello che realmente rappresenta la scena, ma era la parte che più mi piaceva da piccola quando lo guardavo con mio padre. Diciamo che sarebbe più un ricordo affettivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |
|