![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vado in stanza a sfasciarmi i timpani
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Non esiste, umanamente parlando, a monte, ciò che è giusto; esiste ciò che è più giustificabile... e tale caratteristica è figlia dei tempi, quindi funambola e mutevole, e per tanto a sua volta forza generatrice del conflitto.
Fin quando l'essere umano rimarrà "umano", ciò che è giusto gli sarà precluso per sua natura. |
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Vorrei avere un legame di complicità con una ragazza. Poi mi sego e torna l'apatia. Si riduce davvero tutto a questo :interrogativo:
A parte gli scherzi, oggi sono un po' nostalgico: mi mancano i miei amici, che non vedo da 4 o 5 anni, per colpa dell'evitamento. Poi stamattina ho scoperto che la tipa per cui ero andato in fissa si è fatta un weekend di fuoco col suo tipo, nel centro Italia: mi tocca rosicare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il nervoso mi sta trasformando in un fascio di nervi, e la mattina mi sveglio con un terribile mal di testa e dolore cervicale. Sono ormai quattro giorni che vado avanti ad antidolorifici.
Sarà la rigidità notturna unita alla distonia, nonostante prendo le pillole... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I peggiori poi ad attaccare bottone sono i turisti stranieri, forse credono che tutti gli italiani siano allegri e simpatici. Una volta una turista tedesca mi ha chiesto di farle una foto dandomi la sua macchina fotografica digitale. Dopo cominciò a rompermi le balle attaccando bottone in un italiano stentato, per fortuna me la sono levata di dosso dicendole che dovevo andare perché avevo fretta (bugia colossale) e lei ci rimase abbastanza male. Forse credeva che le avrei fatto da guida ma è incappata proprio male.
|
ho un ansia maledetta per qualsiasi cosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |
|