![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto pensando a quanto le persone sbagliate che incontri (o che ci sono da sempre) nella tua vita, possono farti credere che la loro versione della realtà sia quella vera...non è così, se diamo sempre retta alle opinioni altrui si finisce x snaturare se stessi....e non esiste la perfezione, anzi forse un mondo di persone funzionali, "come da copione", sarebbe molto noioso...sono proprio le differenze, le imperfezioni, le stranezze, a renderci unici, in un certo senso...Non capisco tutta questa voglia di omologazione che ogni tanto vedo...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Che belli i momenti in cui mi stufo di tutto. Vengono all'improvviso, come una piacevole sorpresa. Illudono sul cambiamento e riempiono di speranze, e subito mi domando quanto potrà durare. Un giorno. Due ore. Due minuti.
|
Ti devi sempre piu' omologare se vuoi sopravvivere, altrimenti sei out sei un reietto. la società italiana poi è divisa in tribu' e sottotribu' e guai a non farne parte, la neutralità poi non esiste.
oggi una delle tribu' piu' forti è quella dei vegani, femministi, antirazzisti con un bel lavoro e un ricco conto in banca. non ci si chiede nemmeno se sono nel giusto , bisogna farne parte altrimenti si è dei disadattati ridicoli . |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Necessito di ossigeno.
|
Che senso ha il fracasso delle 3.30 del camion della nettezza urbana che ripulisce i cassonetti dei rifiuti in strada.
I rifiuti stanno dentro i palazzi, andate lì. |
Non vedo altre vie
-accettare e ''amare'' la via attuale -suicidarmi -seguire il mio desiderio originario anche se è una follia Pensare che non sarebbe il problema prioritario nella situazione assurda e folle che mi trovo a vivere, ma è un chiodo fisso che non se ne va. Non se ne va e io sto male. |
Spero una macchina mi investa stammattina, così mi risparmio la fatica di farla finita. Dato che continuo imperterrita a fallire in ciò...finchè sarete vivi non me ne posso andare.
|
E anche oggi mi sono svegliata male.
|
Sarà una settimana intensa, attendo 100 kg di pacchi e già oggi bartolini mi ha messo la consegna al pomeriggio quando l'avevo specificata alla mattina, vediamo se domani andrà come avevo richiesto:interrogativo:
Inoltre ho la visita mensile del ciccione e con sto caldo mi sudano le mani e mi scivola il trasportino per la strada. E poi ho nel fine settimana una grana da risolvere. Insomma, un passo alla volta e un problema per volta. |
Ieri sera su Report hanno parlato di caffè, si sono fatti un giro per i vari bar/caffetterie con un esperto di caffè (che li annusa e assaggia). Ha dato voti molto bassi in generale, nei bar di Napoli soprattutto. Alla fine i tipi di caffè che hanno preso voti più alti sono stati quelli di Starbucks a Milano.
|
|
Quote:
|
Quote:
Giusto? :interrogativo: |
Quote:
comunque che se non vegani disadattati mi pare eccessivo visto che mi risulta siano una minoranza |
Quote:
|
che strano poter scrivere di nuovo, non so se mi e mancato o no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |
|