![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Stanotte ho sognato la ragazza che avevo idealizzato anni fa. Il sogno ha riacceso la fiamma dalla brace:piangere:
|
Quote:
È come se mi abbia lanciato un dardo infuocato, un dardo che ha davvero recato danno al ghiaccio di cui è interamente composto il mio corpo... |
Questo 2019 è ma merda
|
La fortuna di sembrare cogliona è che la gente non si aspetta che io poi possa scoprire le loro nefandezze. E invece li sgamo sempre. Non capisco se sono io Sherlock Holmes o loro dei completi imbecilli che si credono molto furbi.
La seconda, ho il sospetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia vita per adesso preferisco passarla davanti ai romanzi e ai videogiochi. |
Quote:
|
Quote:
|
Più ho a che fare con le persone nella vita reale e più mi fanno schifo. Anche oggi una persone sorridente e gentile mi ha detto la prima cazzata che le è venuta in mente su un argomento importante. Poi ho scoperto da me che se avessi seguito i suoi consigli avrei perso un sacco di tempo inutilmente. Quanto odio le persone gentili, carine e sorridenti.
|
Quote:
|
Bilancio di metà anno:
-Salute: mah, fisicamente e mentalmente abbastanza stabile, il problema è come smettere gli antidep -Lavoro: solita roba, ormai me ne frego per quanto riesca... - Soldi: se non ti vendi, non sei socievole e affabile puoi anche lasciar perdere - Amore: mi ero proposto di essere più flessibile, aperto, socievole. Non è cambiato un caz Aggiornamento propositi da qui a fine anno: continuare almeno a provarci, le vere somme le tiriamo tra qualche mese. |
Quote:
|
Quote:
|
Chissà se riuscirò mai a smettere di vomitare rancore.
|
Quote:
Sis |
Cosa sto facendo adesso, cristodio.
Non la smetto mai, sono finita ma non la smetto mica. Come se non sapessi che per me non é mai come per gli altri. |
Non bastano i miei numerosi problemi, no devono aggiungersi dei coglioni psicopatici a venirmi a rompere le palle e farmi prendere le sincopi quando meno me lo aspetto...sarò stata aileen wuornos nella vita scorsa, boh.
Che delusione comunque. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |
|