FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Trinacria 12-04-2021 09:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Neanche le 9.30 di lunedì mattina e già vorrei lanciare il pc fuori dal balcone.
Buon inizio settimana :testata:

Blue Sky 12-04-2021 09:31

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2589090)
....

È un bel pensiero. Io non sono esperto di tematiche di "stalking" :) (passami il termine, è per intendersi), però potresti cercare sui social l'ospedale stesso, magari è seguito da alcuni dipendenti che puoi contattare. Spiegando il motivo credo che ti possano aiutare.

Delta80 12-04-2021 09:36

Stanotte ho dormito sul divano , mi sono accorto che mi addormento più velocemente sul divano , anche se ovviamente non è comodissimo e non posso farlo di certo tutti i giorni

Teach83 12-04-2021 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2589070)
Ma veramente sto forum esiste dal 2004? Assurdo...in quegli anni c erano ancora i telefoni con l' antenna esterna...

We nani... guarda che il mio primo cell è stato un Nokia 3210 del 1999, comprato da mio padre.
Aveva già l'antenna interna, snake e ci componevi pure le suonerie di Gigidag. 😂

alien boy 12-04-2021 11:09

Questo forum è un'arma a doppio taglio, ma la parte dell'arma pericolosa per sé non si nota bene.
Una volta tanto vorrei farmi bannare per essere costretto a non rientrarci più. Siccome non mi va di offendere pesantemente gli utenti per raggiungere questo scopo dovrò orientarmi sulle divinità. Un giorno accederò e lancerò una serie di bestemmie pesanti e colorite

lonely heart 12-04-2021 11:17

Impazzisco a non capire se sia davvero tutto come lo vedo io oppure leggermente distorto dalle mie seghe mentali.

Abuela 12-04-2021 11:48

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2589128)
Impazzisco a non capire se sia davvero tutto come lo vedo io oppure leggermente distorto dalle mie seghe mentali.

Per me la visione di ognuno è in parte distorta dalla persona, dalla mentalità, dalle esperienze passate. Non so se conosci la serie tv the affair (na cagata) che però mostra bene come le visioni di ognuno siano soggettive.

Prova a non soffermarti sulle virgole di quello che ti accade e porta nella mente i fatti che risulterebbero tangibili agli occhi di chiunque.

lonely heart 12-04-2021 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2589132)
Per me la visione di ognuno è in parte distorta dalla persona, dalla mentalità, dalle esperienze passate. Non so se conosci la serie tv the affair (na cagata) che però mostra bene come le visioni di ognuno siano soggettive.

Prova a non soffermarti sulle virgole di quello che ti accade e porta nella mente i fatti che risulterebbero tangibili agli occhi di chiunque.

Non ho visto la serie ma mi trovi d'accordo col tuo pensiero. Forse passando troppo tempo con me stessa ho reso più esasperanti i miei pensieri, è che purtroppo non avendo molto confronto con persone esterne mi focalizzo ancora di più su ciò che vedo io e tutto questo lo sto vivendo molto male.
Non è niente di nuovo ma invece di migliorare sono peggiorata, mi sento danneggiata a tal punto che non riesco a pensare ad altro e ovviamente questo va a compromettere praticamente tutto.

Teach83 12-04-2021 11:59

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2589128)

Vorrei tanto avere le visioni e i viaggi mentali di Ally McBeal :D

https://www.ciakmagazine.it/wp-conte...6779993321.jpg

lonely heart 12-04-2021 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2589139)
Vorrei tanto avere le visioni e i viaggi mentali di Ally McBeal :D

https://www.ciakmagazine.it/wp-conte...6779993321.jpg

Lei si faceva i film mentali con Robert Downey Jr, io pure :sisi:

Dark97 12-04-2021 12:18

Quote:

Originariamente inviata da pure_truth2 (Messaggio 2589075)
Sì, capisco che a te possa sembrare il pleistocene,ma la prima volta entrai in quell'anno. Comunque le antenne erano già integrate, a dir la verità esistevano già gli smartphone, anche se poco diffusi e diversi da quelli odierni,io ne avevo uno della Nokia 😁
Quel tipo di antenne era invece onnipresente negli anni '90.

I miei avevano un Philips con l' antenna esterna, non só di preciso quando l hanno acquistato, ma credo a fine anni 90/ inizi del 2000...

Delta80 12-04-2021 12:20

Nel pomeriggio ho un paio di documentari da guardare

Hank Moody 12-04-2021 13:05

Volevo prendermi una canotta dei Brooklyn Nets ma non ho i bicipiti :mrgreen:

gaucho 12-04-2021 13:22

Ogni volta che si esprime la propria opinione sul forum

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7f94a38cc3.gif

Hank Moody 12-04-2021 13:25

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2589151)
Mi dispiacerebbe se ti bannassero, ma almeno ci sarebbe un po' di pepe, come era una volta, invece di sto piattume.

Quoto, a parte qualcuno sono sempre le solite cose trite e ritrite che si ripetono e non aggiungo altro perché altrimenti poi vengono i soliti a dirti eh siamo su fobia sociale.

dharma 12-04-2021 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2589152)
Nel pomeriggio ho un paio di documentari da guardare

Su Netflix dovrebbe arrivare David Attenborough: la vita a colori :bene:

Delta80 12-04-2021 13:59

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2589168)
Su Netflix dovrebbe arrivare David Attenborough: la vita a colori :bene:

Deve essere molto bello credo

Hank Moody 12-04-2021 14:01

Tra l'altro qui è pieno di paraculi come nella real life

dharma 12-04-2021 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2589174)
Deve essere molto bello credo

aggiunto come promemoria non appena sara' disponibile..
Di suo c'e' Una vita sul nostro pianeta che meritava... non so se era un'esclusiva Netflix ma mi e' piaciuto perche' era propositivo

zoe666 12-04-2021 14:15

lunedì lavorativo intenso ma senza nessuna grana per fortuna.
Ho mangiato, ora mi rilasso altri 15 min poi devo seguire un corso di formazione per almeno un paio d'ore, poi devo lavare una caterva di piatti, prendermi il caffè, sigaretta, docciarmi, e poi magari mi rimarrà un'oretta per rilassarmi prima di cena:interrogativo:
stasera cominciamo serata masterchef, che sono indietro di tantissime stagioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.