![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Neanche le 9.30 di lunedì mattina e già vorrei lanciare il pc fuori dal balcone.
Buon inizio settimana :testata: |
Quote:
|
Stanotte ho dormito sul divano , mi sono accorto che mi addormento più velocemente sul divano , anche se ovviamente non è comodissimo e non posso farlo di certo tutti i giorni
|
Quote:
Aveva già l'antenna interna, snake e ci componevi pure le suonerie di Gigidag. 😂 |
Questo forum è un'arma a doppio taglio, ma la parte dell'arma pericolosa per sé non si nota bene.
Una volta tanto vorrei farmi bannare per essere costretto a non rientrarci più. Siccome non mi va di offendere pesantemente gli utenti per raggiungere questo scopo dovrò orientarmi sulle divinità. Un giorno accederò e lancerò una serie di bestemmie pesanti e colorite |
Impazzisco a non capire se sia davvero tutto come lo vedo io oppure leggermente distorto dalle mie seghe mentali.
|
Quote:
Prova a non soffermarti sulle virgole di quello che ti accade e porta nella mente i fatti che risulterebbero tangibili agli occhi di chiunque. |
Quote:
Non è niente di nuovo ma invece di migliorare sono peggiorata, mi sento danneggiata a tal punto che non riesco a pensare ad altro e ovviamente questo va a compromettere praticamente tutto. |
Quote:
https://www.ciakmagazine.it/wp-conte...6779993321.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Nel pomeriggio ho un paio di documentari da guardare
|
Volevo prendermi una canotta dei Brooklyn Nets ma non ho i bicipiti :mrgreen:
|
Ogni volta che si esprime la propria opinione sul forum
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7f94a38cc3.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra l'altro qui è pieno di paraculi come nella real life
|
Quote:
Di suo c'e' Una vita sul nostro pianeta che meritava... non so se era un'esclusiva Netflix ma mi e' piaciuto perche' era propositivo |
lunedì lavorativo intenso ma senza nessuna grana per fortuna.
Ho mangiato, ora mi rilasso altri 15 min poi devo seguire un corso di formazione per almeno un paio d'ore, poi devo lavare una caterva di piatti, prendermi il caffè, sigaretta, docciarmi, e poi magari mi rimarrà un'oretta per rilassarmi prima di cena:interrogativo: stasera cominciamo serata masterchef, che sono indietro di tantissime stagioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |