![]() |
Quote:
|
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Anche perchè è difficile esaminare i danni a lungo termine ora, i dati presi sotto esame sono troppo esigui. Per un campione statistico serio servirebbe più tempo.
|
Non so se da me si è in fascia verde o arancione
|
Quote:
|
Quote:
|
L'Emilia è fascia verde, e quindi ? Rimane solo il coprifuoco alle 22 come nuova ordinanza ? Boh..
Non sono più i DPCM di una volta... ci si trovava tutti la sera dopo cena ad aspettare Conte in religioso silenzio..e le bambine di Conte fremevano e sussultavano al cospetto del suo ciuffo presidenziale. E alla fine arrivava il decretone nazionale valido in tutti luoghi, in tutti i laghi, e in tutti i mari. |
Quote:
|
Quote:
Non so se le singole regioni possano allentare questa misura. A me non cambia granché, era solo per capire se posso andare dai miei. |
Quote:
|
Quote:
Zaia non ha ancora deciso in che fascia siamo. |
Quote:
|
Ah... quindi per adesso quelle che vediamo sui giornali sono ipotesi di fascia, non quelle definitive.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Viste le nuove disposizioni, volevo chiedere se c'è qualcun altro che fa un lavoro "di parola e movimento" e che deve tenere la mascherina per 5/6 ore consecutive.
Io oggi alla quinta ora con la ffp2 addosso mi stavo sentendo male, e qualche volta l'avevo abbassata quando stavo a debita distanza, si poteva. Domani vado solo con la chirurgica. (Di certo non grido alla dittatura delle mascherine, semmai va ripensata la didattica di infanzia e primo ciclo.Non so come.) |
Ma quindi oggi neanche il messaggino in diretta nazionale?
Il blockbuster Lockdown-non-lockdown 2 la vendetta parte così, senza neanche il lancio del trailer? |
Quote:
|
Il Veneto è zona arancione? In zona arancione a quanto pare i bar resteranno chiusi tutto il giorno...boh, non si capisce un cazzo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |