![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
Quote:
|
Più vado sui siti più mi rendo conto che nessuna ti contatta se non per voglia di pisello.
|
Quote:
Ogni tanto invece chiede il pagamento. Ad oggi non ho ancora capito con che logica funzioni questa app. Il match, quando metti il "mi piace" a qualcuno e questa persona ti ricambia. |
Quote:
... Su che siti vai? Tanto per essere sicuro di evitare la stessa esperienza, mica per altro... 😏😏😏 |
Quote:
|
Sta catanese di Milano mi sta infoiando,questo è il treno giusto voleva fare la videochiamata,ma le ho detto di non correre..sul fatto che per ora non lavoro non ha fatto una piega,tanto lo stipendio io ce l'ho.che donna,,se va male stavolta non mi riprendo più..
|
[QUOTE=Keith;2739918]Non credo che una che venga in Italia si voglia buttare nel mercato del lavoro che già è ostico per le italiane figuriamoci per una straniera che non conosce la lingua. Quasi tutte quelle che conosco che si sono sposate gli italiani si fanno mantenere.
Ti faccio un esempio,conosci rumene mantenute qua e quante invece ne conosci che lavorano?Stipendio medio la' o in Ucraina quanto 300 euro?qua guadagnano almeno 3 volte tanto e aiutano i loro parenti,si realizzano,hanno piu' propensione al sacrificio perche' vengono da situazioni che noi non concepiamo almeno da 40 anni,certo che vogliono lavorare e guadagnare,e certo che se gli capita il riccone non lavorano mica sono deficienti.Le Italiane spesso non lavorano perche' comunque riescono a vivere dignitosamente,a una rumena anche se la paghi meno quella ci va per lei mille euro sono oro,ci sono ingegneri in europa dell'est che guadagnano 300 euro al mese figurati se loro non badano a tua nonna per tre volte tanto,magari a una italiana fa schifo quello si. |
Potrebbe essere un profilo fake non uso Badoo da tempo..ho il sospetto..
|
Quote:
|
Ha cambiato città in 3 giorni 3 volte Catania Gorla milanese,e un altro comune..era salita a lavorare ora e di nuovo in ferie..Badoo sono truffe continue..gratis infatti fa schifo..già uno non ha più vita sociale dal vivo..sono furioso..fidati e un fake..
|
Ma ti ha chiesto qualcosa di soldi ? …comunque siamo proprio alla frutta noi altri , a fantasticare fughe all’estero manco fossimo dei latitanti .
Ormai l’estate sta finendo, non avrò più tempo per viaggi, rimane solo questa terra ostile che brucia i suoi uomini migliori |
Quote:
|
E l'unica che c'è messo non verificata con foto bastardo sarà un uomo..vergogna..il mio odio sta toccando vette pericolose,e voi mi chiedete di andare a lavorare per chi,i soldi che prendo per fare l'eremita sono anche troppi,e stasera ho fatto pure 200 con Dortmund Lille Parma e Siviglia..io ho chiuso signori...
|
Quote:
|
Magari è una paranoia da bipolare,un delirio notturno,da come risponde domani si vedrà..c'è troppa affinità,sembra uno che si e studiato un profilo e gli ha scritto..devo fare una vincita da 5 Milà,la stagione parte ora,200 stasera li ho fatti..questa e la mia sfida alla società e alle donne,sfruttare la propria intelligenza per finanziarsi di scommesse..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: ah ho letto. Le scommesse.. ma quanti ne hai perso in precedenza? |
[quote=Schlemiel;2739936]
Quote:
|
Era un fake ne sono sicuro vergogna non ha più risposto messo al dunque,buon proseguimento dammi una spiegazione buffone..questo mese sono 900 vinti 350 persi di scommesse..più 550..serve una vincita da migliaia di euro posso farla ma con partite giuste,per ora le squadre si conoscono poco anche 100 200 vanno bene..sono tornato a Siracusa per ferragosto a schiarirmi le idee..13 giorni ho speso mille tra alloggio e cibo..ottimo di cui 9 in 4 stelle..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |