![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Spero che il 21 dicembre 2012 arrivi presto.
|
Quote:
|
Giorno più di merda degli altri -_-
|
Solo come un caneeeeeee
|
Perchè ti senti solo? se vuoi parliamo
|
mi sento giù e abbastanza inca##ato...niente di meglio di una zia impicciona e rompiscatole per buttarti giù l'autostima.
|
non bene, domani ricomincio il lavoro, non ho voglia, e poi sono in apprensione, attendo notizie e spero con tutto il cuore che siano positive
|
Mi sento persa...
|
Leggermente angosciato. Sono tornato da una serata fuori (!) e i brutti pensieri fanno festa. Come mi sveglierò domani?
|
1 mese e 10 giorni all'alba:applauso:
Mi sento un pò na chiavica, mi alzo la mattina tutto rintronato, fumo tre pacchetti al giorno, la sera per pigliar sonno bevo un paio di bicchieri di tavernello:piangere:...monotonia, sempre le stesse facce barbute, rompimenti di coglioni vari, uff...chiedo scusa per la cripticità, ma mi sento esaurito:testata: |
Ho appena bevuto 1 bicchiere di liquore è la prima volta che bevo a casa da solo ahahahhahaa
|
Sto piangendo ininterrottamente da oltre 12 ore, smetto solo quando non voglio farmi vedere :piangere:
|
E ora inizia un anno veramente catastrofico, ho già preparato una comoda poltrona ed i pop-corn per godermi lo spettacolo yuppi!!!!! :bene::bene:
|
Sono andato a letto che ero veramente abbattuto, ma con la speranza che una volta sveglio tutto sarebbe svanito. Invece va addirittura peggio. :miodio:
|
Sono così fobica che se il personaggio del libro che leggo si prepara per uscire mi viene l'ansia.Ok mi ero fatta una ragione al fatto che non esistessero Babbo Natale ne il principe azzurro... ma che la fobia sociale non desse mai una tregua.. Questo è troppo :o
|
Anche i politici sono in crisi!!! Caffè aumentato da 70 ad 80 centesimi ed arancini ad un 1,30 euro, la crisi non risparmia nessuno oramai!!!!
http://affaritaliani.libero.it/polit...tte020112.html |
Mi manca Cita:piangere:
|
ohhhhh, finalmente una ragazza giovane a fare le volontaria al negozio :applauso: ma tanto: sono tutte fidanzate (cit) specie nel volontariato (ricit):mrgreen:
|
Quote:
:miodio: |
Stamattina avrei voluto dormire per sempre. Non sono riuscito ad alzarmi. E poi ho pensato che sarebbe bello stare a lungo abbracciato a una ragazza, farsi le coccole e cose così. Insomma quando esco mi faccio un'idea così negativa dei rapporti che ho con le altre persone, e di me stesso, che non riesco a pensare ad altro che a queste scorciatoie: o una fuga nell'oblio, o un'estrema vicinanza fisica con un'altra persona.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |