FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 19-05-2019 13:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2271765)
Ma per l'ansiolitico serve per forza una ricetta medica o anche se vai in farmacia e chiedi consigli ti danno qualcosa di efficace:interrogativo:

Ti danno integratori di melatonina e valeriana

Abuela 19-05-2019 14:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2271697)
Forse ne vogliono parlare per sentirsi meno in colpa :sisi:

oppure per fingere di avere delle remore :sisi:

Myway 19-05-2019 14:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
l'insostenibile leggerezza del fottersene di tutto e tutti

Myway 19-05-2019 14:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2271790)
oppure per fingere di avere delle remore :sisi:

anche..." ma io mica so na zoccola che la da via a uno che si ricorda di me solo quando nn trova altre..."

-ciao...il tizio l'hai sfanculato allora?

ehm...c'ho scopato 3 ore...

-ah

:D

cancellato15324 19-05-2019 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2271798)
anche..." ma io mica so na zoccola che la da via a uno che si ricorda di me solo quando nn trova altre..."

-ciao...il tizio l'hai sfanculato allora?

ehm...c'ho scopato 3 ore...

-ah

:D

E vabbè oh, 3 ore sono sempre 3 ore. :mrgreen:

Myway 19-05-2019 14:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2271803)
E vabbè oh, 3 ore sono sempre 3 ore. :mrgreen:

bè curiosamente quando fanno certe confidenze sempre scopate colossali, superdotati, venute clamorose..:pensando:


diciamo che ormai certi schemi comportamentali sono noti, tendono a ripetersi sempre...

cancellato15324 19-05-2019 14:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2271806)
bè curiosamente quando fanno certe confidenze sempre scopate colossali, superdotati, venute clamorose..:pensando:


diciamo che ormai certi schemi comportamentali sono noti, tendono a ripetersi sempre...

Beh, ma se racconti è perchè ne è valsa la pena, altrimenti dimentichi e via, cosa c'è da raccontare? :nonso:

Myway 19-05-2019 14:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2271809)
Beh, ma se racconti è perchè ne è valsa la pena, altrimenti dimentichi e via, cosa c'è da raccontare? :nonso:

bè non glielo chiedo io di raccontare...però appunto si raccontano sempre e solo superscopate , vere o gonfiate che siano...

bukowskiii 19-05-2019 14:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2271811)
bè non glielo chiedo io di raccontare...però appunto si raccontano sempre e solo superscopate , vere o gonfiate che siano...

Poi quando cambiano tipo, quello prima veniva subito, quello prima ce l'aveva piccolo, quello prima non gli tirava :D

Myway 19-05-2019 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2271814)
Poi quando cambiano tipo, quello prima veniva subito, quello prima ce l'aveva piccolo, quello prima non gli tirava :D

esattamente..."invece ora sto con un toro da monta mmmmm", poi magari di nascosto si rivedono con quello di prpima XD
basta saperlo e prendere con le molle le cose che dicono, se cerchi un filo logico e coerente rischi di andare ai matti...:D

zoe666 19-05-2019 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Niente, l'altra notte ho anche sognato questa scena, la vedevo in tv commentandola con la mia ragazza e spiegandole che era l'unica del film che comprendesse un ballo coreografato e non improvvisato.
Sto film mi è davvero piaciuto:interrogativo:

claire 19-05-2019 16:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io vorrei capire che disturbo mentale hanno quelli che :"tutti hanno i loro problemi, siamo nella stessa barca..."
Come si possono paragonare le situazioni di vita in questo modo?
Mi hanno rotto i coglioni, veramente.

Nightlights 19-05-2019 16:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2271841)
Io vorrei capire che disturbo mentale hanno quelli che :"tutti hanno i loro problemi, siamo nella stessa barca..."

Come si possono paragonare le situazioni di vita in questo modo?

Mi hanno rotto i coglioni, veramente.

Anche questa io non la vedo come una frase in cattiva fede, o per sminuire i problemi degli altri...penso che si voglia intendere che non siamo i soli ad avere dei problemi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

BbFenix 19-05-2019 16:48

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2271841)
Io vorrei capire che disturbo mentale hanno quelli che :"tutti hanno i loro problemi, siamo nella stessa barca..."

Come si possono paragonare le situazioni di vita in questo modo?

Mi hanno rotto i coglioni, veramente.



Di solito questa frase la dice chi ha problemi del c.zo ma non vuole tirarsela o crede di fare lo splendido

Unspecified 19-05-2019 16:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2271773)
:drool: Scusa non ho resistito.

Ahahah, figurati, anch'io sto ancora sbavando, soprattutto al pensiero che non l'ho potuta mangiare :sisi:
:pensando: ............................. :piangere:

Icarus 19-05-2019 17:00

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2271841)
Io vorrei capire che disturbo mentale hanno quelli che :"tutti hanno i loro problemi, siamo nella stessa barca..."
Come si possono paragonare le situazioni di vita in questo modo?
Mi hanno rotto i coglioni, veramente.

Stiamo tutti in un oceano di m.. ma con barche differenti, qualcuno è attaccato ad un legno. Qualcuno non ha neppure il legno e deve affidarsi solo alle proprie forze per non andare a fondo... anche a me danno un po' di fastidio i discorsi dove si generalizza ma delle volte capita anche a me, senza volerlo.

Baby Lemonade 19-05-2019 17:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lo psichiatra mi ha consigliato di trovare un obiettivo da perseguire facilmente, ci penso da due giorni ma proprio non mi viene in mente nulla.

claire 19-05-2019 17:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2271846)
Anche questa io non la vedo come una frase in cattiva fede, o per sminuire i problemi degli altri...penso che si voglia intendere che non siamo i soli ad avere dei problemi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Boh, difficilmente uno pensa di essere il solo ad avere problemi, io credo. Bisognerebbe avere una visione della vita molto limitata.
Questo accomunare tutti e ritenere che tutti hanno lo stesso livello di sfiga mi pare fantascienza.

Nightlights 19-05-2019 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2271872)
Boh, difficilmente uno pensa di essere il solo ad avere problemi, io credo. Bisognerebbe avere una visione della vita molto limitata.
Questo accomunare tutti e ritenere che tutti hanno lo stesso livello di sfiga mi pare fantascienza.

no infatti per nessuno è uguale, ognuno ha storia a sè...è più x sentirsi meno soli credo

Peste Nera 19-05-2019 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà perché sulla home page del forum mi compaiono spesso banner con pubblicità di viaggi e vacanze? :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.