FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baby Lemonade 02-06-2019 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2278888)
Hai il complesso dell'altezza?
Io, nonostante i miei 160,mai avuto.

No, era solo una constatazione.
Anche perché, almeno nella mia famiglia di bassotti, sono la più alta, a parte mio zio.
Si sono tutti accoppiati e riprodotti, con buona pace di chi crede che è vergine perché basso.

Nightlights 02-06-2019 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2278892)
Stavo parlando su whatsapp con qualcuno e ricevevo consigli da una persona che se la conosci, e senti certe cose ti chiedi se è lui o ha preso in colpo in testa :pensando:

:D avrà avuto un illuminazione, oppure sta svelando il suo lato nascosto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

DeadSoul 02-06-2019 23:36

Non riesco a dormire :(

Saturnino 02-06-2019 23:41

Domani e Martedì ordinaria amministrazione al lavoro.
Mercoledì giornata di festa e finalmente si riprende con le uscite...era ora.
Voglio recuperare tutte quelle che avrei avuto in programma e che non ho potuto fare proprio causa il lavoro.

Nightlights 02-06-2019 23:42

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2278902)

Benvenuta nel club dei nottambuli :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 02-06-2019 23:49

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2278902)

Ultimamente neanche io riesco a dormire bene, sono troppo arrabbiato.

claire 02-06-2019 23:51

Dormire é fuori moda.

Nightlights 02-06-2019 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2278916)
Allora,che si dice quì? :sarcastico:

In realtà mi sento proprio meglio di notte, la preferisco, la trovo più rilassante e mi sento piu attivo, riesco a concentrarmi di piu :nonso:...e questo anche prima quando lavoravo, solo devo stare attento a non invertire i ritmi perchè poi ne paghi il conto...

Nightlights 03-06-2019 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2278915)
Ultimamente neanche io riesco a dormire bene, sono troppo arrabbiato.

Peste che succede?

claire 03-06-2019 00:07

Non lo sapevo.
Anche a essere pessimisti, non si poteva sapere.
Ero provata, ma speranzosa a 20anni.Era giusto, chi poteva immaginare. Bisognava fermare questa cosa assurda e io solo questo non mi perdono.

Nightlights 03-06-2019 00:13

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2278926)
Non lo sapevo.
Anche a essere pessimisti, non si poteva sapere.
Ero provata, ma speranzosa a 20anni.Era giusto, chi poteva immaginare. Bisognava fermare questa cosa assurda e io solo questo non mi perdono.

io x certi versi con la perdita del lavoro (non x causa mia) sono come ritornato indietro, ma non ancora del tutto...se ripenso a come si stava impostando la mia vita gli anni scorsi mi vengono i brividi, è per quello che forse poi sono scoppiato...ora è più il fattore incertezza che crea ansia, ma non farei a cambio...

lonely heart 03-06-2019 00:20

A volte desidererei essere lesbica.

Nightlights 03-06-2019 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2278933)
Ad essere sincero tornerei volentieri a riuscire ad addormentarmi per le 22:30/23 e a riuscire a svegliarmi presto alla mattina.

L'essere più attivo (ma anche produttivo) di notte mi é capitato durante la fase peggiore della depressione,era l'unico momento che riuscivo a combinare qualcosa. Adesso invece non faccio nulla di buono di notte e anche il giorno dopo concludo poco se la notte prima ho dormito poco/male...

piacerebbe anche a me ma anche se mi metto a letto mi rigiro fino alle 4, è inutile...

Baby Lemonade 03-06-2019 00:39

C'è stato un periodo, un paio di anni fa circa, in cui andavo a letto alle 21:30, guardavo qualche video horror su YT per un'oretta e poi dormivo come un bebè fino alle 7. Senza nessun sonnifero. Era bellissimo.

Nightlights 03-06-2019 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2278937)
C'è stato un periodo, un paio di anni fa circa, in cui andavo a letto alle 21:30, guardavo qualche video horror su YT per un'oretta e poi dormivo come un bebè fino alle 7. Senza nessun sonnifero. Era bellissimo.

bei tempi quelli, quando ci si addormentava placidamente sul divano...ora spesso devo stordirmi x riuscire ad addormentarmi :miodio:

Baby Lemonade 03-06-2019 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2278938)
bei tempi quelli, quando ci si addormentava placidamente sul divano...ora spesso devo stordirmi x riuscire ad addormentarmi :miodio:

Già. Ho ricominciato con il rivotril, ne ho appena presa una decina di gocce, spero bastino. Negli ultimi giorni ne ho prese troppe e al mattino è stato un disastro svegliarmi. Mio padre è dovuto venire a spegnermi la sveglia. Cioè, è stato umiliante, cristo

Nightlights 03-06-2019 00:53

scusate ma si possono aumentare sti ringrazia in qualche modo? possibile che resto sempre senza?:testata:

CryingOnMyMind 03-06-2019 01:12

Ma si può il 3 giugno stare ancora con la coperta elettrica? :D

Nightlights 03-06-2019 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2278939)
Già. Ho ricominciato con il rivotril, ne ho appena presa una decina di gocce, spero bastino. Negli ultimi giorni ne ho prese troppe e al mattino è stato un disastro svegliarmi. Mio padre è dovuto venire a spegnermi la sveglia. Cioè, è stato umiliante, cristo

a me faceva scherzi simili il lexotan se mi facevo prendere la mano, poi quando mi sono accorto che stavo cominciando ad esserne dipendente l'ho levato...per ora è sufficiente stordirmi più...naturalmente...

Baby Lemonade 03-06-2019 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2278948)
a me faceva scherzi simili il lexotan se mi facevo prendere la mano, poi quando mi sono accorto che stavo cominciando ad esserne dipendente l'ho levato...per ora è sufficiente stordirmi più...naturalmente...

Cioè?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.