FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Teach83 18-05-2019 17:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2270763)
Non lo so, mi prende la mania dello shopping, sono un po' una donna sotto questo aspetto :sisi:
Che poi non è che compro vestiti, occhiali, o robe del genere, tipo ho speso 400 euro in roba tecnologica, cellulare nuovo, fascia cardiaca, SSD per il PC, un saldatore, dei cacciaviti, un kit per smontare telefoni, ecc.
Cioè, roba inusuale credo, per chi vive episodi di mania :sisi:

Ma hai studiato elettronica o sei autodidatta ? io con i cellulari risolvo comprando modelli di infima qualità, così se si rompono amen. So che ci sono in giro negozi di cinesi che ti cambiano il display in caso di rottura per una manciata di riso...

Abuela 18-05-2019 17:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2270777)
Uno direbbe "ma cosa fai son le cinque del pomeriggio e già vuoi dormire?"
Ma perché cosa dovrei fare? Sfondarmi di serie tv? Leggere roba a caso? Guardare compulsivamente video su youtube?

Devi fare quello che ti va di più.

Masterplan92 18-05-2019 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto tempo sta iniziando a rompermi

Franz86 18-05-2019 18:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lol

Unspecified 18-05-2019 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2270769)
Fossi in te visto che sei bravo a riparare, installare roba elettronica se ho capito bene dai tuoi post ne farei un lavoro, faresti soldi a palate.

Eh, purtroppo posso solo affidarmi a conoscenti e amici, i parenti ovviamente non posso nemmeno farli pagare...
Per aprire un negozio, non ho né il posto, né i soldi per prendere qualcosa in affitto a perdere..

Unspecified 18-05-2019 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2270779)
Ma hai studiato elettronica o sei autodidatta ? io con i cellulari risolvo comprando modelli di infima qualità, così se si rompono amen. So che ci sono in giro negozi di cinesi che ti cambiano il display in caso di rottura per una manciata di riso...

Ho studiato elettronica, ma quello che so fare è tutto da autodidatta, a scuola non abbiamo fatto niente...
Sì è vero, a parte che non potrei competere con i negozi già affermati, poi non ho nemmeno la possibilità di mettermi in proprio.
Quindi aggiusto soltanto roba di conoscenti, amici, e parenti...

Peste Nera 18-05-2019 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2270834)
Eh, purtroppo posso solo affidarmi a conoscenti e amici, i parenti ovviamente non posso nemmeno farli pagare...
Per aprire un negozio, non ho né il posto, né i soldi per prendere qualcosa in affitto a perdere..

Potresti farti assumere come commesso o tecnico riparatore allora, ho visto che cercano sempre per quei ruoli. Altrimenti compra e vendi online senza un negozio fisico.

Unspecified 18-05-2019 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2270845)
Potresti farti assumere come commesso o tecnico riparatore allora, ho visto che cercano sempre per quei ruoli. Altrimenti compra e vendi online senza un negozio fisico.

Sì, a farmi assumere ci avevo pensato, ma dalle mie parti non c'è nulla del genere.
Cioè, i negozi ci sono, ma nessuno cerca personale.
E poi, al momento, non accetterei comunque, non sono in grado di sostenere un'attività lavorativa full time...

Peste Nera 18-05-2019 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2270857)
Sì, a farmi assumere ci avevo pensato, ma dalle mie parti non c'è nulla del genere.
Cioè, i negozi ci sono, ma nessuno cerca personale.
E poi, al momento, non accetterei comunque, non sono in grado di sostenere un'attività lavorativa full time...

Mi dispiace perché mi sembri un ragazzo in gamba ed intelligente, non ti arrendere mai. Inoltre anche se non cercano tu lasciagli il tuo cv anche se non hai esperienza, non si sa mai. :)

BbFenix 18-05-2019 20:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono una donna non sono una santa

Teach83 18-05-2019 20:47

I santi sono noiosi.

super unknown 18-05-2019 20:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2270931)
Sono una donna non sono una santa

Mo pensa te! ho sempre immaginato dal nickname che eri un uomo :D

Ciasty 18-05-2019 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come mi sono ridotto

Warner84 18-05-2019 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci si sforza a prendere l'iniziativa ma poi il risultato è sempre lo stesso, vieni messo nel dimenticatoio fino a quando non fa comodo ritirati fuori...

Pima 18-05-2019 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2270914)
No per ora faccio solo l'accademia,stavo parlando dei compiti.
In realtà a volte mi piace anche fare i compiti,solo che ora arrivato quasi alla fine dell'anno non ne posso più,non vedo l'ora delle vacanze per sentirmi libero artisticamente diciamo così

Forte ! Tieni duro bro :)

Dorian Gray 18-05-2019 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2270937)
Mo pensa te! ho sempre immaginato dal nickname che eri un uomo :D

Pure io.

Unspecified 18-05-2019 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Starei pensando di fare il laser agli occhi, quando avrò abbastanza soldi.
Chissà se ormai i rischi sono stati (quasi) del tutto eliminati :pensando:

Dorian Gray 18-05-2019 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2270365)
Sto seriamente rischiando una crisi di Violenza, oggi ho dovuto resistere a ben tre attacchi, la mia pazienza non è infinita

Che tipo di violenza?

SamueleMitomane 18-05-2019 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2270785)
Devi fare quello che ti va di più.

Non mi va nulla. Non mi soddisfa nulla se non l'immaginare momentaneamente una vita più dignitosa.

Dorian Gray 18-05-2019 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Continuano a comparirmi pubblicità di Ibiza per quest'estate. Mi piacerebbe andarci con qualcuno e andare in discoteca ubriaco tutte le notti a provarci colle fanciulle.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.