![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina c'è un traffico pazzesco, sono tutti in macchina o la stanno caricando di bagagli per farsi il weekend al mare o chissà dove. Ma non c'era la crisi?
|
Ho fame
|
Oggi mi sono svegliato con l'umore sottosopra :thumbdown:
|
La ragazza semi-nuda che ieri ha invaso il campo dopo la partita, alla fine ha ottenuto proprio ciò che auspicava: 1,7 milioni di followers (morti di figa) su instagram in una serata e tanta notorietà. Che amarezza.
|
Mi sono svegliata triste pure di domenica, non lo accetto.
|
Che schifo! Un'altra domenica di mxxx@!
|
Non c'entro niente io con i depressi. Quelli endogeni. Che anche se va tutto bene stanno male.
Mi spiace molto per loro, hanno una brutta malattia. Ma io ho la depressione indotta dagli eventi. Non mi é stato risparmiato nulla di brutto, la depre é il minimo, ma non direi che ci sono predisposta. Anzi. Non so chi al mio posto avrebbe ancora il cervello sano. Altro che depre. Se ero debole di mente, sarei al manicomio da anni con tutto sto ambaradan. Non lo so nemmeno io come resisto, credo di avere una funzionalità mentale che altri si sognano, al netto della fs. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me é successa e succede veramente ogni sfiga in ogni ambito, dovrei suicidarmi e tornare in vita duemila volte se dovessi considerare ogni cosa. Mi é stato tolto proprio tutto, non me la sono mai cercata, e non mi interessa convincere, chi mi conosce sa. Tutto tutto per esteso lo so solo io, ma la parte che racconto é già assurda per frequenza e pervasività di traumi e assenza di possibilità. Non é un periodo, é una vita che sto sotto tiro e non me la cerco mai, mi spiace per chi ha un brutto periodo di tre mesi, per chi é fissato su una cosa che non ha ottenuto, ma non ci capiamo, parliamo lingue diverse, io non c'entro con questo. |
Quote:
Magari certi traumi si evita di esporli in un forum. Magari si vuole solo dimenticare e nemmeno si fa un piccolo accenno. Magari anche qui spesso si "finge", cercando di distrarsi e tirarsi un po' su.
|
Quote:
|
Quote:
Dico solo che io, con chi ha delle cose che gli girano giuste nella vita, ho poco a che spartire. C'é chi non le riconosce, quindi sta male perché si fissa sulle mancanze invece che su quello che c'é. Mi spiace per loro, ma non é la mia malattia e non mi ci rivedo. Non riesco ad essere d'aiuto a queste persone, né loro a me. Anche se alla fine di solito ne viene fuori che loro la sfangano in qualche maniera e io mi infogno sempre di più.. Meglio per loro. |
Quote:
Quote:
Però delle imbarcazioni così grandi in luoghi così ristretti/con fondale basso... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |
|