![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ma uno deve venire a cercarseli qui i commenti alla partita?
Ero andato nel topic calcistico, ma mi son sentito come Vincent Vega in quel meme :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Dopo la sigaretta sono tornato per un po' con i piedi per terra, adesso invece sono di nuovo derealizzato.
Non dovevo smettere di colpo i farmaci, forse, ma ormai resisterò. Certo è spiacevolissimo, guardare tutto intorno come fosse un qualcosa di completamente estraneo, come se io fossi una massa di atomi assimilabile a quel comò nero davanti a me... Sconsiglio a chiunque di interrompere i farmaci di colpo, specialmente se sono tanti. |
Lo sconsiglio anch'io.
Ho avuto le allucinazioni quando ho smesso di colpo l'antidepressivo. Una roba così angosciante che mi viene difficile descrivere: vedevo morti pure mentre scopavo (non scherzo, come potrei?) |
Quote:
Oh mamma io sono due anni che prendo antidepressivi non potrò mai più smettere |
Quote:
|
Che delusione la finale di Champions.
|
Quote:
|
Quote:
cmq sì va bene smettere i farmaci ma nn di colpo e con controllo medico |
Quote:
|
Essere stato in mezzo alla musica, ai gruppi, vedere ragazzi di 17 anni così bravi e con passione nel suonare, mi ha fatto capire...che ho perso troppo tempo appresso a stronzate, a fare quello che x gli altri era giusto...mi sa che è ora di recuperare...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Il 10 giugno ho appuntamento al centro per l'impiego.
Sto morendo già da ora per l'ansia; riuscirò a trovarlo? Ci sarà parcheggio? E se qualcosa andasse storto? Mi sa che lo annullo, e ne prendo un altro di modo che sia il giorno dopo, così fanculo ansia anticipatoria. |
Lo so solo io come faccio ad avere così pochi interessi.
|
L'errore è nel ricercare la pillola di saggezza da quello con la mano fine, gli occhiali o il colletto bianco.
Funziona al contrario, te la dispensa quello che puzza di sudore e ha le mani rovinate. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |
|