![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In casa è ricominciata la solita solfa del "dove vuoi andare in vacanza?" :miodio:. Io non ho voglia di andare da nessuna parte, figuriamoci con la famiglia a questa età, che vergogna. :miodio:
|
Ultimamente sto andando sempre più in intimità e ossessione col mondo delle parole,quasi fosse un bisogno di capire,capirmi sempre di più attraverso di esse,quasi non esistessero altri modi di intendermi.Una vita di intensioni.
|
Ho fumato una sigaretta dopo tipo 5 anni, ho aspirato tutto il fumo possibile.
Direi che ho sbagliato, mi sono sopravvalutato forse, adesso ho la nausea :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio limonare con qualcuna..chi si offre?
|
Quote:
|
Quote:
Non che succeda più ormai, ha imparato a gestirsi, però avere un disturbo è diverso. E la cosa ci ha condizionato sempre, quindi attualmente, in maniera retroattiva, lo fa ancora. Non che mi importi, ripeto, un'occasione e lo mando al cimitero :mrgreen: |
Quote:
|
il fatto che ti ha dato la nausea è un buon segno...anch'io riprovai dopo diversi mesi (mi pare 6) unicamente per vedere se avevo smesso realmente.
Disgusto e basta, ma i primi tempi mi sognavo di fumare :D |
Dettagli così piccoli hanno fatto prendere alla mia vita questa piega assurda.
Cose così facilmente evitabili, risolvibili, perfettamente ignorabili. E invece hanno mandato tutto a puttane. Come se un granello di sabbia su un binario facesse deragliare il treno. Non doveva andare così. |
Rigore dopo 25 SECONDI !!!!!!
|
Quote:
Alla fine ho scoperto di essere intollerante alla caseina, sembra strano ma è così, anche un altro utente aveva lo stesso problema, Rage se non ricordo male. |
Quote:
Oppure l'amica gli ha infilato le magliette nello zaino a sua insaputa sperando che passassero, non sapendo quali diavolerie si sono inventati per impedire i furti. Comunque mi ci gioco lo stipendio che lo vedremo dalla Durso o dalla Toffanin a raccontare la sua versione della cosa ;) |
Quote:
La mia emicrania ha origine puramente genetica, é un fatto di neurotrasmettitori, ci sono alimenti che favoriscono e scatenano attacchi e sono soggettivi, ed io conosco abbastanza i miei cibi trigger. Ma i trigger sono molteplici, oggi é stato il primo caldo a scatenare. Sempre restando sull'alimentare, togliendo le intolleranze, c'é un neurologo che sta conducendo una sperimentazione su chetogenesi ed emicrania, ma non ci sono ancora dati ufficiali. Ma io la chetogenica non la posso fare per altri motivi. Comunque non é che si sia intolleranti ai carboidrati, é che i corpi chetonici sembrerebbero far bene al cervello emicranico. |
Quote:
|
Che costume da bagno orribile ._.
|
Con l'ultimo sbadiglio ho rischiato un crampo alla mascella
Basta, neanche le finali trasmettono più nulla |
E' tutta la sera che davanti a casa mia si alternano gruppetti di persone che si ritrovano, comprano alcolici nel negozio qui vicino, gridano come dei deficienti e poi partono a tutto gas per andare chissà dove. Maledetto weekend!!! :moltoarrabbiato: Io vorrei stare in santa pace non dovendo sopportare il baccano di quei pischelli senza contare che il giorno piazzano le auto in seconda fila per caricarle di bagagli per partire per le maledettissime vacanze. :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |
|