FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

super unknown 13-09-2014 08:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ancora sul ramo eh!?

dintei166 13-09-2014 09:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1362137)
Ancora sul ramo eh!?



Sempre!

rosadiserra 13-09-2014 09:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1361397)
Io sì, dev'essere bellissimo avere accanto qualcuno che ti conosca così bene, che sia cresciuto con te e che comunque dopo tutto quel tempo non ti abbia mai abbandonato.

Tenermi qualche amicizia profonda sin dall'infanzia mi ha aiutato molto, ma è più culo che altro, continuare a trovarsi bene mentre si cresce non è comune né semplice secondo me.

rosadiserra 13-09-2014 09:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1360941)
L'orsa Daniza è morta. Finalmente l'abominevole mostro non c'è più e i cari amici trentini potranno pascolare liberamente senza paura. Bravi, va detto che l'operazione è stata condotta con una maestria davvero invidiabile. Il trenitino promuove così la convivenza uomo-orso e si fa pure pagare per farlo. Bravi bravi davvero. :bene:

Che possano cadervi i cojoni! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:

E i cuccioli? Oddio che brutto modo di cominciare la giornata. Non me le dite queste cose che mi prende male:piangere:
Noo voglio mettere l'altra faccina che piange questa figna, ma non mi compaiono in modifica, la giornata va sempre peggio.

cancellato13248 13-09-2014 10:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In questi giorni mi sento davvero senza speranze , e davvero brutto. Mi viene da fantasticare spesso un balcone per poter fare salti acrobatici da li.Io so che pensieri o sentimenti simili possono spesso essere passegeri , ed io aspetto questo ma aspetto con piu desiderio un cambio di vita. Il Cambio vita e quello che vorrei di piu ma questo non succede in fretta e ci vuole una stabilita emotica e mentale che non posso avere. Ma che cambio vita ? Cosa mi piacerebbe ora ??? Nothing

~~~ 13-09-2014 12:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La solitudine è questo, quel non poter, testa contro testa, parlare insieme dell'abisso.
Tenersi stretti e parlare commossi e impauriti di quegli arei schiantati, di quei morti, di quell'eco di dolore. Pensare insieme, ipotizzare sentimenti, parole, circostanze, di fatti reali accaduti a persone mai conosciute.
Non poter dire a qualcuno che Rescue Me ti ricorda una notte di capodanno in cui eri ubriaca e mentre cantavi la sigla è arrivata una telefonata, la solitudine è quel doversi tenere per sé il surreale, le concatenazioni fra gli eventi, questo che mi ricorda quello che mi ricorda.
O quei lampi/bagliori di situazioni mai vissute.
Dover sentire tutte queste cose e non poterle dire a quell'altro.
Quando la patina distraente perde di consistenza e ci si sente come se si fosse improvvisamente lontanissimi da tutto, e nessuno di quelli che amiamo o abbiamo amato sa dove siamo.
Che più che i fatti vorrei che ci incontrassimo nelle sensazioni.
Perché forse sono impazzita e mi interessa solo la vicinanza più prossima possibile, il cadere dentro l'altro, e tutte le altre cose mi spaventano perché ho paura degli spazi vuoti dietro le risate.
Che ogni tentativo di profondità o di andare insieme nel profondo viene sbeffeggiato dalla realtà, coi suoi modi urgenti, o dalle persone stesse.

chrissolo 13-09-2014 12:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 1362162)
In questi giorni mi sento davvero senza speranze , e davvero brutto. Mi viene da fantasticare spesso un balcone per poter fare salti acrobatici da li.Io so che pensieri o sentimenti simili possono spesso essere passegeri , ed io aspetto questo ma aspetto con piu desiderio un cambio di vita. Il Cambio vita e quello che vorrei di piu ma questo non succede in fretta e ci vuole una stabilita emotiva e mentale che non posso avere. Ma che cambio vita ? Cosa mi piacerebbe ora ??? Nothing

Mi dispiace molto, perché capisco la sensazione che provi, la conosco benissimo, purtroppo. Ho passato tutto quest'anno costantemente così, con quel totale sconforto e l'angosciante senso impotenza sempre addosso che ti danno il desiderare disperatamente un cambiamento della tua vita ma essere nelle condizioni in cui questo cambiamento è del tutto impossibile.

Ma davvero non c'è nulla che ti piacerebbe ?
Tra le cose POSSIBILI, quelle alla mia portata (hobby, corsi, pc, leggere, musica, cinema) non c'è davvero più nulla che dia più nessuno stimolo neanche a me .. io avrei bisogno disperato di qualcosa d'altro, qualcosa di impossibile, qualcosa che non ho mai conosciuto ed avuto in tutta la mia vuota e sterile esistenza.

Tu, invece ?

chrissolo 13-09-2014 12:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1362242)
La solitudine è questo, quel non poter, testa contro testa, parlare insieme dell'abisso.
Tenersi stretti e parlare commossi e impauriti di quegli arei schiantati, di quei morti, di quell'eco di dolore. Pensare insieme, ipotizzare sentimenti, parole, circostanze, di fatti reali accaduti a persone mai conosciute.
Non poter dire a qualcuno che Rescue Me ti ricorda una notte di capodanno in cui eri ubriaca e mentre cantavi la sigla è arrivata una telefonata, la solitudine è quel doversi tenere per sé il surreale, le concatenazioni fra gli eventi, questo che mi ricorda quello che mi ricorda.
O quei lampi/bagliori di situazioni mai vissute.
Dover sentire tutte queste cose e non poterle dire a quell'altro.
Quando la patina distraente perde di consistenza e ci si sente come se si fosse improvvisamente lontanissimi da tutto, e nessuno di quelli che amiamo o abbiamo amato sa dove siamo.
Che più che i fatti vorrei che ci incontrassimo nelle sensazioni.
Perché forse sono impazzita e mi interessa solo la vicinanza più prossima possibile, il cadere dentro l'altro, e tutte le altre cose mi spaventano perché ho paura degli spazi vuoti dietro le risate.
Che ogni tentativo di profondità o di andare insieme nel profondo viene sbeffeggiato dalla realtà, coi suoi modi urgenti, o dalle persone stesse.

Mi piace molto come l'hai descritta, la solitudine. Sì, anche per me, la solitudine è proprio quello stato dell'anima che hai descritto così bene.

Questo SENTIRE tante cose e non poterle COMUNICARE all'altro.

Straziante.

cancellato11788 13-09-2014 12:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
espero al dia en el que me mudaré a argentina, cuando pueda :piangere:

anahí 13-09-2014 13:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://i3.kym-cdn.com/news_feeds/ico...14/707/f34.jpg

Dedalus 13-09-2014 15:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cosa non si deve fare per trombare, da tre secoli a questa parte.

http://utenti.unife.it/alessandra.fi...lgarotti-1.jpg

Don Chisciotte 13-09-2014 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Black hole Sun, won't you come and wash away the rain?
Black hole Sun, won't you come, won't you come?

Dedalus 13-09-2014 17:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C’è qualcosa di parecchio erotico nella voce di ’sta tipa, sarà quel tipo di radicalismo di sinistra americano, diverso dal ribellismo francese.

www.youtube.com/watch?v=d8dQ9d1sDOY
Cioè, alle spalle ce lo senti sempre che combattono contro l’esercito e una mentalità da marines. È un padre che parte, va alla guerra, scompare, guarda al di sopra e oltre le tue spalle, non t’ascolta. In Francia il padre si combatte cercando di liberarsi dall’influenza interiore della scuola da fighetto dove ti ha iscritto. È un padre istituzionale, uno che lentamente perde autorità, invecchia, non sta al passo coi tempi, si piscia addosso circondato dalle lauree incorniciate.

Selenio 13-09-2014 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
assurda questa storia...


http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/900522.shtml

red dragon 13-09-2014 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
l'odio è il sentimento di chi non riesce ad amare

tersite 13-09-2014 20:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
quando odi vuol dire che sei sempre in vita...quando non ti interessa più nulla non c'è nemmeno posto per l'odio
certo è preferibile amare

rosadiserra 13-09-2014 20:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 1362359)
Black hole Sun, won't you come and wash away the rain?
Black hole Sun, won't you come, won't you come?

Te lo ricordi il video? A me piacque da morire

Keith 13-09-2014 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vedo la gente come si comporta e non mi piace, regna la maleducazione, la mancanza di riservatezza, l'aggressività..
Certo non mi piace neanche come sono io, nel senso che non vado bene per questa società, però non farei mai a cambio con gli altri

zoe666 13-09-2014 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedo l ora di tornar a casa e leggermi i treeddi di tre giorni.

SUBurbe 13-09-2014 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1362520)
Non vedo l ora di tornar a casa e leggermi i treeddi di tre giorni.

Sei in vacanza?

Se sei in vacanza non ti sei persa niente.

(ah si, mi sto facendo i fatti tuoi:ridacchiare:)

zoe666 13-09-2014 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1362525)
Sei in vacanza?

Se sei in vacanza non ti sei persa niente.

(ah si, mi sto facendo i fatti tuoi:ridacchiare:)

Magari vacanza! Son tre giorni che visito stanze e loculi dove passare il prossimo periodo della mia vita :-0 (ansia)

*Stellina* 13-09-2014 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1362549)
Magari vacanza! Son tre giorni che visito stanze e loculi dove passare il prossimo periodo della mia vita :-0 (ansia)

Mio Dio.. ma cosa stai facendo tirocinio da un beccamorto?? :o

SUBurbe 13-09-2014 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1362568)
Mio Dio.. ma cosa stai facendo tirocinio da un beccamorto?? :o

Anche io non sapevo che pensare, ma credo si riferisse alla dimensione di un posto dove alloggiare. Lo spero :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1362549)
Magari vacanza! Son tre giorni che visito stanze e loculi dove passare il prossimo periodo della mia vita :-0 (ansia)

Almeno è ansia positiva e con uno scopo!

Myway 13-09-2014 23:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Son arrivato al mostro finale di altered beast, se lo sconfiggo dovrebbe arrivare una principessa e dovrebbe darmela...:arrossire:

:ridacchiare:

super unknown 13-09-2014 23:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma se, ma su, ma giù, ma qui, ma lì, Madoo ecchè palle, certa gente non è mai contenta di niente...

andre71to 13-09-2014 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1362506)
Vedo la gente come si comporta e non mi piace, regna la maleducazione, la mancanza di riservatezza, l'aggressività..
Certo non mi piace neanche come sono io, nel senso che non vado bene per questa società, però non farei mai a cambio con gli altri

Amico syyyyyyyyydddddddd :applauso:...ti quoto come sempre...e con l'occasione ti mando un abbraccio fraterno :consolare:

Loner 13-09-2014 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una bellissima ragazza ieri notte mi fa :

'Sei uguale al mio terzo ragazzo che ho avuto'
Io: 'perché, quanti ragazzi hai avuto finora?'
'Due' :arrossire:

:pensando:




Poi non ricordo più niente se non che dopo non molto tempo mi sono svegliato. :mannaggia:

red dragon 14-09-2014 00:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1362671)
Una bellissima ragazza ieri notte mi fa :

'Sei uguale al mio terzo ragazzo che ho avuto'
Io: 'perché, quanti ragazzi hai avuto finora?'
'Due' :arrossire:

:pensando:




Poi non ricordo più niente se non che dopo non molto tempo mi sono svegliato. :mannaggia:

svegliato insieme a lei ? :sisi:

Loner 14-09-2014 00:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da red dragon (Messaggio 1362685)
svegliato insieme a lei ? :sisi:

Ovvio :sisi:

red dragon 14-09-2014 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1362694)
Ovvio :sisi:

zozzone :sisi:

tersite 14-09-2014 02:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1362549)
magari vacanza! Son tre giorni che visito stanze e loculi dove passare il prossimo periodo della mia vita :-0 (ansia)

omg!

Equilibrium 14-09-2014 02:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma non era meglio prima quando non esistevano i tg, giornali, radio e nessuno sapeva cosa accadeva a 10 km di distanza?

Fanno notizia le cose brutte, bizzarre, le violenze, tutto il peggio dell'uomo, a volte cose portate all esasperazione o peggio inventate... è un mix micidiale.... e tutto cio che è opposto a questo nn frega a nessuno e a me sembra che tutto questo alimenti solo le storture del mondo, il sadismo il masochismo.

Don Chisciotte 14-09-2014 17:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Confusion will be my epitaph.

tersite 14-09-2014 17:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma wfncl mi chiudete tutti i thread e secondo me quelli più carini
sì mi invitate proprio a rimanere in questo forum :male:

cancellato2824 14-09-2014 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
nessuno praticamente sa che esisto, ma almeno nessuno mi odia, non penso almeno (e neanche penso mi invidi visto che non ne avrebbe molte ragioni)

Vallandro 14-09-2014 20:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Inizia a costarmi questa situazione

Pablo's way 14-09-2014 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono decisamente un tipo malinconico, ci sguazzo nella malinconia.

Don Chisciotte 14-09-2014 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dicono sempre che è complicato interloquire con me. :pensando:
Boh, capirai...

SugarPhobic 14-09-2014 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono nauseato dalla costante, continua soverchiante dimostrazione di dolore che mi circonda. Mio padre non fa che lamentarsi per dolori alla scapola, alla gamba, alle mani, alla testa, al piede, al collo, alla coscia, alla natica, al braccio...
L'altra persona è invece un "Ahià" ambulante... anzi non-ambulante, allettata. Anche pettinarla è "ahià!", anche sistemarle il pigiama è un "ahià", anche lavarle i denti è un ahià!!!!
Ahià ahià ahià! Mi fa male, mi fa male mi fa male!!

Sono agro, nauseato, gonfio.

Basta, contenetevi, siete dei giganteschi rompicogl**ni!!!

:nonso: io non lo so davvero... quando verrà il dolore vero che succederà? Dovrò estrar loro le corde vocali? No... mi scoppierò un petardo per orecchio, almeno la piantiamo. E magari mi danno pure la pensione... ma non credo:pensando:

hopauradivivere 14-09-2014 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
penso che la visita di un mio amico mi abbia tirato su il morale in maniera decisiva.vorrei poterne avere di più di queste cose ma l'energia mi fa da freno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.