![]() |
Re: Forum Cafè
stamani dopo aver corso al freddo ed al gelo ho sentito un rumore proveniente dal ginocchio destro..... crok :nonso:
|
Il freddo di questi giorni è easagerato, ma lo preferisco al caldo, che tira fuori tutta la mia bruttezza... D'estate sono inguardabile: più parti del corpo esposte, capelli ribelli per via dell'umidità e allergia stagionale. Per il resto dell'anno sono solo moderatamente cessa:D
|
:pensando:
Ma dove sta l'opzione per visualizzare più post in una pagina? :interrogativo: |
Ma può un moderatore fare di queste domande? :mrgreen:
|
Oh non ci ho mai fatto caso! :mrgreen:
Dimmi piuttosto :occhiali: |
Pannello utente -> Modifica le opzioni -> Sezione Opzioni di visualizzazione della discussione -> Numero di messaggi da visualizzare per pagina
|
Quote:
basta andare sul pannello di controllo -> Modifica le opzioni e scorrere fino a Opzioni di visualizzazione della discussione :miscompiscio: |
Missim hai il ditino lento. :cool:
|
Ringrazio i sempre disponibili utenti che mi hanno risposto, ho trovato. :mrgreen:
|
Quote:
|
Che figo il forum con 40 post per pagina. :o :occhiali:
Quasi 2 anni che son qui e ancora non lo sapevo. :mrgreen: |
Con 40 post però ci mette un po' a caricare tutto (almeno a me), è meglio 20, una via di mezzo.
|
ho provato anche io i 40 post per pagina, mi sono slogato il dito a furia di girare la rotellina del mouse :miodio:
|
Io ormai sono abituato alla visualizzazione "standard": cambiare sarebbe uno shock! :mrgreen:
|
come vivere senza :D
|
Oggi m'è successa una cosa incredibile, IRL: ho salutato una donna sconosciuta scambiandola per un'altra e quando me ne sono reso conto non mi sono vergognato :o
|
Quote:
|
Buon san Faustino a tutti noi! :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote: