![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
invece mi sono iscritto a zoosk...mi stavano assillando su fb e ho ceduto.mi stanno mandando foto di signorine niente male,quasi provo a contattarle.
|
che è sto zoosk?
|
per incontrare singles..tramite fb.mi arrivano fotografie di certe belle signorine della zona.
|
cioè si appoggia a fb?
|
Ma è a pagamento?
|
Le nuove opzioni di facebook hanno consentito la pubblicizzazione dei profili(foto, bacheca, ecc.)...gli utenti un po' distratti (la maggioranza) non se ne sono accorti e non hanno posto rimedio...questo consente a chi se n'è accorto (:cool:) di sbirciare senza dover chiedere l'amicizia...
Se siete privaciosi vi conviene dare una controllatina alle vostre opzioni, oppure vi conviene approfittarne per curiosare un po' sugli altri :) |
lo so gionni, l'avevo postato giorni fa, mi ero spaventato pure io che il profilo lo avevo ultrarblindato e me lo sono ritrovato aperto ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
bò strano
dicci se riesci a parlarci con ste tipe perchè di solito ti fanno vedere ma non toccare... finchè non paghi :D |
zucchina caccia il tuo nick fb :)
|
il tuo nome l'avevo già intravisto :)
|
Quote:
|
71 vf nel gruppo segreto, arriveremo mai a 100? :)
|
Ma come mai tutte le ragazze fidanzate vogliono la mia amicizia su fb?:cursing:
|
potresti contattare i rispettivi fidanzati e chiederglielo :)
|
l'estroversione invecchia, i miei compegni sembran tutti veci, e le tipe tutte consumate hanno perso il loro candore :p
|
si secondo me barano o sono di sto forum pure loro :)
|
A navigare su facebook (ma anche a sentire i resoconti della gente dal vivo) mi redno conto che moltissimi vanno si in vacanza, ma il loro scopo principale è quello di fare apparire la vacanza agli altri come vacanza incredibile. Può anche essere vero, ma io mi sentirei un coglione.
Uno "amico" di facebook che è in vacanza negi States, nella serata del 31-12 non ha di meglio da fare che pubblicare in tempo reale le decine e decine di foto che scatta.......con relativi commenti ovvimente, PAZZESCO! |
Un'altro mio amico facebokkiano sta facendo la telecronaca in diretta del suo ritorno in auto dalla montagna.....ci ha informati che è entrato in autostrada, dopo un paio d'ore si è fermato a fare benzina e dopo verso le 14 si sono fermati in autogrill per pranzare......ripeto: PAZZESCO!
|
Dottorzivago, sono d'accordo che certi resoconti sono null'altro che frenesie esibizionistiche, ma per me il rimedio è molto semplice: basta ignorarli. Se no rischi di perdere solo il tuo tempo a dire: "Ma guarda questo" "Ma che assurdo quest'altro", ecc.
|
Quote:
Ah....ora la gente si sta risvegliando dalla sbornia di ieri e, almeno tra i miei "amici" facebokkiani, si è aperta una sorta di gara che premia quello che è andato a dormire per ultimo....c'è chi si vanta di essere andato alle 5 chi alle 6 ecc....per ora il primo è andato all'11, praticamente alle 8 di mattina invece di andare a letto s'è fatto 20 km per andare in una ottima pasticceria. MAh:huh:........ |
ma io un po mi vergogno a mettere le mie foto su un sito pubblico..sapendo che tutto il mondo le guarda non so voi...ma a quanto pare se vuoi essere appetibile,le devi mettere
|
puoi farla vedere solo a chi ti aggrada, anche se nessuno ti garantisce poi che non venga mostrata anche ad altri
|
guarda cali, il suo è a prova di bomba, non si vedono neanche gli amici
|
però già che sai qual è vuol dire che non è poi così a prova di bomba ;)
|
ma io percorro vie che l utente comune non ha a disposizione
|
anche questo è vero ;)
cmq anche io sono rimasto scoperto x pochi minuti quando fb ha fatto lo scherzo della privacy ancora non ho capito se si possono nascondere le pagine di cui si è fans ai non amici, prima si, ora non più è pericoloso cmq, mi pare che il regazzino che l'ha inventato non testi le cose prima di metterle online e risolva i bachi (evidentissimi) solo dopo che il danno è fatto ;) |
Ma qualcuno ha tino su fb?
|
C'è un modo per rendere la foto in avatar visibile solo agli amici?
|
c è un pacco di gente che è stata fregata con "lo scherzo di facebook", pure io e non per qualche minuto...cmq si vedono le pagine di cui si è fans
|
Quote:
|
basta non mettere niente compromettente.
|
Quote:
cmq ho appena scoperto come rendere visibile solo a me stessa le foto in cui mi taggano... pfiuuu almeno questo.. |
mi sono appena iscritto a facebook, ho fatto bene?
|
una volta entrato non puoi più uscire :D
|
io tutto cio che non mi piace lo tengo nascosto...comprese foto che non mi piacciono..
|
quando vedo quei ragazzi che hanno nelle foto le piu fighe della citta...come fai poi a mettere le tue foto insignificanti,io non ce la faccio...
|
Quote:
|
Quote:
caccia il nick :) |
Quote:
Non avete capito l'utilità di FB. X noi puo essere utile, specialmente x quelli che si sono isolati e vogliono trovare un modo x ripresentarsi alla luce del sole.....e FB puo essere un modo anche seppur virtuale è un opportunità che abbiamo per nn essere considerati "eremiti scomparsi". Essere taggati per i facebokkiani è un onore.....x questo molti dicono agli amici "taggami". Questo perche avere una pagina sono tutti buoni....ma avere molte foto taggate è cool, vuol dire che si è conosciuti. Lo so che è un ragionamento da fuori di testa ma la vita va avanti cosi.....io non condivido ma mi aggrego a questa mentalità. Io nn sopporto quelli ke fanno la loro cronaca testuale della loro vita....."oggi mi sono svegliato alle 7, poi ho pisciato poi......" Cmq io non ho foto taggate e questo mi da fastidio anche x questo sto fuori facebook anche se sono registrato, accetto solo le amicizie e nn faccio altro cosi posso dire "ma io nn lo apro mai" infatti le amicizie si possono attivare anche dalle mail Inoltre.....fregatevene delle foto se sono brutte o belle ormai su FB mettono di tutto, nn è come gli altri siti dove si mettono foto solo stile vanity fair |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |