FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che fine ha fatto l'utente…? (https://fobiasociale.com/che-fine-ha-fatto-lutente-44287/)

dharma 16-04-2020 18:21

Re: Che fine ha fatto l'utente…?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2435251)
Sempre che non torni con un altro account, visto che ormai ha preso il vizio :sisi:

ah non sapevo... di solito lo seguivo sulle discussioni musicali... tralasciando il resto... postava roba interessante

animaSola 17-04-2020 14:55

Night vieni fuori che mi hanno riferito che sei ancora qui dentro ...:applauso: e non bannatemelo che se no non riesco a scrivergli :riverenza:

Dedalus 17-04-2020 23:01

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2429027)
Dedalus?

Vualà.

Brutton 20-04-2020 14:54

Ricordate Epoché?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 21-04-2020 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2435254)
Peste Nera?

Eccomi. :)

Dominic 04-05-2020 03:33

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2442301)
Ma ha 62 anni, che body shaming vogliono fare?
Ah si, è una donna quindi DEVE mettersi il trucco e conciarsi in un certo modo, comportarsi in un certo modo pure, che due palle. La prova che le stronzate ci sono sia nel mondo maschile che in quello femminile. Il trucco dovrebbe essere un optional, non una specie di obbligo. Le donne satebbero tutte un cesso se il trucco non esistesse? Non credo, l'attrazione sessuale è inarrestabile. Si abituerebbero tutti all'aspetto ""acqua e sapone"" e diventerebbe la norma.
Comunque non ho letto molto, non ho capito il contesto, quindi può essere ironico, una frecciatina scherzosa alla quale la giornalista stessa ha riso, e ovviamente il giornali devono vendere ed esagerano ogni cosa.

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2442309)
Quando la gente le prese in giro le attira per altri motivi, è normale ci sia meno sensibilità.
Nessuno ha mai difeso la Merkel, per dire...

La Botteri non credo abbia mai fatto nulla per meritarlo, Berlusconi e Brunetta sono criminali a piede libero.

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2442079)
@SamueleMitomane ?

Non l'hai visto? 😅

Baby Lemonade non vuole proprio rifarsi viva.

Dominic 07-05-2020 01:45

funambolic?

Dominic 07-05-2020 01:56

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2444134)
Dopo aver scontato il ban non s'è più vista.
Forse è tornata con un altro account per non aspettare la fine del ban, ho questa sensazione, oppure semplicemente potrebbe essersi sentita indesiderata :sisi:

Considerato il profilo reso spoglio, la cancellazione di buona parte dei messaggi e le nuove regole per la cancellazione dell'account prenderei per buona la seconda e che anzi abbia proprio chiesto la cancellazione privatamente ai mod e abbia ripiegato sulla semplice eliminazione di molte delle tracce del suo passaggio qui.

Dominic 07-05-2020 02:07

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2444136)
Nah, ultima attività 6 maggio, probabilmente sta continuando ad usare il forum con gli MP, oppure in veste di lurker :sisi:

Ha rimosso anche l'accesso visibile dal profilo, come fai a sapere l'ultima attività?

Hor 07-05-2020 11:06

VecchioErnesto?

Crepuscolo 07-05-2020 11:26

MEandjustME?

Coso 07-05-2020 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2444260)
MEandjustME?

Penso abbia voluto allontanarsi dal forum (forse per un po', forse per tanto/sempre ecc.) :pensando::nonso:

cancellato14678 05-07-2020 14:06

Clarice? E' da un po' che non la leggo. :/

Qwerty 05-07-2020 15:13

Myway?

cancellato14678 06-07-2020 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2472504)
Sono viva e vegeta, impegnata in un'estenuante cancellazione dei messaggi degli anni scorsi, e vergognandomi profondamente di Clarice ventiquattrenne. :sisi:

Uh, perché perde tempo in simili sciocchezze, ragazza? Anche io avevo pensato di farlo, poi mi sono reso conto che gli altri non valgono questa perdita di tempo; che leggano ciò che vogliono, nel caso. Anche perché non ho mai avuto dignità, non ho nulla da perdere. :ridacchiare:

By the way, sono contento sia ancora nel club. (:

cancellato14678 06-07-2020 01:34

Capisco, allora é una cosa che fai per te e non per gli altri. In tal caso é comprensibilissimo. Ritiro tutte le cose maldicevoli che ho detto x)

Di niente comunque, ciao!

choppy 20-07-2020 23:36

Kohutiano, aveva iniziato ad aiutarmi in chat, ma è sparito. Chi di voi lo conosce?

tersite 21-07-2020 10:05

tersite??

badwolf 21-07-2020 10:58

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2480087)
tersite??

ha vinto al superenalotto e ora fa il nababbo da qualche parte :pensando:

Viewer 21-07-2020 11:43

Dispiace per il ban di Incompresa

tersite 21-07-2020 15:44

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2480105)
ha vinto al superenalotto e ora fa il nababbo da qualche parte :pensando:

:o

~~~ 21-07-2020 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2444141)
Niente può sfuggire a Shjatyzu, ricordalo sempre :mrgreen:
...
...
...
No scherzo, semplicemente da Tapatalk la mostra ancora l'ultima attività, evidentemente il webmaster non ha implementato la funzione di "invisibilità" in Tapatalk, che quindi continua a visualizzarla.
Del resto, tante cose su Tapatalk non funzionano come dovrebbero, anche la lista ignorati ad esempio, su Tapatalk i messaggi di utenti in lista ignorati in realtà li vedi lo stesso...

Nel senso che si vede tutto quello che fa uno o solo l'ultima attività?

CamillePreakers 21-07-2020 17:16

ma leni kollentaj?

~~~ 21-07-2020 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2480313)
Si vede anche quello che sta facendo, ad esempio se sta visualizzando la messaggistica privata, se sta rispondendo a un topic, ecc...

Grazie :)
Ma allora non serve a un cazzo! https://i.imgur.com/Q8SXU4J.gif

claire 21-07-2020 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Viewer (Messaggio 2480133)

Meritato.

Viewer 21-07-2020 20:18

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2480332)
Meritato.

Non mi esprimo poiché non conosco affatto la dinamica della situazione, dai suoi ban antecedenti a questo posso solo dedurre che si sia sentita provocata e che dunque abbia usato qualche parola di troppo; poi, ripeto, non so come sia andata. Resta il fatto che mi dispiace e non credo sia una cattiva persona.

Viewer 21-07-2020 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2480412)
Ha definito praticamente tutti quelli che non erano come lei "feccia", e inoltre aveva un altro account a sua volta bannato a vita.

Praticamente è andata su tutte le furie, poi vabbè sarà che sono di parte ma il mio pensiero su di essa non cambia.

Masterplan92 21-07-2020 21:20

Baby lemonade

Masterplan92 21-07-2020 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2472326)
Myway?

Anche..si sarà fidanzato xD

Keith 21-07-2020 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Viewer (Messaggio 2480133)

Non sapevo del ban. Che ha fatto? Mi stava simpatica. Era pure una delle poche/i romani..

~~~ 21-07-2020 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2444141)
Niente può sfuggire a Shjatyzu, ricordalo sempre :mrgreen:
...
...
...
No scherzo, semplicemente da Tapatalk la mostra ancora l'ultima attività, evidentemente il webmaster non ha implementato la funzione di "invisibilità" in Tapatalk, che quindi continua a visualizzarla.
Del resto, tante cose su Tapatalk non funzionano come dovrebbero, anche la lista ignorati ad esempio, su Tapatalk i messaggi di utenti in lista ignorati in realtà li vedi lo stesso...

A sto punto però ora che ci penso magari meglio evitare di dire quando è stata l'ultima attività di un utente che si è messo invisibile, pazienza se qualcuno lo può vedere da tapatalk

Ad ogni modo il webmaster ha anche dei difetti eh

~~~ 21-07-2020 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2480504)
Per uno che usa solo Tapatalk praticamente (come me), è difficile capire quando un utente si è messo invisibile, e quindi evitare di dire cose che l'utente non vorrebbe siano dette...

Ah non avevo capito :bene:

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2480504)
Direi di sì, il forum da PC e smartphone è buono ma mancano le notifiche, con Tapatalk invece hai le notifiche ma ci si sono appunto difetti di privacy.
In ogni caso, non me la sento di criticare il webmaster, ha fatto un ottimo lavoro, considerando anche che non ha mai chiesto donazioni e continua a mantenere il forum anche se non sembra sia il suo interesse primario (quindi potrebbe chiuderlo senza esitazione).

Boh, non conosco i perks di essere un webmaster, però se uno si disinteressa e non c'è mai, che qualcuno ogni tanto faccia notare i problemi che ci sono è il minimo
Però sì finché rimane aperto famoje 'sta statua per carità rofl
Qualche introito però gli arriverà dalla pubblicità no?

~~~ 21-07-2020 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2480528)
Sicuramente sì, poi vabbè ha oltre 60 siti intestati, qualche soldino lo fa fa a prescindere, credo :sisi:

E allora perché mi devi fare intenerire X(

Scusate :D /fine OT

Hor 22-07-2020 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2480442)
Baby lemonade

È scomparsa da mesi e all'improvviso.
Mi è dispiaciuto, era un'utentessa in gamba.

Hor 24-07-2020 20:31

Stella89? Mi pare si chiamasse così.
Aveva una situazione familiare molto problematica e ogni tanto veniva sul forum a sfogarsi con lunghi post... a volte ci penso e mi chiedo che fine abbia fatto, se abbia risolto (spero) i suoi problemi.

Masterplan92 30-07-2020 20:42

Suttree?

Hor 30-07-2020 20:46

Lauretum?
Ho visto qualche giorno fa un suo intervento in un vecchio thread, e mi è tornato in mente. Aveva l'ankh egizio come avatar.

Warner84 30-07-2020 21:20

Nightlights? VecchioErnesto? Mi sembra che sia da un po' che non scrivono o sbaglio?

Masterplan92 30-07-2020 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2485235)
Nightlights? VecchioErnesto? Mi sembra che sia da un po' che non scrivono o sbaglio?

Nightlights penso stia bene :)

Warner84 30-07-2020 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2485252)
Nightlights penso stia bene :)

Non sono molto attivo nemmeno io ultimamente sul forum ma mi sembra di non averlo letto di recente, per quello chiedevo...ovviamente spero che stiano bene, anzi quando non leggo alcuni utenti da un po' mi piace pensare che non si vedano sul forum proprio perchè stanno passando un buon momento o semplicemente stanno meglio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.