![]() |
Re: Troppi manganelli?
Attacco dei due maestrini sinistri free gipsy 3 2 1 ... :ridacchiare:
|
Io sono stata salutata in pubblico dalla nonna matriarca Sinti, perché ho avuto i suoi tremila nipoti a scuola (e li ho amati tutti) , adesso posso uscire con la porta aperta e girare di notte da sola, ho protezioni , conosco la gente importante.
|
Quote:
La prossima volta gli preparo il pranzo a sti poveretti che hanno a casa un valore di merci rubate più alto della mia vita |
Quote:
Stile mafioso approved. |
Vabbè Sasuke, le frasi con la faccina che ride di solito si scrivono su Facebook
Tempo di lettura medio 10 secondi |
Quote:
|
Ahahah il matriarcato sinti :ridacchiare: si vede che li hai conosciuti proprio bene sti zingari se c'è una società patriarcale sono proprio gli zingari :mannaggia:
|
Quote:
|
|
|
Ma no Gaucho, ora non so dove tu viva ma la Lega ormai è un mito solo fuori dal nord Italia
Chi ha provato un po' di giri di amministrazioni gli son crollati abbastanza in fretta |
Quote:
Hanno sempre idee giuste ma personaggi sbagliati, c’era Cota qua in Piemonte che ha fatto solo cazzate |
Quote:
Poi nella mia vita (ho cinquantadue anni) ho incontrato varie donne che mi hanno letto la mano, chiesto elemosina, avvicinato col tentativo di derubarmi, lanciato anatemi. Sono ancora qui, ah ah. Poi però ho lavorato con ragazzi rom, tutto tranquillo. Uno mi ha regalato pure un CD suonato da degli amici suoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |