![]() |
Re: Siti e app di incontri
Badoo = schifo
Tinder = schifo Lovoo = schifo Meetic = schifo Adottaunragazzo = questo non era orribile a dire il vero |
Quote:
Ma perché parliamo al passato, lo hanno chiuso? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Puoi rovesciare i ruoli quanto vi pare, ma la donna ha più valore sessuale dell'uomo. Non è che il vino, se lo travasi dal fiasco alla bottiglia allora diventa spumante.
|
Un pochino è adrenalinico comunque, sembro tipo la NASA che cerca vita extraterrestre.
|
Quote:
Lascia su un'isola 10 uomini e 1 donna e nella migliore delle ipotesi avrai una gravidanza ogni nove mesi. Lascia su un'isola 10 donne e un uomo e avrai gravidanze in quantità. Dal punto di vista della riproduzione è chiaramente in vantaggio. |
Quote:
|
Quote:
Le donne a quel punto potranno guardare le stelle e pensare a Saffo. |
Quote:
|
Secondo me questa cosa delle passioni è troppo sopravvalutata. Conosco gente che oltre al videopoker non ha nulla nella vita e a malapena emette qualche grugnito. Eppure sono fidanzati o sposati.
|
Quote:
Il partner lo vedrai come qualcosa in più....un valore aggiunto..che ti migliora ulteriormente la vita, non come qualcosa di necessario per trascorrere il tempo in modo soddisfacente. |
Quote:
|
Secondo me un effetto le passioni possono averlo anche per trovare un partner.
|
Io mi sono rotto el c.... , quando metto faccie di modelli , sono invaso dai like mentre quando metto le mie il nulla piu totale
Ma del resto è il modo piu facile per conoscere ragazze , dall'altra parte ti riduce l'autostima .. che si deve fare? Dal vivo ho cosi tanta ansia , che non riesco manco dire ciao ad una ragazza Mi sa che Pua si deve incominciare piano , del tipo complimenti a caso , senza parlare dopo con la ragazza .. alla fine mi spaventa l'idea del rifiuto o della persona che ti tratta male |
Adesso arriva Facebook Dating, addio Tinder, Badoo ecc
|
Se voi trovaste la ragazza su una di queste app, la cosa andrebbe avanti e arrivate al punto di presentarla a qualche parente o conoscente.
Nascondereste il come vi siete conosciuti? O lo direste tranquillamente che vi siete conosciuti con una app? Sono sincero....a me darebbe fastidio dirlo apertamente. Direi una mezza verità: che l'ho conosciuta in questo locale magari dove ci siamo incontrati la prima volta. Io vivo in provincia e chi è rimasto qui, la stragrande maggioranza si è trovato la ragazza del paesiello.....le app è ancora vista come un posto dove si incontra gente strana. Ps:io non lo chiedo mai a nessuno......sono fatti loro |
Domani rivedrò la tizia con cui è scappato il primo bacio al primo appuntamento.
È tornata dall'estero dopo 3 settimane....ci siamo scambiati solo qualche sms nel frattempo |
Ho reincontrato la ragazza di Tinder dopo che e' tornata da trasferte di lavoro.... abbiamo cenato insieme, sono stato bene, i silenzi pochi..... non so nemmeno quando ritenerli "normali" o preoccupanti.
Ci siamo lasciati con baci appassionati in auto. La rivedro la settimana prossima.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |