FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Insegnanti empatia zero (https://fobiasociale.com/insegnanti-empatia-zero-63091/)

Varano 20-06-2023 22:34

Re: Insegnanti empatia zero
 
Hanno fatto ricorso sulla bocciatura ed espulsione dello studente che ha accoltellato la prof. Non posso crederci...i genitori sono dei pazzi criminali e il loro pargolo dovrebbe stare al Beccaria

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

claire 20-06-2023 22:36

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2848573)
Hanno fatto ricorso sulla bocciatura ed espulsione dello studente che ha accoltellato la prof. Non posso crederci...i genitori sono dei pazzi criminali e il loro pargolo dovrebbe stare al Beccaria

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

E quegli avvocati? :miodio:

claire 20-06-2023 22:36

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2848572)
vabbè tipo barracrudo e gente cosi :sisi:

:miscompiscio:

varykino 20-06-2023 23:02

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2848575)
E quegli avvocati? :miodio:

certo avvocati empatia zero sarebbe il top , li se hai empatia e stai dall altra parte devi licenziarti XD , sarebbe un 3d interessante ahha

QuantumLeap 20-06-2023 23:09

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2848555)
io vivo grazie a una statale ciò nn toglie che mica so tutti identici .... ci so quelli che parano il culo ai nulla facenti etc...

...e quelli che sono invadenti e fanno passare gli altri per nullafacenti, tipo la mia collega di sostegno: "Sono molto scocciata di dover intervenire sul bambino iperattivo, per esempio, perché il tuo intervento non è funzionale e quindi devo lasciare il mio lavoro per intervenire sul tuo." xD

varykino 20-06-2023 23:20

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da QuantumLeap (Messaggio 2848592)
...e quelli che sono invadenti e fanno passare gli altri per nullafacenti, tipo la mia collega di sostegno: "Sono molto scocciata di dover intervenire sul bambino iperattivo, per esempio, perché il tuo intervento non è funzionale e quindi devo lasciare il mio lavoro per intervenire sul tuo." xD

avoglia ma ci so cosi tante dinamiche diverse che come ogni cosa ogni caso è a se .... quando uno generalizza in realtà ce l ha con soggetti precisi , almeno cosi ho sempre pensato io , poi che sta cosa non è cosi ovvia come penso è vero .... scrivendo nn si capisce il tono e l intenzione etc... io do sempre per scontato che nn si prendano alla lettera le generalizzazioni , ma in effetti certi generalizzano alla lettera :sisi: cosa anch essa incomprensibile per me

CamillePreakers 21-06-2023 10:14

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2848547)
Perché se generalizzano e buttano merda sulla tua intera categoria chiaro che la difendi, specialmente se pensi di lavorare bene e ti fai il mazzo e conosci gente che in quella categoria é onesta e ci si fa il mazzo.

Certo ma non mi sembra che qualcuno in questo 3d abbia buttato merda sull'intera categoria, se è successo mi sono persa il post.
Io avuto un paio di insegnanti davvero stronze (non severe, proprio stronze) ma ho avuto anche insegnanti bravissimi e meravigliosi che mi hanno lasciato cose positive, non ho mai tentato di infangare TUTTA la categoria insegnanti.

claire 21-06-2023 10:24

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2848641)
Certo ma non mi sembra che qualcuno in questo 3d abbia buttato merda sull'intera categoria, se è successo mi sono persa il post.
Io avuto un paio di insegnanti davvero stronze (non severe, proprio stronze) ma ho avuto anche insegnanti bravissimi e meravigliosi che mi hanno lasciato cose positive, non ho mai tentato di infangare TUTTA la categoria insegnanti.

Bisogna essere ben miopi per non vedere che ci sono molte persone col dente avvelenato verso la categoria, qui dentro ,sui social e fuori. Suvvia.
Sì ti sei persa tanti post, qui sui social e discorsi in giro.

CamillePreakers 21-06-2023 10:27

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2848642)
Bisogna essere ben miopi per non vedere che ci sono molte persone col dente avvelenato verso la categoria, qui dentro ,sui social e fuori. Suvvia.

io parlo semplicemente di questo 3d, i vari post che ho letto erano di persone che riportavano brutte esperienze con qualche insegnante in particolare.
e comunque vale lo stesso discorso che viene fatto per le altre categorie che ho menzionato, c'è gente che odia proprio i preti come categoria, è davvero necessario o migliora la situazione se in un ipotetico topic in cui si parla dei preti pedofili (o semplicemente stronzi) spuntano altri preti a dire che non è vero o a difendere l'intera categoria preti?

claire 21-06-2023 10:34

Re: Insegnanti empatia zero
 
L'esempio non calza, qui non si ci sono solo persone che parlano delle loro esperienze negative coi singoli docenti. Ma se dici che non hai letto c'è poco da discutere.
É come dire che qua dentro non si parla male della categoria donne , si riportano solo casi e anzi le stesse donne presenti dovrebbero prendere apertamente le distanze dai comportamenti di tutte le malefemmine descritte dai fobici.

cuginosmorfio 21-06-2023 10:38

Re: Insegnanti empatia zero
 
sarebbe carino aprire discussioni in cui si possano infamare singole categorie lavorative basandosi solamente sulle proprie esperienze negative :)

passiamo agli avvocati? Oppure agli elettricisti o agli idrauilici o panettieri?

varykino 21-06-2023 10:45

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2848650)
sarebbe carino aprire discussioni in cui si possano infamare singole categorie lavorative basandosi solamente sulle proprie esperienze negative :)

passiamo agli avvocati? Oppure agli elettricisti o agli idrauilici o panettieri?

l avvocati sarebbe interessante .... cmq come ho detto post addietro , con certe categorie sei a contatto per gran parte della tua vita , tutte possono essere criticate ma indubbiamente ci si soffermera'di piu con quelle con cui si passa piu tempo ..... uno nn passa 5 - 6 ore col panettiere ogni giorno per anni , so sicuro che se uno lo facesse odierebbe tutti i panettieri :sisi: .

o con gli avvocati entri a contatto solo per episodi della vita , giusto berlusconi ha visto piu avvocati che insegnanti mi sa :sisi: .

un altra categoria molto criticata so i genitori eh ... chissa perche?

dalle medie al liceo ho visto piu prof di italiano che mia madre per es , gia sta cosa di per se puo far rodere il culo XD

CamillePreakers 21-06-2023 11:01

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2848648)
L'esempio non calza, qui non si ci sono solo persone che parlano delle loro esperienze negative coi singoli docenti. Ma se dici che non hai letto c'è poco da discutere.
É come dire che qua dentro non si parla male della categoria donne , si riportano solo casi e anzi le stesse donne presenti dovrebbero prendere apertamente le distanze dai comportamenti di tutte le malefemmine descritte dai fobici.

ho detto che non ho letto ogni singolo post, è un 3d lungo, ma ne ho letti molti.

ci mancava il paragone con il parlare male delle donne perchè non te l'hanno data:sarcastico: dopo i discorsi sul fatto che se il pizzaiolo o il gelataio ti avvelenano anche loro possono danneggiarti :D

Winston_Smith 21-06-2023 11:02

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2848644)
io parlo semplicemente di questo 3d, i vari post che ho letto erano di persone che riportavano brutte esperienze con qualche insegnante in particolare.
e comunque vale lo stesso discorso che viene fatto per le altre categorie che ho menzionato, c'è gente che odia proprio i preti come categoria, è davvero necessario o migliora la situazione se in un ipotetico topic in cui si parla dei preti pedofili (o semplicemente stronzi) spuntano altri preti a dire che non è vero o a difendere l'intera categoria preti?

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2848648)
L'esempio non calza, qui non si ci sono solo persone che parlano delle loro esperienze negative coi singoli docenti. Ma se dici che non hai letto c'è poco da discutere.
É come dire che qua dentro non si parla male della categoria donne , si riportano solo casi e anzi le stesse donne presenti dovrebbero prendere apertamente le distanze dai comportamenti di tutte le malefemmine descritte dai fobici.

A me sembra che ci siano entrambe le cose, oltre al corretto resoconto di casi di docenti che si sono o si sarebbero comportati in maniera non opportuna.
Ovvero, che ci siano sia attacchi contro l'intera categoria, indicata come parassitaria/incompetente/nullafacente/tre mesi di vacanze e via luogocomuneggiando, sia difese aprioristiche che mettono in dubbio anche le singole esperienze raccontate (in post del tipo "mai visto casi del genere, ma sei sicuro/a di non aver frainteso? non è che ce l'hai con gli insegnanti a prescindere?", oppure ad es. nei post vagamente perculatori di muttley a inizio topic, in cui si arrampicava sugli specchi per non ammettere che quello denunciato dall'OP era la violazione dell'ABC comportamentale di ogni docente degno di questo nome).

Winston_Smith 21-06-2023 11:06

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2848656)
ho detto che non ho letto ogni singolo post, è un 3d lungo, ma ne ho letti molti.

ci mancava il paragone con il parlare male delle donne perchè non te l'hanno data:sarcastico: dopo i discorsi sul fatto che se il pizzaiolo o il gelataio ti avvelenano anche loro possono danneggiarti :D

Se è per questo qui dentro si parla male anche degli uomini.
Se succede di meno è solo per un mero fattore statistico (storicamente ci sono sempre stati più utenti uomini attivi).
Ovviamente sono criticabili entrambe le generalizzazioni.

muttley 21-06-2023 11:13

Re: Insegnanti empatia zero
 
Ce l'avete con gli insegnanti perché disprezzate le istituzioni pubbliche, da bravi italiani medi.
Vergognatevi, non siete degni.
Andatevene in Corea del Nord

varykino 21-06-2023 11:22

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2848660)
.
Andatevene in Corea del Nord

e te in inghilterra :sisi:

claire 21-06-2023 11:25

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2848662)
e te in inghilterra :sisi:

Diocristo sta ancora qua , non ce lo togliamo più dai piedi, per fortuna sta a Milano che non è neanche Italia

muttley 21-06-2023 11:28

Re: Insegnanti empatia zero
 
Ce l'avete con gli insegnanti perché andavate male a scuola

varykino 21-06-2023 11:31

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2848665)
Ce l'avete con gli insegnanti perché andavate male a scuola

mai preso un debito a scuola


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.