FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Condividiamo notizie (https://fobiasociale.com/condividiamo-notizie-62876/)

Norlit 15-05-2024 10:45

Re: Condividiamo notizie

Se c'è tutto sto odio per la polizia è anche "colpa" del rap (e della trap soprattutto), che lì in Francia è un genere mainstream da molto prima che in Italia

Ho scoperto da poco di un tale Luciano Liboni, un pazzoide criminale della peggior specie morto (giustamente) per mano di un agente, prima di morire si è pure messo a tirare calci ai medici, per far capire il demonio che era.

Ovviamente un sacco di persone lo osannano e alcuni rapper gli hanno pure dedicato delle canzoni, tra cui un ex membro della Dogo Gang che si chiama Ted Bundy (già dallo pesudonimo che ha scelto si capisce che razza di persona è).
Però il cattivo sono io se dico che ha meritato di morire...
Sto iniziando a pentirmi di avere ascoltato rap per tutti questi anni ahah (del rap, anche nei periodi in cui ascoltavo quasi solo quello, non ho mai apprezzato più di tanto l'aspetto politico/sociale lo ammetto, quanto invece l'incollare le parole insieme mettendole in rima nei modi più disparati per raccontare storie, come ho già detto ho provato persino a buttare giù delle rime in passato, a chi fosse curioso di ascoltare quei pezzi mando il link in privato)

esteem 15-05-2024 11:01

Pure io ascoltavo ted bundy e tutta quella merda. Parliamo di 15 anni fa abbondanti.

Adesso ascolto giovanni caccamo e i trapper li metterei tutti ai lavori forzati.

Gli abusi della polizia li ho conosciuti molto da vicino ma ora purtroppo vivo a stretto contatto con questo tipo di microcriminalità e comprendo la frustrazione delle forze dell’ordine.
Ma la cosa più incredibile è quella parte di opinione pubblica che difende sempre e comunque i delinquenti.

Norlit 15-05-2024 11:12

Diciamo che quando mi capita di ascoltarlo ora ascolto solo rapper colti e "intellettuali" ad esempio Rancore ed En?gma.
Oppure rap che ascoltavo quando ero adolescente per nostalgia

cuginosmorfio 15-05-2024 12:07

Quote:

Originariamente inviata da esteem (Messaggio 2954211)
Ma certo, basta vedere il suo avvocato che quando pronunciano la sentenza si gira verso di lei e dice “tranquilla”

L'avvocata della Pifferi mi incute un leggero timore. Da Lombrosiano, se mi avessero presentato lei e la Pifferi senza dirmi chi delle due è un'assassina, in verità dico che avrei indicato l'altra.

Maffo 15-05-2024 13:36

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2954261)
L'avvocata della Pifferi mi incute un leggero timore. Da Lombrosiano, se mi avessero presentato lei e la Pifferi senza dirmi chi delle due è un'assassina, in verità dico che avrei indicato l'altra.

Haha :D

Sembra il tipo di persona che ti dà 4 nella verifica di grammatica, il giorno dopo ti fa l' interrogazione di recupero, conferma il 4 ed a fine anno tiene entrambi i voti e fanno media. :testata:

Norlit 15-05-2024 16:13

Hanno finalmente concesso i domiciliari alla Salis a Budapest, sono molto contento per lei

cuginosmorfio 15-05-2024 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2954335)
Hanno finalmente concesso i domiciliari alla Salis a Budapest, sono molto contento per lei

Ne riparleremo quando riuscirà ad imbucarsi in qualche partito dentro al Governo :D

https://www.ansa.it/webimages/news_b...6d681284d4.jpg

Teach83 15-05-2024 17:11

Gira sto video virale di un benzinaio (non a posto con la testa), che alla stazione di benzina di Poggio Renatico si infila la pompa nel sedere, tiradosi dei rasponi.

Per fortuna non l'ho visto, solo immagini censurate.....

Tutta l'internet è invasa dai meme sulle pompe di benzina, da due giorni ormai... e io inizialmente non ne capivo il motivo 😵

Wrong 15-05-2024 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2954349)
Gira sto video virale di un benzinaio (non a posto con la testa), che alla stazione di benzina di Poggio Renatico si infila la pompa nel sedere, tiradosi dei rasponi.

Tutta l'internet è invasa dai meme sulle pompe di benzina, da due giorni ormai... e io inizialmente non ne capivo il motivo 😵

Ho notato anch'io e fa molta tristezza. Potrebbe essere uno di noi :(

Unspecified 15-05-2024 17:38

Quote:

Tutta l'internet è invasa dai meme sulle pompe di benzina, da due giorni ormai... e io inizialmente non ne capivo il motivo [emoji43]

Io l'ho visto, si infila la pompa nel sedere e poi inizia a masturbarsi, con i pantaloni abbassati (quindi si vede tutto), finché un tizio non gli dice: "Che stai facendo?", e lui si riveste.
Più che un malato di mente, mi sembra sotto effetto di droghe, comunque il fatto che lo faccia con una certa nonchalance significa che l'ha già fatto chissà quante altre volte...

esteem 15-05-2024 18:18

Disgustoso quel video, c’è un mio amico che posta sempre ste schifezze…

Maffo 15-05-2024 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2954350)
Potrebbe essere uno di noi :(

Spero vivamente di no...

Comunque non voglio sapere e non voglio vedere niente di questa storia del benzinaio... Ho già letto troppo :D

sparatemi 16-05-2024 10:36

Quote:

io ho trovato il video integrale senza censune, che dire....ha sicuramente dei problemi ed è stato sbagliato sputtanarlo online però è anche vero che fare una cosa del genere non può essere impunita

cuginosmorfio 16-05-2024 10:50

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2954494)
una cosa del genere non può essere impunita

Aka essere esposti a pubblico ludibrio da quelli che si ritengono più intelligenti o normali

Norlit 16-05-2024 10:51

Li mortacci vostri, mi avete fatto venire voglia di vederlo sto benedetto video

Comunque mi chiedo come abbia fatto a trovare lavoro uno psicopatico del genere...

sparatemi 16-05-2024 11:59

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2954500)
Aka essere esposti a pubblico ludibrio da quelli che si ritengono più intelligenti o normali

hai problemi nella comprensione della lingua italiana? direi assolutamente si, respira, rileggi e cerca su google le parole che non conosci

cuginosmorfio 16-05-2024 12:02

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2954519)
hai problemi nella comprensione della lingua italiana? direi assolutamente si, respira, rileggi e cerca su google le parole che non conosci

A cosa devo tanto risentimento? Ti sei sentito preso in causa da cosa? :nonso:

sparatemi 16-05-2024 12:10

hai quotato il mio messaggio facendo intendere che io fossi d'accordo con la diffusione del video quando ho semplicemente fatto intendere che una persona del genere va segnalata

Unspecified 16-05-2024 13:57

Quel video non si sta diffondendo solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.
L'ho appena trovato su un notissimo sito americano di "contenuti fuori dal comune", e ovviamente ha visualizzazioni e commenti alle stelle.

Norlit 16-05-2024 17:29

Dipre' ricoverato per overdose, non mi dispiace per niente.
Prima quando faceva le interviste mi faceva ridere, ora mi fa pena...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.