![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
|
Quote:
Sembra il tipo di persona che ti dà 4 nella verifica di grammatica, il giorno dopo ti fa l' interrogazione di recupero, conferma il 4 ed a fine anno tiene entrambi i voti e fanno media. :testata: |
Hanno finalmente concesso i domiciliari alla Salis a Budapest, sono molto contento per lei
|
Quote:
https://www.ansa.it/webimages/news_b...6d681284d4.jpg |
Gira sto video virale di un benzinaio (non a posto con la testa), che alla stazione di benzina di Poggio Renatico si infila la pompa nel sedere, tiradosi dei rasponi.
Per fortuna non l'ho visto, solo immagini censurate..... Tutta l'internet è invasa dai meme sulle pompe di benzina, da due giorni ormai... e io inizialmente non ne capivo il motivo 😵 |
Quote:
|
Quote:
Più che un malato di mente, mi sembra sotto effetto di droghe, comunque il fatto che lo faccia con una certa nonchalance significa che l'ha già fatto chissà quante altre volte... |
Disgustoso quel video, c’è un mio amico che posta sempre ste schifezze…
|
Quote:
Comunque non voglio sapere e non voglio vedere niente di questa storia del benzinaio... Ho già letto troppo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Li mortacci vostri, mi avete fatto venire voglia di vederlo sto benedetto video
Comunque mi chiedo come abbia fatto a trovare lavoro uno psicopatico del genere... |
Quote:
|
Quote:
|
hai quotato il mio messaggio facendo intendere che io fossi d'accordo con la diffusione del video quando ho semplicemente fatto intendere che una persona del genere va segnalata
|
Quel video non si sta diffondendo solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.
L'ho appena trovato su un notissimo sito americano di "contenuti fuori dal comune", e ovviamente ha visualizzazioni e commenti alle stelle. |
Dipre' ricoverato per overdose, non mi dispiace per niente.
Prima quando faceva le interviste mi faceva ridere, ora mi fa pena... |
Quote:
|
Non so quante volte ho visto questo video...
|
https://www.ilpost.it/2024/05/18/tur...ampaign=lancio
Turismo in Afghanistan sotto i talebani per andare a vedere ̶i̶l̶ ̶n̶u̶l̶l̶a̶ i resti di un sito archeologico i cui biglietti per l'accesso sono venduti da quelli che 20 anni prima hanno distrutto tutto. :pensando: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |