![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Se chiudi i porti, cosa puo' fare il "crimine organizzato"? |
Quote:
Non mi esprimo sul caso Regeni. Per la "trattenuta" nei campi libici, non è un problema mio, come l'Africa non hai detto che è civile come l'Italia? la Libia è in Africa ;) O forse la civiltà paragonabile a quella italiana non vale in questo caso:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Il punto è che in questo paese puoi fare le leggi più severe che vuoi, ma non ha senso se si trova sempre un modo per aggirarle. Quindi è inutile protestare contro la politica e le sue decisioni, se poi è presente un tessuto di illegalità talmente radicato da operare in maniera pressoché indisturbata e nell'indifferenza generale. In Italia non abbiamo leggi più permissive, generalmente parlando, rispetto ad altri paesi UE o extraUE, abbiamo invece una mentalità del non rispetto delle stesse che è difficile sradicare. Facile che in queste condizioni la nostra illegalità di unisca e si saldi con illegalità provenienti dall'esterno. |
Quote:
Quote:
Prendo atto che quindi lo slogan salvinista "aiutiamoli a casa loro" è appunto uno slogan. Quote:
|
Quote:
Quote:
E poi casa loro non è la Libia, la maggior parte non sono libici. Quote:
|
Quote:
I successi della sinistra immagino, non combattere la criminalità, ma raddoppiarla perché anche gli stranieri possano avere le loro opportunità... fantastico |
Quote:
|
Quote:
Questo si che è attuabile ò..ò |
Quote:
Mi pare che la tua soluzione sia "dato che l'Italia ha Mafia, illegalità etc etc meglio lasciare l'Italia perché impossibile cambiare le cose" Spero tu viva all'estero:sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quanto a Salvini, visto che oltre a frasi a effetto non ha proposto alcunché di pratico in tal senso, mi viene da pensare che si tratti di slogan e basta anche per lui. Quote:
|
Quote:
Non capisco perché ti ostini così tanto a difendere cosa nostra comunque :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non difendo nessuna cosa nostra, solo che spesso sento dire mafia mafia mafia... Io penso che nel 2017 di mafia ne è rimasta ben poca, illegalità ancora tanta sicuramente.:pensando: |
Quote:
Quote:
|
ma in un paese come l'italia , dove la pressione fiscale è alle stelle e le tasse le pagano solo i poveracci , mentre l'altri stronzi con gli yacht e le autosportive dichiarano zero , come si puo pretendere che chi viene a vivere qua nn si adegui all andazzo italiano? è ovvio che sei incentivato a delinquere , nn c è lavoro , nn ci sono opzioni di inserimento sociale , la casta se magna le poche tasse che gli italiani pagano e va tutto in malora . le istituzioni nn danno il buon esempio e quello che succede dopo è una conseguenza.
molta gente è costretta a lavorare in nero tutta la vita senza avere una pensione e lassù 4 stronzi che nn sanno nemmeno parlare una lingua correttamente c hanno pensioni mostruose e piazzano il parentame vicino a loro . se nn è incentivare la delinquenza questa nn so io .... già a scrivere ste robe me viene voglia di andare a rubare :D fanno in modo che nn conviene essere un buon cittadino , conviene essere un cattivo cittadino . |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |