![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Quote:
Anche il dover dormire per forza con i tappi mi espone a tanti pericoli. Sabato hanno suonato i vigili perché dovevamo evacuare il palazzo, ma io non li ho sentiti. Per fortuna non c'è stato bisogno altrimenti sarei morto asfissiato dal gas.. da una parte è un peccato che non sia successo :mrgreen: |
Stasera pizza, settimana prossima ancora corta, poi ancora qualche giorno e si avvicineranno le vacanze di agosto :riverenza:
|
Domenica sera pensando al picco di calore in arrivo, previsto per martedì e mercoledì.
|
Pizza io ieri sera, Italia e patatine fritte, stasera piadina col pomodoro e insalata...domani lavoro
|
Spero che la prossima settimana non sia troppo ansiogena.
|
Sta settimana lavorerò meno, ora inizia domani la raccolta della melanzane ma solo mattina...domani qua si toccheranno i 43 gradi.
|
Quote:
Ho sentito che volevano mettere la CIG per chi lavora con temperature sopra i 35°C ma vale credo solo per i lavoratori dipendenti. Mi raccomando bere acqua in abbondanza e prendere magnesio e potassio. |
Birretta e documentario
|
Ho già cenato e fumato una sigaretta, stasera me ne starò un po' al PC, dove sono tutt'ora, a guardare un po' il forum, un po' probabilmente cercherò qualcosa di interessante su google (se mi viene in mente qualcosa). Questo week-end, visto che ho anche dormito poco, sono particolarmente stanco.
|
Tra poco comincio a guardare una nuova serie anime.
|
stasera cena con gelato e film.
|
Ho preparato per la prima volta la crema di melanzane, mi dà che è venuta troppo salata...
|
Buona domenica, per stasera mi cercherò un film da vedere e poi un po’ di musica
|
Domani mattina devo andare alle poste per risolvere un problema ed è da tutta la settimana che ci sto pensando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono arrivato al 41% del libro che sto leggendo su Kindle, ho passato tra stamattina e oggi pomeriggio circa 3 ore a leggere. Adesso sono sul divano, aspetterò che arrivi sera per andare a letto, nel frattempo magari mi ascolto un po' di musica o un podcast in camera.
|
Io invece volevo ordinare su glovo essendomi trovata bene, ma non rimane in memoria l'ultimo indirizzo inserito?
|
Mi aspetta una settimana dove avrò solo un giorno libero per intero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |