![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
quando vai a sirmione già che ci sei prosegui dritto e segui le indicazioni per andartene a fanculo...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevi completamente ragione a dire che 9 volte su 10 le persone che ostentano qualcosa sono il contrario di quello che ostentano di essere (ostentare parola chiave). Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace ma giuro che sei la cosa più bella della mia vita
|
cari vicini vi siete superati cioè urlare contro di me alle 7 della mattina,poi il pazzo sarei io no????...... voi cosa siete allora????:)
|
Sei uno stronzo, hai rovinato tutto
|
ribadisco il concetto di viaggio a Sirmione, con successiva continuazione
|
Tu sei veramente spostata di cervello, ma sul serio...io non riesco a credere come una persona possa travisare tutto quello che uno dice in questo modo, pazzesco...
Quote:
Forse lo facciamo pure noi, a volte. Spesso appena uno inizia a travisare le cose (spesso per usarle contro di te) poi si innesca un meccanismo difensivo per cui tendiamo a fare lo stesso con l'altro (per difenderci, appunto, perché certe cose ci fanno male) In ogni caso quando succedono cose così è il segnale inequivocabile che non c'è più spazio per il ragionamento e il dialogo. Che è tempo di chiudere. |
Quote:
Quote:
O comunque un suo "malfunzionamento" (non a caso non siamo su stiamo.tutti.bene.net ma fobiasociale). Quel che è certo è che quando si arriva a certi livelli (tipo la persona che usa confidenze o cose che le dici come arma contro di te e per farti del male distorcendola) è chiaro che non c'è più spazio alcuno per venirsi incontro o capirsi. Cioè, che non c'è più nemmeno la volontà, ecco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |