![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Quote:
|
pure io voglio andare al cinema a 2 euro, sicuro c'è anche oggi?
|
Quote:
|
Quote:
|
non so nella vostra città ma ho sentito che dove sto io la cosa dei 2 euro finirà :'( sad song :piangere:
|
Quote:
|
Come nella giornata precedente, spero di riuscire a portare il gatto dal veterinario altrimenti rischia di brutto. Se non ci riesco entro le 19, andrò a farmi quattro sprint al parco
|
Mi sta venendo l 'idea di andare a mare in bici domani mattina... ma sono bei km, una 15/20ina tra andata e ritorno. A scendere non avrei problemi, ma a salire poi ti voglio! Se incontro qualche cane randagio son cavoli
|
Oggi ozio totale! Al massimo una passeggiatina nel pomeriggio.
|
Mi aspetta un eccitante pomeriggio dietro il bancone del bar,senza aria condizionata.....:(
|
Quote:
A meno che non sia salita dura e pura, 20 km non mi sembrano troppi per fare un giro in bici... tieni conto che io non sono pratico con la bici e qualche settimana fa con mio padre ne abbiamo fatti 60 tra andata e ritorno, mooolto tranquilli (aggiungi tutte le o che vuoi :mrgreen:). |
Quote:
Diciamo che bisogna vedere l'ottica con cui si fa questa cosa. Se è sport, si va vestiti sportivi e si sa che si suderà come animali. Chiaro che se vai per poi avere contatti sociali, tipo dare ripetizioni :mrgreen:, è insopportabile. |
Sono costretta a tornare al mio stage anche se non mi sento ancora particolarmente bene e il mio umore continua ad essere sotto terra :(
|
nulla
riposo, domani inizia un'altra pallosa settimana. :testata: |
Termino un lavoro e lo consegno.
|
Sono al lavoro, faccio il bagnino
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Alla fine ho fatto 10 km ma senza allontanarmi (anche perchè è nuvoloso e non credo mi sarei abbronzato :pensando:) e già le gambe le sento pesanti, nonostante abbia fatto poche salite e non molto lunghe. Mi immagino se avessi fatto 20 km in una volta di cui 10 di fila in salita :o
La prossima volta magari vado prestissimo (tipo alle 6) e vediamo se si riesco a farne il doppio andando in direzione mare :) |
me ne sto a poltrire sul divano e vedrò film, ho una lunga lista tra cui scegliere..tra l'altro Aida non mi ha fatto dormire nemmeno stanotte,quindi mi verrà l'abbiocco
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |