FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

SonoRovinato 20-03-2013 01:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1027819)
Se qualcuno mi tocca la pancia salto su come un grillo. Chiunque sia, qualunque sia il contesto. Devo avere una sorta di fobia ma il mio pancino non si tocca :nonso:

un grillo:sisi:

Yumenohashi 20-03-2013 01:15

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1027879)
un grillo:sisi:

Letteralmente, faccio un salto di mezzo metro e scatto in posizione di difesa tipo arti marziali. Per farti un'idea :sisi:

SonoRovinato 20-03-2013 01:25

vuch...no che mi hai fatto venire in mente quei bambolotti che regalavaano ai miei nipotini...che con un tasto...magari anche dentro la pancia, ma di solito sul piedino iniziavano a ballare, parlare, cantare...ti ho immaginato cosi...con un tastino in pancia:D

Reventon 20-03-2013 01:27

Dopo tanto che non ci andavo, mi ritrovai di nuovo in parrocchia per accompagnare mio cugino per non ricordo cosa. Ormai già da tempo iniziavo ad avere idee lontane dalle stupidaggini della chiesa (tra l'altro avevo avuto a che fare con la parrocchia nel periodo del catechismo, non per altro). Uno che stava lì proprio a fare catechismo ad altri ragazzi mi chiama, mi fa alzare a davanti a tutti dice: "vedete, lui è tutto quello che voi NON dovete diventare"....

:sisi:

Però...pensandoci, forse era un complimento :pensando:

AloneInTheDARK 22-03-2013 20:59

ogni volta non ci riesco, la mia propozione è questa:

1 pillola 1 litro d'acqua :miodio:

Yumenohashi 22-03-2013 21:46

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 1030434)
Ho mangiato una matita e 4 cancellini

:o

Come mai sei ancora vivo?

clanghetto 23-03-2013 02:16

Da bimbo in età preadolescenziale feci un roundhouse kick con pirito annesso. Una figura di merda inimmaginabile. C'erano due testimoni.

clanghetto 23-03-2013 02:26

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1030680)
Ma secondo me inventi: non è possibile!

No no, storie di vita vissuta :)

L'altro giorno in pizzeria ho salutato un'amica e mi sn fiondato su un'altra pensando fosse la mia altra amica. Era una sconosciuta che faceva parte del gruppo ma che ancora non conoscevo...la guardo e urlo "ma chi sei?" Figura di Merda ._.

clanghetto 23-03-2013 02:38

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1030687)
Vabbè, di queste io ne ho fatte a tonnellate. :mrgreen:

Sì ma ero lucido io :p

Dai racconta pure tu qualcosa Rick. Mi fai sempre spremere per scrivere qualcosa che ti faccia ridere XD

Kubla 23-03-2013 09:13

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1030677)
Da piccola avevo la mania di scavare buche, con la convinzione che, un giorno, avrei trovato il mare (ero matta come un cavallo già a quei tempi, essì ù.ù).

Oddio, anch'io!! Mi ricordo da piccola in spiaggia che mi esaltavo quando trovavo la sabbia umida e pensavo:" dai che questa é la volta buona :innamorato: " :miodio:

:mrgreen:

Madeleine 23-03-2013 14:45

Quand'ero bambina, durante l'estate, facevo la bancarella sul marciapiede davanti a casa e anche al mercato del paese. Allestivo dei tavoli soprattutto con braccialetti, collane e giocattoli di ogni tipo. Che bei ricordi!

evitante 23-03-2013 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Rachele (Messaggio 1030873)
Quand'ero bambina, durante l'estate, facevo la bancarella sul marciapiede davanti a casa e anche al mercato del paese. Allestivo dei tavoli soprattutto con braccialetti, collane e giocattoli di ogni tipo. Che bei ricordi!

Che tenera :arrossire:

Yumenohashi 23-03-2013 15:33

Quote:

Uh che bello, anche io alle elementari con le mie compagne in piazza piazzavo il mio lenzuolino con giocattoli sorprese dell'ovetto kinder e figurine doppie e mi davo al commercio.
Ricordo che con una mia amichetta mi ero promessa di devolvere il guadagno in chiesa mettendolo nelle fessure quelle che ti permettono di accendere un lumini ( che tral'altro ci avrei lasciato i milioni da bimba per quanto mi piacesse veder accendersi le candele ) ma per guadagno si parla di una cosa come sei o sette euro totali smezzati tra me e lei ma io avida come sono non sono stata alla promessa e me li son tenuti. Mi sentii molto in colpa e ancora adesso pensandoci mi sento un po' un verme :sisi:

Dylan 23-03-2013 15:40

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1030939)
Uh che bello, anche io alle elementari con le mie compagne in piazza piazzavo il mio lenzuolino con giocattoli sorprese dell'ovetto kinder e figurine doppie e mi davo al commercio.
Ricordo che con una mia amichetta mi ero promessa di devolvere il guadagno in chiesa mettendolo nelle fessure quelle che ti permettono di accendere un lumini ( che tral'altro ci avrei lasciato i milioni da bimba per quanto mi piacesse veder accendersi le candele ) ma per guadagno si parla di una cosa come sei o sette euro totali smezzati tra me e lei ma io avida come sono non sono stata alla promessa e me li son tenuti. Mi sentii molto in colpa e ancora adesso pensandoci mi sento un po' un verme :sisi:

Pentiti peccatrice o andrai all'inferno! :malvagio:

Yumenohashi 23-03-2013 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1030956)
Pentiti peccatrice o andrai all'inferno! :malvagio:

Scusa Padreterno se non ho devoluto 3.50 euro ai poveri del Bangladesh spendendoli invece per i miei futili scopi, son sicura che sia per colpa mia se il terzo mondo si trova ancora in stato di arretratezza :(

Bill Nash 23-03-2013 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1030677)
Da piccola avevo la mania di scavare buche, con la convinzione che, un giorno, avrei trovato il mare (ero matta come un cavallo già a quei tempi, essì ù.ù).

Quote:

Originariamente inviata da Kubla (Messaggio 1030724)
Oddio, anch'io!! Mi ricordo da piccola in spiaggia che mi esaltavo quando trovavo la sabbia umida e pensavo:" dai che questa é la volta buona :innamorato: "

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1030939)
Ricordo che con una mia amichetta mi ero promessa di devolvere il guadagno in chiesa mettendolo nelle fessure quelle che ti permettono di accendere un lumini ( che tral'altro ci avrei lasciato i milioni da bimba per quanto mi piacesse veder accendersi le candele ) ma per guadagno si parla di una cosa come sei o sette euro totali smezzati tra me e lei ma io avida come sono non sono stata alla promessa e me li son tenuti. Mi sentii molto in colpa e ancora adesso pensandoci mi sento un po' un verme

Invece io da piccolo una volta spensi un pneumatico incendiato con la mia urina davanti a tutti :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 1030900)
Che tenera :arrossire:

Ti prego dimmi che lo sono anche io :arrossire:

Bill Nash 23-03-2013 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1031047)
LOL. Ma sei un grande! XD

Hai ragione, lo era già a quei tempi :figo:

GiuseppeSport 25-03-2013 17:08

Riesco davvero a fatica a tagliarmi le unghie della mano destra con la mano sinistra.

SonoRovinato 25-03-2013 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1033045)
Riesco davvero a fatica a tagliarmi le unghie della mano destra con la mano sinistra.

fai come faccio io...per la mano sinistra la forbicina, per la destra il tagliaunghie...anche se ogni tanto anzichè l unghia amputo una falange:o

GiuseppeSport 25-03-2013 17:14

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1033054)
fai come faccio io...per la mano sinistra la forbicina, per la destra il tagliaunghie...anche se ogni tanto anzichè l unghia amputo una falange:o

Mi pare che non ce l'ho il tagliaunghie, devo vedere bene.:mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.