![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
vuch...no che mi hai fatto venire in mente quei bambolotti che regalavaano ai miei nipotini...che con un tasto...magari anche dentro la pancia, ma di solito sul piedino iniziavano a ballare, parlare, cantare...ti ho immaginato cosi...con un tastino in pancia:D
|
Dopo tanto che non ci andavo, mi ritrovai di nuovo in parrocchia per accompagnare mio cugino per non ricordo cosa. Ormai già da tempo iniziavo ad avere idee lontane dalle stupidaggini della chiesa (tra l'altro avevo avuto a che fare con la parrocchia nel periodo del catechismo, non per altro). Uno che stava lì proprio a fare catechismo ad altri ragazzi mi chiama, mi fa alzare a davanti a tutti dice: "vedete, lui è tutto quello che voi NON dovete diventare"....
:sisi: Però...pensandoci, forse era un complimento :pensando: |
ogni volta non ci riesco, la mia propozione è questa:
1 pillola 1 litro d'acqua :miodio: |
Quote:
|
Da bimbo in età preadolescenziale feci un roundhouse kick con pirito annesso. Una figura di merda inimmaginabile. C'erano due testimoni.
|
Quote:
L'altro giorno in pizzeria ho salutato un'amica e mi sn fiondato su un'altra pensando fosse la mia altra amica. Era una sconosciuta che faceva parte del gruppo ma che ancora non conoscevo...la guardo e urlo "ma chi sei?" Figura di Merda ._. |
Quote:
Dai racconta pure tu qualcosa Rick. Mi fai sempre spremere per scrivere qualcosa che ti faccia ridere XD |
Quote:
:mrgreen: |
Quand'ero bambina, durante l'estate, facevo la bancarella sul marciapiede davanti a casa e anche al mercato del paese. Allestivo dei tavoli soprattutto con braccialetti, collane e giocattoli di ogni tipo. Che bei ricordi!
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che con una mia amichetta mi ero promessa di devolvere il guadagno in chiesa mettendolo nelle fessure quelle che ti permettono di accendere un lumini ( che tral'altro ci avrei lasciato i milioni da bimba per quanto mi piacesse veder accendersi le candele ) ma per guadagno si parla di una cosa come sei o sette euro totali smezzati tra me e lei ma io avida come sono non sono stata alla promessa e me li son tenuti. Mi sentii molto in colpa e ancora adesso pensandoci mi sento un po' un verme :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Riesco davvero a fatica a tagliarmi le unghie della mano destra con la mano sinistra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |