![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Mi hanno convinto a scaricare e provare LOL.
Li odio, non l'avessero mai fatto :miodio: |
Quasi quasi mi prendo Betrayer o Amnesia, ci vuole un po di horror, così imparo a gestire l'ansia :sisi: :sisi:
|
Sto proseguendo con Resident Evil Revelations 2. Non sapevo fosse composto da quattro episodi, ed ogni volta mi tocca scaricare quello dopo per proseguire (sì, non ho i money al momento), ed al momento ho finito il secondo episodio. Lo consiglio a tutti gli appassionati della saga, la trama è molto intrigante e lo stile di gioco è lo stesso che di RE 4, 5 e Revelations, ma con qualche piccolo cambiamento, come ad esempio la possibilità di eseguire le schivate.
|
Terraria ... giochino che mi terrà occupato per tutta l'estate e oltre :sisi:
|
|
Ho iniziato Far Cry 3 Blood Dragon. L'ambientazione futuristica mi attirava da tempo, ma oltre a questo ha delle ost meravigliose!
|
Deus Ex HR - mi sta annoiando parecchio, non seguo più neanche la trama. Non sono fatto nè per i gdr nè per gli sparatutti e lo continuo solo per completismo
Tomb Raider 4 TLR - tra i migliori TR di sempre, si può imparare pure qualcosa sull'egitto volendo POP spirito guerriero - niente di che ma ogni tanto salta fuori una culona o una tettona a risoluzione 1024x768 che mi sveglia un attimo. I capelli sono fatti davvero di merda comunque, per la precisione cacca di uccello e nido di rondini. Ottima anche la colonna sonora di tamarrissimo metal arabeggiante |
Nonostante la passione per i videogiochi si stia spegnendo a vista d'occhio ho trovato la volontà di rigiocarmi la serie di metal gear solid prima dell'uscita del quinto capitolo.
|
Ogni tanto gioco a Red Orchestra 2 in multigiocatore, per il resto nisba.
|
Quote:
Ken che si sfracella il pugno contro la fobia sociale. :D Con riferimento al tuo commento, noto che anche a me va sempre meno di giocare, purtroppo. :( |
|
Ho iniziato Assassin's Creed 2. La storia mi ha già preso, anche se sono ancora ad un'ora e mezzo di gioco. Mi piace il fatto che questa volta non si parte già come un perfetto assassino, ma come un ragazzo di strada.
Si dice che questo sia il migliore capitolo della saga, quindi le aspettative sono alte. |
Per ora a questo:
http://img.gamefaqs.net/box/6/1/2/68612_front.jpg questo: http://vignette2.wikia.nocookie.net/...20070403012603 e a questo: http://static.giantbomb.com/uploads/...1-prisoner.jpg |
Quote:
|
Quote:
Io ho giocato e gioco di tutto, da titoli davvero meritevoli e di nicchia, a quelli più famosi. Ultimamente mi sto dedicando quasi esclusivamente a giochi "recenti". Su AC se ne dicono di cotte e di crude, ma volevo vedere di persona quanto fosse meritevole. Sarà l'ambientazione e l'epoca storica, ma questo secondo capitolo mi ha preso in fretta. |
A proposito di vecchi giochi, un giorno giocherò a Quake :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'era anche la modalità storia, che oltretutto era bellissima! L'ho finito tante di quelle volte :mrgreen: |
Quote:
Ma non mi stupirei se fosse in inglese :mrgreen: Non per vantarmi, ma ho finito alcuni giochi in inglese quando ero piccolo senza capirci nulla xD Soprattutto un gioco di nome Okami. Quando l'ho detto a quello che all'epoca era il mio migliore amico, ricordo ancora che mi disse qualcosa come "com'è possibile, io non sono riuscito a finirlo seguendo la guida, e tu ce l'hai fatta senza guida e senza capire nulla?" Ebbene sì :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |