FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

LeonardKraditor 16-05-2013 16:10

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1073624)
I cambi di nick (almeno in caso di reiscrizione con un nuovo account) dovrebbero essere resi pubblici, se non vado errato.

Davvero?
Dove e quando è stato stabilito? :pensando:

Ma quindi Runa è Ishtar... o ho capito male?

Winston_Smith 16-05-2013 16:12

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1073631)
Davvero?
Dove e quando è stato stabilito? :pensando:

In tutte le presentazioni (o almeno in quelle che ho letto) di ex utenti che si reiscrivevano con un nuovo account i moderatori hanno sempre chiesto di rendere pubblico il nick, se non ricordo male. E personalmente la trovo una norma giusta, non vedo perché far finta di essere un'altra persona rispetto a quella che alcuni utenti possono aver imparato a riconoscere in precedenza.

NoSurrender 16-05-2013 16:23

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1073624)
I cambi di nick (almeno in caso di reiscrizione con un nuovo account) dovrebbero essere resi pubblici, se non vado errato.

Si anche io penso che lo dovrebbero essere, io poi faccio persino fatica a distinguere gli utenti che cambiano solo l'avatar perchè lo memorizzo molto meglio!

Ishtar)O( 16-05-2013 19:49

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1073631)
Davvero?
Dove e quando è stato stabilito? :pensando:

Ma quindi Runa è Ishtar... o ho capito male?

Si sono io :)




:bacio:

Ishtar)O( 16-05-2013 19:50

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1073634)
In tutte le presentazioni (o almeno in quelle che ho letto) di ex utenti che si reiscrivevano con un nuovo account i moderatori hanno sempre chiesto di rendere pubblico il nick, se non ricordo male. E personalmente la trovo una norma giusta, non vedo perché far finta di essere un'altra persona rispetto a quella che alcuni utenti possono aver imparato a riconoscere in precedenza.


Questa la potevi chiedere in privato ad un mod, non credi? ;)

Peppemetal81 16-05-2013 19:54

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Penso che uno dei motivi principali è che iniziano ad inzuppare.

LeonardKraditor 16-05-2013 20:28

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Runa_senzanome (Messaggio 1073890)
Si sono io :)




:bacio:

Mi fa piacere rileggerti! :)

Van_Gogh 16-05-2013 20:37

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 1072902)
Ma secondo me questo è il motivo principale della maggioranza di chi se n'è andato, altro che stare meglio. Tanto internet dà la possibilità di perder tempo da tante altre parti. Magari non proprio rompersi le balle delle stesse lamentale ma comunque chi per noia, chi perchè vede che il forum non gli serve a granchè.In fondo se non si cerca di conoscere qualcuno, di incontrare qualcuno a che serve stare sempre qui? E' importante leggere e discutere di certi argomenti, ma non lo si può fare all'infinito. Infatti io sono il primo la cui presenza va a periodi.

Ha centrato il punto,spostare la conoscenza dal virtuale al reale.Ma credimi con certi utenti e' piu' difficile che scalare l'Everest.Puoi metterci tutta la buona volontà di questo mondo ma non ce la fai.Qualche amico l'ho trovato comunque qui dentro,ma con altri non c'e' proprio verso.

Alex2 16-05-2013 21:13

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Confermo wild, l'unico vero scopo del forum e' conoscere delle persone altrimenti alla lunga non serve a nulla.

LeonardKraditor 16-05-2013 21:57

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1073923)
Ha centrato il punto,spostare la conoscenza dal virtuale al reale.Ma credimi con certi utenti e' piu' difficile che scalare l'Everest.Puoi metterci tutta la buona volontà di questo mondo ma non ce la fai.Qualche amico l'ho trovato comunque qui dentro,ma con altri non c'e' proprio verso.

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1073953)
Confermo wild, l'unico vero scopo del forum e' conoscere delle persone altrimenti alla lunga non serve a nulla.

Sì, ma perché vi stupite tanto? Siamo o non siamo in un forum di fobici/timidi :huh:
Dovreste aspettarvela una certa chiusura e diffidenza.

Alex2 16-05-2013 22:16

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Difatti non mi stupisco affatto

Warlordmaniac 16-05-2013 23:00

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Runa_senzanome (Messaggio 1073294)
Mi hai evocata :ridacchiare:

Perché te ne sei andata? :(

Ishtar)O( 16-05-2013 23:03

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1074030)
Perché te ne sei andata? :(

Ti sono mancata :o


No, non ci credo, aspetta, vado a prendere dei sali :mrgreen:


:bacio:

Alexon 17-05-2013 01:22

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
io aggiungerei l'opzione " scopano "

Inosservato 17-05-2013 08:16

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
quando osservo la classifica Top Poster mensili ripenso ancora al povero aaa ed al suo sogno spezzato di essere top poster mondiale :miodio:
fosse ancora tra noi troneggerebbe la classifica a mani basse

e Bunker? si sa più nulla?
ero rimasto alle voci sulla sua iscrizione a badoo dove aveva riscosso un discreto successo (principalmente tra il pubblico maschile) :nonso:
sbannatelo così può raccontarci meglio le sue vicende http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif

Winston_Smith 17-05-2013 09:33

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Runa_senzanome (Messaggio 1073891)
Questa la potevi chiedere in privato ad un mod, non credi? ;)

Ho solo risposto a delle domande ed espresso perplessità.
Comunque ho già seguito il tuo consiglio e chiesto delucidazioni alla moderazione, perchè non mi sembra corretto che un ex utente, per giunta con un buon grado di notorietà sul forum, stia qui da agosto spacciandosi per qualcun altro, senza aver dichiarato chi era nella presentazione.
Non interverrò oltre su questo tema.

Moonwatcher 17-05-2013 10:19

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1073979)
Sì, ma perché vi stupite tanto? Siamo o non siamo in un forum di fobici/timidi :huh:
Dovreste aspettarvela una certa chiusura e diffidenza.

Wildflower è in una fase più avanzata e si aspetta che tutti siano come lui.

D'altronde son sicuro non lo faccia per cattiveria ma dovrebbe riflettere che per chi ha maggiori difficoltà non faccia piacere leggere "con certi utenti e' piu' difficile che scalare l'Everest" o "con altri non c'e' proprio verso". L'ho pure ripreso una volta, nel thread delle ragazze venete, ma niente, è capatosta. :rolleyes:

Rasko 17-05-2013 10:27

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
un po' di dispiacere ad avere gente a un tiro di schioppo con cui magari si potrebbe instaurare un'amicizia e che invece non ha alcuna intenzione è umanamente comprensibile.

Winston_Smith 17-05-2013 10:32

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 1074134)
un po' di dispiacere ad avere gente a un tiro di schioppo con cui magari si potrebbe instaurare un'amicizia e che invece ha enormi difficoltà a farlo è umanamente comprensibile.

Eventuale ipotesi alternativa.

Winston_Smith 17-05-2013 10:41

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1074138)
e che hanno risposto?,anche solo a grandi linee..
forse per privacy è facoltativo dirlo o meno...

Non mi hanno ancora risposto, ma anche quando lo faranno direi che sia meglio se si esprimano loro in pubblico.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.