![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
forse dovresti instaurare un po' più di sintonia prima di chiederglielo :interrogativo: dal canto mio io lo chiederei solo se ci fosse intesa su tutto, cosa impossibile e impossibile da sapere, quindi nada... ma una bella via di mezzo sarebbe l'ideale:perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il perfezionismo è il male. |
Quote:
Temo sia una delle limitazioni che affligono i sociofobici/evitanti: arriva una nuova, che è pure libera, e, mentre noi aspettiamo il momento giusto per invitarla, quella è già uscita con tutti i maschi dei dintorni e s'è fidanzata :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
C'erano ragazze che mi piacevano e anche un buon numero sia alle elementari sia alle medie che alle superiori che mi facevano il filo ma purtroppo per il mio carattere introverso e chiuso non ho mai combinato niente;
Quando ero io che piacevo, anche se ci sono state ragazze che me lo hanno detto in faccia che gli piacevo, non riuscivo mai a replicare, (anche se le ragazze in questione mi piacevano sul serio) in nessun modo e allora pensavano che me ne fregassi di loro e dopo un bel pò si stufavano e mi lasciavano perdere; Non ho mai tentato nessun approccio nei confronti delle ragazze che mi piacevano, per cui non ho mai portato a casa niente fino ad ora... |
io lo sono tutt'ora, ma prima non ho mai avute storie. Devo dire che se non fosse stato per lui, io non mi sarei mai mossa dal mio nido e non avrei mai fatto il primo passo. dopo ben due mesi che mi veniva incontro e aspettava i miei tempi, sono riuscita a lasciarmi andare. ma se non fosse stato per lui, ora sarei come sono stata sempre.. da sola.
|
io avevo la scuola che mi veniva dietro..eppure..
brutta bestia il carattere |
Quote:
|
bisogna farsi avanti in qualsiasi modo dicnedolo a voce,regalando rose,anche con modi non comuni,ma bisoganre osare....se no non si avranno mai chances di migliorare...
|
mio padre per incoraggiarmi oggi mi ha detto ti serve piu fiducia in te stesso e negli altri,e non ti fare paranoie nessuno se non parli ti giudica male...ma quesot lo so anche io ma le paranoie dell'ansia sociale so che sono irrazionali,ma come si combattono,non starei qui altrimenti..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Povero mondo! |
Quote:
|
non uscivo da 3 mesi,ieri sera ho capito che se lavoro sulla fiducia forse qualke chances ce lho...certo devo tornare a fare piu vita sociale possibile per migliorare,a costo di aggrapparmi ai coctail quando sono in difficolta'..pero devo farlo,fisicamente in pizzeria i riscontri fisici li ho avuti dagli sguardi la prsesenza pure,sono alto...
|
vorrei provarci se capitera' a modo mio,pure regalando rose,le parole non sono il mio pezzo forte devo trovare altre strade...per competere con gli estroversi
|
Quote:
Io auspico solo che ognuno/a possa essere libero di fare quello che si sente senza condizionamenti e pressioni sociali derivanti da stereotipi da rottamare. Per ora non è così, gli uomini hanno delle pressioni specifiche, le donne ne hanno altre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |