![]() |
Re: badoo
Io mi sono appena iscritto su Badoo,ragazzi ma che fatica!Le ragazze non ti cagano a prescindere e gli unici che mi contattano sono omosessuali,mi sto già rompendo le balle,come diavolo fate a conoscere gente su internet voi maschietti?
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq neanche si degnano di rispondere,ma quanti malati morti di figa ci sono se siamo arrivati a sto punto,dio che schifo,devo sempre pagare per gli errori degli altri
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Condivido il tuo disappunto. Quote:
Io ho sempre messo tutte le foto che ho su FB. Quote:
Se è per questo in qualsiasi altro sito analogo è così da un po' di anni a questa parte. Quando sono riuscito a PARLARE, senza manco arrivare a vedersi di persona, ci sono riuscito con Chatta. Però anche qui, su 100 persone contattate < 1 persona rispondeva. Le poche con cui parli sono lì solo per chiacchierare (io no, quindi non ho interesse a proseguire), non se ne parla di vedersi di persona e le poche decenti, sfortuna vuole, che distino sempre almeno 200km da te e che abbiano problemi... Negli anni passati, il grosso lo ottenevo dal blog e da chat come c6 ma parliamo anche di ricerca svolta quasi come lavoro. Ogni giorno passavo 4-6 ore costanti a spulciare profili e contattare chiunque era un minimo meritevole. Una volta avevo fatto il conto della durata delle mie chat in un arco di 4-5 anni e ne era risultato qualcosa come 2 mesi INTERI passati a chattare. Con interi intendo l'equivalente di chattare 24/24h senza mangiare, dormire, fare altro. Quote:
Detto ciò, se uno non ha occasioni di conoscenza nella sua vita quotidiana e dovrebbe escludere Internet, cosa dovrebbe fare? Si rassegna a star solo a vita a meno che non ci sia un fatto fortuito che lo mette a conoscenza di una persona? Alternative valide? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O conti sul fatto che a quel punto si siano già affezionate e dunque in trappola? :malvagio: (in passato funzionava, ma all'epoca c'eran le foto scannerizzate inviate magari dopo mesi di chattate, adesso è impossibile fornire scuse credibili per non mandare foto anche al volo). |
Quote:
Il tutto senza pretesa che tutto sia esente da riserve, dubbi, che ci sia innamoramento a prima vista, ecc. La ragione mi dice che, per quanto abbia decine di candidate ogni giorno, queste non sono né avvicinabili, né ad oggi riesco ad incuriosire/attrarre al punto da ricevere queste proposte e dal nulla io non le faccio. Cosa si dovrebbe seguire? Quote:
Se riesci, ti consiglio di puntare di più su forum (come questo ad es.) o, in generale, su siti dove non ci sono ritardate ma persone con le quali confrontarti. Se poi puoi IRL conoscere persone, fallo il più possibile. |
ok l'unico problema dei forum è trovare qualche interesse in comune per starci dietro,avrei una mezza idea,ma non so quante donne ci sarebbero,cioè le mie penso siano passioni prettamente maschili
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non arrivo ad esserne ossessionato (anche se per come ne parlo può sembrare ma, qui, non ho interesse a parlare di altri temi) ma non posso nemmeno sperare, andando avanti per la mia strada, che un giorno capiti la "botta di culo". Non puoi pensare che la tua idea sia condivisibile perché a te, in realtà, non frega nulla di avere ciò. |
Quote:
|
I miei consigli io li avevo dati qui
http://www.fobiasociale.com/riportia...-vostri-27991/ ma venni criticato aspramente da taluni perche il mio "metodo" consisteva in contattare piu ragazze contemporaneamente Almeno con il mio metodo qualcuna la si conosce...sono uscito un mese fa con una ragazza (che poi è partita per l'inghilterra)...e questa settimana dovrei vedermi con un'altra persona |
Quote:
Quote:
|
Se non sei carino\bella non ti risponderà\contatterà nessuno... E' quella la verità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |