![]() |
Re: I vostri sogni
Quote:
|
Quote:
Ricordo altro: c'era qualcun altro, non riusciva ad aiutarmi, ci provava, mi sembra che mi passava una piccola palla con cui mi aiutavo a stare a galla, ma non serviva granché. La sensazione era che un po' non accettavo l'aiuto,un po' anche se me lo dava non serviva...:pensando: Comunque sicuramente c'è un'opportunità, per me è un momento di opportunità, ma difficile e incerto e comunque devo lottare quasi ogni minuto per mantermi saldo evitando ansie e angosce, scoraggiamento e tristezza... |
Quote:
L'unica possibilità che ha Semifobico è arrivare dall'altra parte di quel metaforico lago che sta attraversando, senza perdersi d'animo e mantenendo la fiducia nelle proprie forze. Se si trova in quel lago non è per autolesionismo ma perchè il suo Io ha capito che le risorse glielo permettono, in altre parole ha le forze concrete per farcela. Il vero pericolo per lui non è la pericolosità di quelle "acque", ma la scarsa fiducia nelle proprie possibilità. |
Quote:
|
stanotte solita angoscia aerea :sisi: , nn so perchè tra l altro ho preso tantissimi aerei in vita mia ma boh sogno ste robe assurde : praticamente devo tornare a casa prendo sto aereo e mi fanno sapere che nell aereo c è la regina elisabetta -.- , e dico vabbè almeno sarà sicuro :D o sennò se vogliono fare fuori la regina elisabetta non è affatto sicuro .... poi dico vabbè ormai .... vado li e vedo che è air france e gia dico boh la regina elisabetta che prende air france nn mi convince , però salgo e via , m'accorgo subito che l aereo è strano è fatto di gomma tipo quella dei canotti O.o , parla il comandante e dice " la regina elisabetta vuole che l'aereo nn sia pressurizzato , cosi avremo un altezza di quota piu bassa" ..... e io gia sto cosi O.O e dico ma come è possibile boh , poi vedo gli ultimi 2 posti sono all aperto lol e su uno c è mia nonna che piano piano diventa congelata ovviamente perchè ha la testa di fuori lol , nn vado in panico vado all ultimo posto e c è la regina elisabetta che sta tranquilla seduta in mezzo a sto aereo fatto di gomma lol , a un certo punto sto aereo atterra senza che me ne accorgo e comincia a fare tipo visita turistica , ci fa scendere e dice ecco a voi siena , le chiese etc... e io dico ma che cazzo è? ma ora dove ripartirà sto aereo? ..... cmq continua cosi per qualche tappa e poi mi sveglio .... bohhhhhhhh
|
Stanotte tanti sogni ma non me ne ricordo neanche uno dettagliatamente. :pensando:
|
Serie di sogni inquietanti tra cui uno dove guidavo di notte coi fari spenti perché si erano rotti e ci stava la polizia in giro, dovevo ancora dare l'esame di maturità a quanto pare e ci stava mio padre che pressava a tutta carica, che angoscia. :pensando:
|
Ho sognato di scoprire le cause del mio ritardo, depresso chiedo spiegazioni a mio padre che mi dice che non sono un figlio naturale e che "c'è voluto un aiuto", si ferma lì non conoscendo neanche lui i dettagli.
Più tardi mi spiega bene mia madre confessandomi che sono il frutto di un incesto tra lei e mio zio (suo fratello), questo sarebbe il motivo della mia natura subumana. Faccio solo sogni di merda ma questo ne è il pinnacolo indiscusso, sarebbe ancora più grottesco specificandone meglio le circostanze ma non mi pare il caso. Lo lascio dunque ai posteri e che mi funga da memento perpetuo. :riverenza: |
cassetti finiti,armadietto strapieno,spiace,non so piu dove metterli...
senza sogni ...che vita è pero? contenitori vuoti... |
Strani sogni stamattina...in uno tipo spacciavo su un autobus, in un'altro avevo a che fare con alcuni cani, uno mordeva,ma poi niente tutto a posto,ma non ricordo i dettagli...:nonso:
|
beh stanotte dopo molti mesi mi son ricapitate paralisi notturne ed illusioni, ero girato verso il muro e non potevo vedere la stanza...ho sentito le presenze più malvagie che abbia mai percepito...si avvicinavano ed io non potevo muovermi essendo paralizzato, potevo sentire la loro voglia di uccidermi e lo spostamento d'aria che mi faceva muovere i capelli...cercavo di parlare ma non usciva nulla dalla bocca, non so quanto tempo sia passato e' durato molto credo, ma appena e' passato tutto mi son fatto una bella pisciata e fanculo ai demoni -.- in queste situazioni non te ne rendi conto, ma appena passa tutto capisci che era solo la solita illusione fuck
|
Redrum...:o, mai capitata na roba del genere,penso che muoio...
Mi spavento già con i miei pensieri,figurati a sentire presenza che ti spostano i capelli... |
hai ragione e' roba da film horror...il problema e' che sembra reale, non lo auguro a nessuno
|
ho sognato di aver portato il portatile dal tecnico senza aver cancellato la cronologia prima, mamma mia che incubo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho sognato di guidare il motorino nella mia città ma che poi mi prendeva un attacco di sonno ed era tanto se riuscivo a tenerlo dritto... Vedevo un vigile che multava un uomo, mi imparanoiavo e tentavo di spingere il motorino più lontano
|
I sogni peggiori, incubi paralizzanti a parte, sono quelli in cui sogni i problemi che affronti nel quotidiano in versione amplificata e peggiorata in quella assurda ma realistica maniera che solo un sogno può garantire.
E ti svegli al mattino che già pensi: eccheduepalle. |
sogno normale in cui dovevo fare un esame di inglese al computer. Mentre lo facevo divento lucida e utilizzo questo sogno per esercitarmi nelle social-skills :D chiedo alla tipa affianco le soluzioni del test (non so per qualche motivo ma le aveva) cosa che nella realtà non farei. Mi piace molto utilizzare i sogni per sperimentare situazioni sociali che nella realtà mi mettono a disagio
|
Quote:
Salivo e a volte l'acqua mi trascinava di nuovo giù per un pezzo. Faticavo a salire,ma comunque salivo. Mi aiutavano due miei fratelli,cosa che sta avvenendo nella realtà. :pregare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |