re: Forum Politica
Quote:
Quote:
Quote:
Ma che razza di economia studi, l'economia dei paradisi fiscali? cioè secondo te i più ricchi non dovrebbero pagare le tasse perché possono permettersi di usufruire di servizi privati? Quote:
|
Aveva scritto linguaccio ma poi ha corretto... :laugh:
|
Quote:
non ci sono molte altre interpretazioni :/ Se tutti li vivono con i soldi dei genitori, sono tutti mantenuti ._. non è così difficile da capire ._. con simili premesse soltanto un infermo mentale potrebbe pensare di mantenersi da solo ._. |
Quote:
http://www.comune.milano.it/dseserve...ght/index.html Per l'aereo ripeto che esistono gli autobus, oltre ai treni. |
Quote:
|
Quote:
e mi vieni a dire "non esiste solo la tua realtà" ._. ma ci sei o ci fai? |
Quote:
Certo che mi sposto in metro peccato che a milano tutti i trasporti sono forniti da un azienda privata che si chiama ATM (azienda trasporti milanesi) che di pubblico non ha proprio niente...e difatti è efficente e funzione bene...chissà perchè.. Per me i più ricchi dovrebbero pagare ovvio ma se poi qualcuno si lamenta e offende e fa danni allora poi non si lamentassero se certa gente inizia a non dichiarare più... A me frega nulla di andarglielo a dire...piuttosto vieni tu o quell'altro in cattolica e bocconi e andare a dire superficiali, bimbiminkia ecc...da dietro la tastiera è facile... |
Quote:
|
Quote:
percui è ovvio che tutti prendano i taxi la sera... |
Quote:
|
Certo ragazzi che se continuate così...
Così berluscono oltre a diffamare Repubblica, l'Unità e Rai Tre aggiungerà pure www.fobiasociale.com! Cribbio! Un covo di comunisti! :D |
Quote:
la serietà sarebbe farsi pagare tutto da papà e pensare di non essere un mantenuto? XD |
Quote:
|
Quote:
E quelli che pensano di non essere mantenuti siete voi...se tutti gli imprenditori, industriali e famiglie con reddito medio alto smettessero di pagare le tasse lo stato andrebbe in completo fallimento perchè non riuscirebbe più a mantenervi... E gli altri prima che ciò accada se ne vanno in altri stati e portano i risparmi in altre banche così tutto salvo...gli unici a finire male sareste voi....percui queste cose tenetevele qui ed è meglio che non le esponete troppo altrove perchè già mi pare che molti sono stufi di sta cosa...se gli dite pure così è roba che lo fanno davvero e poi si che dovete mantenervi da soli e poi voglio vedere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unico che viene mantenuto qui sei tu. |
Quote:
Ho già detto che la maggiorparte degli studenti di milano è gente che si è trasferita dai propri paesi e non si porta di certo la macchina con se anche perchè a milano la macchina è abbastanza inutile per il tanto caos che c'è nelle strade e i parcheggi impossibili da trovare, mentre i mezzi pubblici proprio perchè forniti da una ditta privata sono efficentissimi e quindi la macchina non se la porta nessuno...qualche volta ci sono tornato in macchina ma la maggiorparte delle volte si va in taxi (ed è ovvio che non da soli ma a gruppi)..ad esempio se si è in 10 persone si chiamano 3 taxi e così via... E poi vorrei sapere dove hai letto il mangiare tutte le sere fuori? |
Scusate se ve lo dico...Ma non è che state esagerando?
Spesso(...) non condivido quello che scrive Massi ma gli devo render merito di non aver mai offeso nessuno direttamente. Ma lo spirito della LETTERA APERTA AL FORUM sottoscritta da tante persone che fine ha fatto? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |